Aspi, Conte: "L'incertezza non giova. Revoca? Abbiamo risposte e soluzioni"
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Aspi, Conte: "L'incertezza non giova. Revoca? Abbiamo risposte e soluzioni"
Il Consiglio dei ministri e' previsto per domani mattina, martedì 14 luglio, alle 11. L' ordine del giorno non e' stato ancora ufficializzato ma sul tavolo della riunione e' prevista anche l'informativa del premier Giuseppe Conte sul dossier Autostrade. Autostrade, Conte: in caso di revoca avremo s»»»


Autostrade, Conte: ''Se c'è stato inadempimento responsabilità è dei manager. No ricatto concessionario ai cittadini''
«Domani ci sarà il Consiglio dei ministri, discuteremo un'informativa su questo tema. È una decisione che deve coinvolgere tutto il Governo. Tutti devono essere messi in condizione di conoscere i dettagli. Non mi nascondo, l'ho anticipato con alcune dichiarazioni. Tutti conosceranno i dettagli: è n»»»


Giuseppe Conte incontra Angela Merkel sul Recovery fund: "Servo e pure cafone", la battuta che infastidisce la Cancelliera
Giuseppe Conte ha incontrato Angela Merkel per fare il punto sul Recovery fund, che nelle loro intenzioni deve essere “qualcosa di potente, di importante”. La Cancelliera tedesca non si è però sbilanciata: “Non posso ancora dire che sono sicura di arrivare ad un accordo, le vie da percorrere sono a»»»


La conferenza stampa congiunta di Merkel e Conte
Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte oggi è in Germania per un incontro con la cancelliera Angela Merkel. L'incontro di circa un'ora è avvenuto in vista del Consiglio Europeo del 17 e 18 luglio. Durante il Consiglio si discuterà del Recovery Plan e l'Mff 2021-2027. ... »»»


Ue, terminato dopo un'ora bilaterale Merkel-Conte a Meseberg
L'incontro bilaterale si è svolto in vista del Consiglio europeo di giovedì e venerdì prossimo Si è appena concluso l'incontro tra il premier Giuseppe Conte e la cancelliera tedesca Angela Merkel nel castello di Meseberg, in Germania. L'incontro è durato circa un'ora. Ora è attesa una conferenza st»»»

Il Presidente Conte incontra la Cancelliera Merkel
Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte domani, lunedì 13 luglio, sarà in Germania per impegni istituzionali. Di seguito il programma: Meseberg Ore 16.00 - Incontro con la Cancelliera della Repubblica Federale di Germania, Angela Merkel. Ore 17.30 - Conferenza stampa congiunta. ... »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment