Alluvioni in Basilicata: in arrivo tre milioni

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Il Quotidiano del Sud Italia 1h

Alluvioni in Basilicata: in arrivo tre milioni

Alluvioni in Basilicata: in arrivo tre milioni, Bardi, commissario all’emergenza, ha già chiesto il primo stanziamento. I fondi serviranno peri i primi interventi di r messa in sicurezza del territorio. POTENZA – Il Presidente Bardi, in qualità di Commissario delegato per l’emergenza, ha trasmesso »»»

quotidianodelsud.it
Ansa Italia 29.05. 10:51

Bardi, prime misure per fronteggiare le criticità del maltempo in Basilicata - Notizie - Ansa.it

"Con la trasmissione del Piano diamo una prima risposta concreta ai territori colpiti, con particolare attenzione all'assistenza alle comunità più vulnerabili e agli interventi urgenti per il ripristino delle condizioni di sicurezza". Lo annuncia - attraverso l'ufficio stampa - il presidente della »»»

ansa.it
La Gazzetta del Mezzogiorno Italia 22.10.2025. 17:53

Emergenza idrica in Puglia e Basilicata, invasi a secco: «Coltivazioni a rischio e allarme per il foraggio»Emergenza idrica in Puglia e Basilicata, invasi a secco: «Coltivazioni a rischio e allarme per il foraggio»

«La Basilicata si trova ad affrontare una crisi idrica di portata eccezionale, non più un’emergenza isolata, ma l’evidenza di un cambiamento climatico profondo che sta ridefinendo gli equilibri ambientali, economici e sociali a livello globale». Così - secondo quanto reso noto dall’ufficio stampa d»»»

lagazzettadelmezzogiorno.it
Repubblica 14.12.2019. 17:06

Potenza, incidente palestra Lauria: tra i feriti il figlio dell'ex governatore Pittella

È stata operata nella notte per un forte trauma cranico la ventottenne rimasta ferita nel crollo della palestra di Lauria (Potenza) intorno alle 20 di ieri 13 dicembre. La donna è ricoverata in rianimazione all'ospedale San Carlo di Potenza in coma farmacologico e le sue condizioni restano gravi. M»»»

napoli.repubblica.it
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.