Savona, la droga nascosta nei barattoli di integratori per sportivi: arrestato 26enne
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Savona, la droga nascosta nei barattoli di integratori per sportivi: arrestato 26enne
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici in materia di stupefacenti, era stato posto sotto osservazione, poiché sospettato di attività illecite La polizia ha arrestato un ventiseienne di origine albanese, con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. Li nascondeva »»»
Condannata per falso e peculato, Barbara Raimondo radiata in via definitiva dall’Ordine degli avvocati
Genova - Barbara Raimondo, condannata a 5 anni di carcere in primo grado con rito abbreviato per aver sottratto a un'anziana di cui faceva l'amministratrice di sostegno oltre un milione di euro, è stata radiata in via definitiva dall'Ordine degli avvocati e non potrà più esercitare la professione. »»»
Condannata per falso e peculato Raimondo radiata da avvocati - Notizie - Ansa.it
Barbara Raimondo, condannata a 5 anni di carcere in primo grado con rito abbreviato per aver sottratto a un'anziana di cui faceva l'amministratrice di sostegno oltre un milione di euro, è stata radiata in via definitiva dall'Ordine degli avvocati e non potrà più esercitare la professione. Raimondo,»»»
L'emergenza. Ben Mahmud, 28 anni, è l'ottantunesimo suicida nelle nostre carceri
L'ultima vita perduta è quella di un tunisino di 28 anni che si è impiccato a Genova Marassi. Aumentano le aggressioni. A Milano San Vittore sovraffollamento record Dietro le sbarre si muore ancora. Sono 81 i suicidi di persone detenute dall’inizio dell’anno nelle carceri italiane. E 131 sono quell»»»
BADATE AI BADANTI – UN 55ENNE ITALIANO, CONDANNATO A SCONTARE 12 ANNI DI CARCERE PER TRUFFA, FURTI E ATTI PERSECUTORI, LAVORAVA COME BADANTE PER ANZIANI A BOLOGNA – L’UOMO, DOPO AVER MESSO A SEGNO UNA SERIE DI TRUFFE TRA BRINDISI E IMPERIA, SI ERA TRASFERITO A GENOVA, DOVE ERA STATO CONDANNATO PER ATTI PERSECUTORI – DOPO LA SENTENZA, IL MALVIVENTE SI ERA DATO ALLA MACCHIA FINO A QUANDO NON È STATO PIZZICATO DAGLI INVESTIGATORI DELLA SQUADRA MOBILE DI BOLOGNA… -
(ANSA) - Lavorava come badante per anziani, ma era ricercato dalla giustizia tanto che doveva scontare quasi 12 anni di carcere per vari reati: dalla truffa, ai furti, fino agli atti persecutori. A smascherare e arrestare un 55enne italiano sono stati gli investigatori della squadra mobile di Bolog»»»
Arrestato badante italiano: doveva scontare 12 anni di carcere
Intercettato dalla polizia in via Massarenti BOLOGNA Lavorava come badante per anziani, ma era ricercato dalla giustizia tanto che doveva scontare quasi 12 anni di carcere per vari reati: dalla truffa, ai furti, fino agli atti persecutori. A smascherare e arrestare un 55enne italiano sono stati gli»»»
Martina Rossi morì per sfuggire allo stupro. I condannati: "Anche colpa sua"
Caso Martina Rossi: morì per sfuggire a stupro, per i condannati "fu anche colpa sua" Condannati in via definitiva a 3 anni per tentato stupro (assolti per prescrizione per morte come conseguenza di altro reato) perché Martina Rossi precipitò dal sesto piano di un hotel di Palma di Majorca per sfug»»»
Persona & Danno
I CONDANNATI: “FU ANCHE COLPA SUA” I GENITORI DELLA RAGAZZA: “ABERRANTE” ------------------- Condannati in via definitiva a 3 anni per tentato stupro (assolti per prescrizione per morte come conseguenza di altro reato) perché Martina Rossi precipitò dal sesto piano di un hotel di Palma di Majorca p»»»
Sbarca a Porto Torres con 1,5 kg di cocaina nell’auto: smascherato dal cane antidroga, in arresto
L’uomo, residente a Torino, è stato portato in carcere a Bancali Trasportava nascosti nella sua auto, dietro la cassa audio collocata in una delle portiere anteriori, ben 1,5 kg di cocaina. È quanto hanno scoperto i militari della Guardia di Finanza a Porto Torres durante alcuni controlli alle vett»»»
Savona, 80 chili di droga nella motrice del tir: arrestato camionista – Video
La Guardia di finanza di Savona ha arrestato un camionista spagnolo di 45 anni, incensurato, che trasportava droga. Il tir è stato fermato per un controllo e a insospettire i militari sono stati i segni di nervosismo dell’autista. All’interno della motrice c’erano 82 kg di droga (67 di marijuana e »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment