Buche in centro e semafori spenti: viaggio tra i pericoli per non vedenti
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Buche in centro e semafori spenti: viaggio tra i pericoli per non vedenti
Un pomeriggio a spasso con Renata Sorba tra le insidie della città, per raccontare peripezie e disagi quotidiani Sembra una di quelle coincidenze che capitano poche volte nella vita. Mentre aspettiamo Renata Sorba in piazza Roma per una passeggiata sulle barriere architettoniche, un ragazzo traspor»»»
Crans-Montana: Italia stretta nel dolore, folla a funerali vittime di Capodanno
È il giorno del silenzio e del dolore, che attraversa l'Italia da Roma a Bologna, a Milano, per l'ultimo saluto a Giovanni Tamburi, Chiara Costanzo, Achille Barosi, Riccardo Minghetti, vittime giovanissime della strage di Capodanno a Crans-Montana, in Svizzera, dove hanno perso la vita in 40. Sono »»»
“Il fumo, poi l’esplosione in via dei Gordiani. Con le bimbe in auto, ho ingranato la retromarcia”
Intorno alle 8 del mattino il primo pensiero di Fausta, in macchina con la figlia di 11 e la nipote di 12 anni, è ingranare la retromarcia e allontanarsi con calma dalle fiamme alte fin sopra la cima degli alberi del parco Gordiani, a Roma. La priorità è rassicurare le ragazze che non c’è nulla di »»»
L'ultimo saluto a Matilde Lorenzi. 'Buona discesa libera' - Notizie - Ansa.it
Matilde che sognava di gareggiare alle Olimpiadi e, perché no, di vincerle. Matilde che dava consigli alle atlete più giovani. Matilde la campionessa, l'amica, la sorella, la fidanzata. C'erano tante 'Mati' dentro gli occhi gonfi di lacrime di chi questa mattina ha voluto salutare per l'ultima volt»»»
Stupro alla Borghesiana, le vittime: «Ci hanno ingannato fingendosi amici e ci riempivano i bicchieri di whisky»
«È stato terribile. Quei due hanno iniziato a bere, soprattutto il più grande e volevano fare bere anche noi. Hanno voluto comprare le birre al minimarket, in casa ci riempivano i bicchieri di whisky, ma a noi non andava. All’inizio si scherzava e rideva. Uno di loro ce lo aveva presentato il nostr»»»
IL GOSSIP IN TAVOLA - IL CAMBIO AI FORNELLI AL “BOLOGNESE” SEGNA ANCHE LA FINE DI UNA STAGIONE INIZIATA NEGLI ANNI '60, QUANDO "QUELLI DELLA NOTTE LUNGA" ABBANDONARONO LA DECADENTE VIA VENETO DI FELLINI PER PIAZZA DEL POPOLO – TRA “RIMPIANTI E COMPIANTI” (COPY ARBASINO) RICCO E’ IL MENU’ DI FATTI E MISFATTI ACCADUTI NEL RISTORANTE DELLA FAMIGLIA TOMASELLI – QUANDO ROMINA POWER, PER COLPA DEL MARITO GELOSO AL BANO, NON DIVENTO’ LA PARTNER DI DE NIRO IN “C’ERA UNA VOLTA IN AMERICA” DI SERGIO LEONE, E ANDO' VIA IN LACRIME - LA VOCE INSISTENTE È CHE IL BOLOGNESE VENGA RILEVATO DA MARTINO BENVENUTI (GENERAL MANAGER DI CATTLEYA EVENTS) E DALLA FAMIGLIA CHIRICHIGNO... -
Tina A. Commotrix per Dagospia “Al Bolognese” non chiude a Roma, ma il passaggio delle consegne ai nuovi proprietari del ristorante di piazza del Popolo sembra chiudere definitivamente una lunga stagione avviata dalla famiglia Tomaselli all’inizio degli anni Sessanta. L’anno dell’Olimpiade, sancita»»»
Albero crolla in piazza Bologna. La paura dei residenti: “Poteva uccidere qualcuno”
Tragedia sfiorata nell’area di grande passaggio dove si trova anche un bar. Ennesimo episodio dovuto alla scarsa manutenzione del verde pubblico di Roma Tragedia sfiorata, a Roma, per un albero caduto in piazza Bologna. È accaduto venerdì 29 marzo, poco prima di mezzogiorno, nel giardino centrale V»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment