Trump: «Siamo noi a controllare il Venezuela». E minaccia anche Colombia e Messico
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Trump: «Siamo noi a controllare il Venezuela». E minaccia anche Colombia e Messico
Il presidente Usa: «Nuovo attacco se Caracas non fa come diciamo. Cuba è pronta a cadere» "Siamo noi ad avere il controllo in Venezuela": lo ha detto il presidente americano Donald Trump, parlando con i reporter a bordo dell'Air Force One. Ha minacciato quindi un secondo attacco se chi è al potere »»»
Trump: 'Siamo noi a controllare il Venezuela'. E minaccia anche Colombia e Messico - America Latina - Ansa.it
"Siamo noi ad avere il controllo in Venezuela": lo ha detto il presidente americano Donald Trump, parlando con i reporter a bordo dell'Air Force One. Ha minacciato quindi un secondo attacco se chi è al potere a Caracas non si comporterà come richiesto da Washington. "La Colombia è governata da un u»»»
"Fai domande stupide". Trump insulta una giornalista per una domanda sulla sparatoria a Washington
Il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha attaccato verbalmente una giornalista durante una conferenza stampa nello studio ovale, dandola della "stupida" dopo una domanda sull'ingresso dei rifugiati afgani in Usa. Lo scambio è avvenuto quando la giornalista ha citato un rapporto dell'Ispett»»»
"Ma sei stupida?". Trump insulta una giornalista dopo una domanda sulla sparatoria a Washington
Il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha attaccato verbalmente una giornalista durante una conferenza stampa nello studio ovale, dandola della "stupida" dopo una domanda sull'ingresso dei rifugiati afgani in Usa. Lo scambio è avvenuto quando la giornalista ha citato un rapporto dell'Ispett»»»
Trump insulta una giornalista in diretta dopo le domande sull’attentato a Washington: “Sei stupida?”
Nuova bufera su Donald Trump dopo un episodio avvenuto davanti alle telecamere. L’ex presidente degli Stati Uniti ha reagito con insulti diretti a una giornalista che gli stava ponendo domande sull’attentato avvenuto a Washington e sulla gestione degli ingressi di cittadini afghani negli Stati Unit»»»
Trump: "Stop all'immigrazione dai Paesi del Terzo Mondo"
Ascolta ora "Consentire al sistema statunitense di riprendersi completamente": così Donald Trump spiega la sua ultima decisione. Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato su Truth di voler "sospendere definitivamente l'immigrazione proveniente da tutti i Paesi del Terzo Mondo". "So»»»
La trappola dei dazi: perché il Messico non ha paura di Trump
Donald Trump ha deciso di alzare la posta nella sua guerra commerciale contro il Messico, imponendo dal primo agosto dazi del 30% su tutte le esportazioni verso gli Stati Uniti. Una mossa aggressiva, giustificata con la crisi del fentanyl e una denunciata incapacità di Città del Messico nel fermare»»»
La pace fragile. Ruanda e Congo firmano a Washington, benedetti da Trump
Mediato da Usa e Qatar, l'accordo tenta di mettere pace in una delle aree più segnate dalla violenza negli ultimi tempi, ma ha molti punti deboli: l'assenza della milizia M23, principale attore nel conflitto, e lo scambio trumpiano “minerali in cambio di pace” lasciano seri dubbi sulla tenuta dell’»»»
vittoria per donald trump: la corte suprema ha revocato il divieto imposto da un tribunale di...
(ANSA) - WASHINGTON, 23 GIU - Vittoria per Donald Trump. La Corte Suprema ha revocato il divieto imposto da un tribunale minoredi espellere migranti verso Paesi Terzi. Lo riporta The Hill. I tre giudici liberal hanno votato contro accusando i colleghi del massimo tribunale di "premiare l'illegalità»»»
Vali Nasr: «La guerra ora può allargarsi, l'accordo è lontano»
DALLA NOSTRA INVIATALOS ANGELES - Per capire come l’Iran risponderà all'attacco lanciato da Israele nella notte tra il 12 e il 13 giugno, va compreso che a guidare la strategia verso l’America, Israele o la questione nucleare «non è una visione irrazionale determinata dal radicalismo islamico — spi»»»
Stati Uniti, volantini Ku Klux Klan contro i migranti nel giorno del giuramento di Trump. «Andatevene»
Apericena - Newsletter Il punto del direttore, ogni lunedì Iscriviti e ricevi le notizie via email Nel giorno dell'insediamento di Donald Trump, il Ku Klux Klan ha distribuito in Kentucky volantini in cui si ordina ai migranti di «andare via adesso». È quanto riferisce il Washington Post citando la»»»
La vescova difende migranti e gay. L’ira di Trump: «È una stupida»
Nel suo sermone pronunciato dal pulpito National Cathedral di Washington aveva chiesto «misericordia» per i migranti, le comunità LGBTQ e le fasce più vulnerabili della popolazione, nulla di inusuale o di estremo per un’esponente religiosa, ma Donald Trump, seduto in prima fila, non ha apprezzato a»»»
Trump contro la vescova che ha chiesto pietà per immigrati e gay: “Sgradevole”. Autorizzate le retate nelle chiese e nelle scuole
La cosiddetta vescova che ha parlato al National Prayer Service martedì mattina è un’estremista della sinistra radicale che odia Trump" ha scritto su Truth il presidente Donald TrumpImmigratiLgbtqi Non sono piaciute a Donald Trump – che ha autorizzato retate nelle chiese e nelle scuole in funzione »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment