Mes, Marattin litiga in tv e attacca il conduttore: "Me ne vado"
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Mes, Marattin litiga in tv e attacca il conduttore: "Me ne vado"
Il deputato di Italia Viva sbotta nello studio de L'aria che tira su La7, discutendo con il senatore di Forza Italia Nervi tesi a L'aria che tira dove questa mattina si è registrato un duro scontro in trasmissione tra Luigi Marattin e Maurizio Gasparri. E di mezzo c'è finito pure il conduttore Fran»»»

Il mantra dei premier su «chi rema contro»
Dai «gufi» di Renzi allo sfogo di Conte Più che uno sfogo, un mantra, il vecchio mantra di certi premier italiani, quando il vento della politica gira e le previsioni danno burrasca. Una mattina intera, tutti a leggerci e rileggerci la frase di Giuseppe Conte: «C’è un pezzo di Stato che sta remando»»»


Conte vuol comandare ma non ci riesce
Liti, fratture, contrasti non erano mai arrivati ai livelli odierni. Discendono dalla divisione fra democratici e grillini, ma l'attuale esasperazione dipende altresì dalle divergenze interne sia al sempre più turbolento mondo pentastellato, sia a un Pd il cui segretario è addirittura minacciato di»»»


Silvio Berlusconi avverte i suoi: "Non è il momento di una crisi di governo". Il sostegno a Conte? Tutto pianificato
Sullo stesso argomento: Il sogno di Letta e Zampetti. Retroscena: Cav a un passo da Conte, ecco la vera (e clamorosa) ragione “Noi voteremmo con il governo”. Berlusconi, sì al Mes: scopre le carte da Vespa e salva Conte? Se non fosse stato per Forza Italia pronta a sostuire il Movimento 5 Stelle su»»»


SuperMario parte con il consenso più alto di sempre fra gli italiani. I sondaggisti: "Rischio freddezza"
Mario Draghi gode di un consenso e di una popolarità come mai nessun altro premier italiano degli ultimi vent’anni al primo giorno a Palazzo Chigi. La Noto sondaggi sostiene che 56 italiani su 100 lo vedono con favore contro il 52 e il 48% raggiunto rispettivamente da Prodi e Berlusconi e il 45% ra»»»


Draghi, SuperMario parte con il consenso più alto di sempre tra gli italiani ma i sondaggisti: «Rischio freddezza»
Mario Draghi gode di un consenso e di una popolarità come mai nessun altro premier italiano degli ultimi vent’anni al primo giorno a Palazzo Chigi. La Noto sondaggi sostiene che 56 italiani su 100 lo vedono con favore contro il 52 e il 48% raggiunto rispettivamente da Prodi e Berlusconi e il 45% ra»»»


Ridono di lui, ma Conte si sta confezionando l'assicurazione sulla vita
Gli avevo suggerito di guidare una nuova Dc, a cui prestare volto rassicurante, linguaggio elegante e il balcone di Palazzo Chigi A sinistra e a destra è tutto uno sghignazzare sulle interviste di Giuseppe Conte: ’ma guardalo lì, parla senza dire nulla, oggi apre a Draghi al Colle, domani no’, ed è»»»


Renzi a Conte: "Che fai, mi cacci?". Il leader di Italia Viva come Fini
Foto: LaPresse "Se il Premier vuole cacciarci, faccia pure: e' un suo diritto!", dice Matteo Renzi, su Facebook. "E Conte e' il massimo esperto nel cambiare maggioranze. Se invece vogliono noi, devono prendersi anche le nostre idee. Alleati, non sudditi. Trovo il tono di Conte sbagliato, ma ai fall»»»


METTERSI CONTRO IL ''DEEP STATE'' FA MALE. E LAGNARSENE PORTA MALE - CONTE E IL ''PEZZO DI STATO CHE REMA CONTRO'', LA FRASE CHE (DICE CASALINO) NON AVREBBE MAI DETTO - RONCONE: ''NON SAREBBE IL PRIMO. RENZI AVEVA PROMESSO UNA RIFORMA AL MESE E FINÌ A ULULARE CONTRO I GUFI - ANCHE BERLUSCONI SI LAMENTAVA CHE 'PERSINO LE MIE TV MI REMANO CONTRO. SOLO IL TG DI EMILIO FEDE MI VUOLE BENE''' - ALMENO CONTE HA QUASI TUTTA LA RAI INGINOCCHIATA AL GOVERNO GIALLO-ROSSO -
Fabrizio Roncone per il ''Corriere della Sera'' Più che uno sfogo, un mantra, il vecchio mantra di certi premier italiani, quando il vento della politica gira e le previsioni danno burrasca. Una mattina intera, tutti a leggerci e rileggerci la frase di Giuseppe Conte: «C'è un pezzo di Stato che sta»»»


Open, Peter Gomez contro l’astensione del M5s: “Hanno detto per anni di essere contro l’immunità parlamentare. Ora chi diavolo li vota?”
Nel corso della diretta quotidiana il direttore Peter Gomez non ha risparmiato critiche al movimento 5stelle, i cui componenti nella giunta per le Immunità si sono astenuti nel voto decisivo per sollevare un conflitto di attribuzioni nei confronti dei Pm fiorentini che indagano sul caso Open: “Il P»»»


Renzi e Conte, sfida per la top ten dei premier più longevi
Il premier potrebbe strappare al leader di Iv il decimo posto nella classifica dei presidenti del Consiglio che hanno governato più a lungo. Sul podio Silvio Berlusconi, Giulio Andreotti e Alcide De Gasperi AGI - E se i veri motivi della crisi politica in corso si potessero facilmente scoprire su W»»»


Conte cresce nei sondaggi ma non ha la sponda di Renzi - PRP Channel
Il premier Giuseppe Conte durante l’intervista con il direttore della Stampa ha affermato che il governo è solido e che riesce a lavorare bene con Italia Viva del senatore Matteo Renzi. Strano, perché da giorni i due si lanciano veri e propri fendenti. Conte dice che in maggioranza c’è chi segue il»»»


Conte: "Importante la decisione di Renzi di sostenere il governo"
Il premier sottolinea che lʼesecutivo accoglierà "le proposte di Italia viva su infrastrutture e family act", temi "che ci stanno a cuore". E sul Mes spiega: "Non è il mio obiettivo" La decisione di Matteo Renzi di sostenere l'Esecutivo alla prova della mozione di sfiducia su Bonafede è stata "impo»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment