Evasione da Opera, indagato compagno di cella di Taulant: lui non è riuscito a passare dalle sbarre
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Evasione da Opera, indagato compagno di cella di Taulant: lui non è riuscito a passare dalle sbarre
Simone Borella avrebbe contribuito a scardinare la rete di protezione della cella e a realizzare la corda di lenzuola e nylon C'è un indagato per la rocambolesca fuga dal carcere milanese di Opera di Toma Taulant, 41enne albanese evaso lo scorso 7 dicembre. La Procura di Milano ha iscritto Simone B»»»
Commerciante uccise un ladro nel Canavese, la pena è stata ridotta a 20 mesi - Notizie - Ansa.it
È stata ridotta dalla Corte di appello di Torino a un anno e otto mesi di carcere la condanna per Marcellino Franco Iachi Bonvin, 75 anni, il commerciante di Pavone Canavese che il 7 giugno 2019 sparò a due persone, uccidendole una, che stavano rubando un apparecchio cambiamonete da un bar. In prim»»»
Omicidio Alice Neri: condannato a 30 anni di carcere il tunisino Mohamed Galloul. L'aveva accoltellata, messa in auto e data alle fiamme
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email È stato condannato a 30 anni di carcere Mohamed Galloul il tunisino 30enne e unico imputato per il delitto di Alice Neri. Questa è la sentenza della Corte d'Assise di Modena che ha riconosc»»»
Omicidio Alice Neri, Mohamed Galloul condannato a 30 anni di carcere: accoltellò e bruciò il corpo della 32enne
Ascolta ora È stato condannato a 30 anni di reclusione Mohamed Galloul, il 30enne tunisino unico imputato per l’omicidio di Alice Neri, la giovane mamma di Ravarino trovata carbonizzata nel bagagliaio della propria auto il 18 novembre 2022 a Fossa di Concordia, in provincia di Modena. La sentenza è»»»
Omicidio Alice Neri: condannato a 30 anni di carcere il tunisino Mohamed Galloul. L'aveva accoltellata, messa in auto e data alle fiamme
Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email È stato condannato a 30 anni di carcere Mohamed Galloul il tunisino 30enne e unico imputato per il delitto di Alice Neri. Questa è la sentenza della Corte d'Assise di Modena che ha riconosciuto l'uo»»»
Omicidio Alice Neri, condannato a 30 anni Mohamed Galloul
La sentenza della Corte d'Assise di Modena nei confronti del trentenne tunisino È stato condannato a 30 anni di carcere Mohamed Galloul per la morte di Alice Neri. È la sentenza della Corte d'Assise di Modena nei confronti del tunisino 30enne, riconosciuto dunque colpevole di aver ucciso la giovane»»»
Canosa di Puglia, arrestato 46enne per resistenza, detenzione di bottiglia incendiaria e furto
CANOSA DI PUGLIA - Nei giorni scorsi, i poliziotti del Commissariato di Canosa di Puglia hanno arrestato un uomo di 46 anni, noto pregiudicato della zona, responsabile di un episodio di forte agitazione nei pressi di un bar del centro cittadino. La Sala Operativa della Questura di Andria aveva segn»»»
Stefania Nobile: dalla tv ai locali notturni, una pena scontata per associazione per delinquere e truffa
Con gli arresti ai domiciliari arriva una nuova tegola giudiziaria per Stefania Nobile, 60 anni, che da imbonitrice in tv assieme alla madre assai più nota, Wanna Marchi, è diventata imprenditrice nel settore della ristorazione e dei locali notturni. Infatti, la donna nell’ottobre del 2013, aveva f»»»
Impagnatiello, chiesto l'ergastolo. Orrore in tribunale: "Quando Giulia Tramontano ha firmato la sua condanna a morte"
La Procura di Milano ha chiesto l'ergastolo con l'isolamento diurno di 18 mesi per Alessandro Impagnatiello, accusato di aver ucciso nella loro casa di Senago la compagna Giulia Tramontano, incinta di 7 mesi, il 27 maggio 2023. Secondo la Procura, Giulia ha "firmato la propria condanna a morte quan»»»
NICOLAS BEDOS, ATTORE E REGISTRA FRANCESE, È STATO CONDANNATO A UN ANNO DI CARCERE (6 MESI SENZA CONDIZIONALE) PER VIOLENZE SESSUALI SU DUE DONNE NEL 2023: IL 45ENNE, CHE HA ANNUNCIATO DI VOLER FARE RICORSO, È STATO ACCUSATO DA UNA DONNA DI ESSERE STATA TOCCATA MENTRE LUI ERA UBRIACO. UNA CAMERIERA, INVECE, HA RIVELATO DI ESSERE STATA AFFERRATA PER LA VITA E BACIATA SUL COLLO – IL REGISTA SI È SEMPRE DETTO INNOCENTE, MA HA AMMESSO DI… -
(ANSA) - L'attore e regista francese Nicolas Bedos è stato condannato oggi a un anno di carcere (6 mesi senza condizionale) e all'obbligo di cure per violenze sessuali su due donne nel 2023. L'artista ha annunciato di voler fare appello contro la sentenza. Bedos, assente alla lettura del verdetto, »»»
Distrugge il braccialetto elettronico per avvicinare la ex: arrestato
Distrugge il braccialetto elettronico per avvicinare l'ex: arrestato E' stato arrestato la vigilia di Natale il 30enne che lo scorso 12 dicembre e' stato il primo destinatario della misura di prevenzione del braccialetto elettronico d'urgenza, previsto dalla recente norma del Codice rosso rafforzat»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment