Radio Vaticana 13h

Ucraina, attacco russo nel Donbass: 3 morti

Un militare ucraino cammina vicino a degli edifici residenziali danneggiati da un attacco militare russo nella città di Kostiantynivka Tra le vittime anche un adolescente. Sul fronte diplomatico, Yury Ushakov, consigliere del presidente Putin, ha dichiarato che le proposte avanzate da Washington in»»»

vaticannews.va
Brescia Oggi 29.03. 18:29

Kiev, '3 civili uccisi tra cui un ragazzo in un attacco russo su Kramatorsk'

Altre sei persone sono rimaste ferite ROMA, 29 MAR - Tre civili, tra cui un ragazzo di 13 anni, sono rimasti uccisi in seguito a un attacco russo su Kramatorsk, nell'oblast di Donetsk, nel pomeriggio di oggi. Lo riporta Ukrainska Pravda citando l'Ufficio del Procuratore Generale. Altre sei persone »»»

bresciaoggi.it
Corriere 26.03. 21:08

Sul fronte del Donbass dove i russi premono sulla cintura delle fortezze e provano l'offensiva di primavera (ma i bambini restano)

DALLA NOSTRA INVIATA DRUZHKIVKA KRAMATORSK E SLOVIANSK - Si abbracciano stretti i due fidanzati della statua degli innamorati, vicino al palazzo dell’anagrafe. Erano lo sfondo perfetto per i selfie dei soldati che venivano qui con le ragazze quando erano in licenza, degni sostituti del monumento a »»»

corriere.it
Il Giornale 25.03. 09:12

Drone russo sconfina in Estonia, colpita una centrale elettrica. Un secondo velivolo esplode in Lettonia. Raid su Odessa: danneggiato un edificio residenziale

Diretta Ascolta ora Massima allerta in Europa, dopo che un drone russo ha colpito una centrale elettrica in Estonia e un altro è caduto in Lettonia. Nel frattempo, Kiev ha lanciato centinaia di velivoli senza pilota contro Mosca che, stando a quanto dichiarato, ne avrebbe abbattuti quasi 400. L'att»»»

ilgiornale.it
Brescia Oggi 22.03. 05:14

Media, drone russo nel Donetsk, un morto e diversi feriti

Colpita un'area residenziale del villaggio di Maidan ROMA, 22 MAR - È di un morto e diversi feriti, tra cui un 15enne, il bilancio di un attacco russo con drone avvenuto nel villaggio di Maidan, nel Donetsk. Lo riporta il Kiev Independent. Secondo la Procura, un Lancet russo avrebbe colpito un'area»»»

bresciaoggi.it
Il Messaggero 19.03. 17:45

Ucraina, i russi avanzano su cinque fronti e arrivano alle porte di Gulyaypole: cadono nuovi centri strategici

Apericena - Newsletter Il punto sui temi di attualità, ogni lunedì Iscriviti e ricevi le notizie via email L'offensiva russa sta guadagnando terreno attraverso una serie di spinte coordinate che interessano l'intera linea di contatto, con il Ministero della Difesa di Mosca che ha ufficialmente annu»»»

ilmessaggero.it
Askanews 18.03. 14:52

Putin: l’annessione della Crimea “scelta immutabile e incrollabile”

Roma, 18 mar. (askanews) – L’annessione della Crimea alla Russia è “scelta immutabile e incrollabile”, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin durante una riunione in videoconferenza con i membri del governo, in occasione della Giornata dell’anniversario dell’annessione della Crimea alla R»»»

askanews.it