Sempio: "Sono un colpevole desiderato, mi aspetto il rinvio a giudizio"
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Sempio: "Sono un colpevole desiderato, mi aspetto il rinvio a giudizio"
Ascolta ora "Sono un colpevole desiderato". Così Andrea Sempio ha spiegato a Silvia Toffanin a Verissimo la sua posizione in merito all'indagine per l'omicidio di Chiara Poggi che lo vede protagonista in quanto indagato per l'omicidio della giovane a Garlasco nel 2007. "C'è una storia giuridica abb»»»
"Sono un colpevole desiderato, mi aspetto rinvio a giudizio", Andrea Sempio e il delitto di Garlasco. Le risposte a Verissimo
"Sono un colpevole desiderato. Ci aspettiamo il rinvio a giudizio nel senso di arrivare ad un'udienza preliminare". Andrea Sempio, indagato per omicidio in concorso nell'inchiesta sul delitto di Garlasco, risponde così a Verissimo oggi 11 gennaio alle domande di Silvia Toffanin nel programma di Can»»»
Occhiuto, IA offre a politici tecniche per istruire graduatorie - Notizie - Ansa.it
"L'intelligenza artificiale credo che offrirà tecniche di indagine più evolute, anche nelle forze di polizia, e dovrebbe offrire ai decisori politici anche tecniche più evolute per istruire le graduatorie, per esempio". A dirlo il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto parlando con i gi»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment