CARCERI, DE CORATO: «VISITA A SAN VITTORE, ASCOLTATE ISTANZE DELLA SOLA POLIZIA PENITENZIARIA».© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
CARCERI, DE CORATO: «VISITA A SAN VITTORE, ASCOLTATE ISTANZE DELLA SOLA POLIZIA PENITENZIARIA».© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 26 Novembre 2025(AGENPARL) – Wed 26 November 2025 [image: logo_camera_social.jpg] *On. Riccardo De Corato* *Gruppo Fratelli d’Italia* *CARCERI, DE CORATO: «VISITA A SAN VITTORE, ASCOLTATE ISTANZE DELLA SOLA POLIZIA PENITENZIARIA».* Milano, 26 Novembre 2025 – «Mi sono recato al Ca»»»
Da Signorile a Chicchitto, nasce il Comitato Vassalli per il Sì
"Separare le carriere non è di destra, è conquista garantista" ROMA, 02 NOV - Gli ex ministri Claudio Signorile e Salvo Andò, e un altro storico socialista come Fabrizio Cicchitto sono fra i promotori del 'Comitato Giuliano Vassalli per il SÌ', costituito per sostenere la riforma della giustizia al»»»
Detenuti senza diritti e dignità
Il report semestrale dell'associazione Antigone è spietato È morto dopo due giorni di agonia. D. R., 17 anni di origini tunisine, aveva tentato il suicidio nella sua cella del carcere minorile di Treviso subito dopo l'arresto per una serie di reati, anche di grave entità, commessi in più occasioni.»»»
Il Dap ci riprova, altro no della Cassazione: il lettore Cd al 41 bis è un diritto
Ancora una volta, il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria ha provato a opporsi all’utilizzo del lettore Cd da parte di un detenuto al 41 bis. E ancora una volta, la Corte di Cassazione ha detto no. Nella sentenza n. 20637/ 2025, depositata il 24 aprile e da poco disponibile, la Suprema C»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment