Com. La morte dell’ex poliziotto e l’arresto per omicidio stradale e omissione di soccorso dell’investitore che era scappato dopo l’incidente: il sindaco Fabio Roccuzzo esprime cordoglio ai familiari e plauso agli inquirenti© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Com. La morte dell’ex poliziotto e l’arresto per omicidio stradale e omissione di soccorso dell’investitore che era scappato dopo l’incidente: il sindaco Fabio Roccuzzo esprime cordoglio ai familiari e plauso agli inquirenti© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 1 Luglio 2025(AGENPARL) – Tue 01 July 2025 La morte dell’ex poliziotto Daniele La Monica e l’arresto per omicidio stradale e omissione di soccorso dell’investitore che era scappato dopo l’incidente: il sindaco Fabio Roccuzzo esprime il cordoglio della città “per la perdita di un »»»

Ai domiciliari per avere picchiato la ex compagna - Notizie - Ansa.it
E' accusato di avere picchiato la ex compagna provocandole lesioni a un polmone un trentottenne originario di Roma messo agli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico, al termine di un'indagine avviata dai carabinieri di Spoleto dopo che la donna si era recata a farsi medicare nell'ospedal»»»


Italiano ucciso in Colombia, eseguiti quattro arresti
La Procura di Roma indaga per omicidio di Coatti ROMA, 22 GIU - Eseguiti in Colombia quattro provvedimenti restrittivi nei confronti di 4 cittadini colombiani ritenuti responsabili dell'omicidio, in concorso, del cittadino italiano Alessandro Coatti commesso il 6 aprile nella zona di Santa Marta. L»»»


Omicidio Garlasco, colpo di scena sul luogo del delitto: scoperta un'impronta mai repertata
Nuovo colpo di scena nel caso dell’omicidio di Chiara Poggi, la giovane uccisa nella sua villetta di Garlasco il 13 agosto 2007. Secondo quanto riportato da Il Tempo, durante una nuova mappatura digitale della scena del crimine è stata individuata una traccia ematica mai repertata prima, posizionat»»»


Incidente Frecce Tricolori a Pantelleria, una parte dell’aereo messa in vendita sul web
Scoperta dei Carabinieri Tutela patrimonio durante un monitoraggio della Rete Una parte dell'equilibratore di una delle Frecce Tricolori coinvolte nell'incidente aereo del 6 maggio scorso a Pantelleria era stato messo in vendita su eBay. Lo ha anticipato ieri, venerdì 23 maggio, il Tgr della Rai Fv»»»


Frecce Tricolori, in vendita all'asta su eBay l'equilibratore di un aereo coinvolto nell'incidente. Sequestrato dalla Procura: «Di fondamentale importanza»
Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email PANTELLERIA - Una parte dell'equilibratore di una delle Frecce Tricolori, coinvolte nell'incidente aereo del 6 maggio a Pantelleria, messo in vendita su Ebay. L'articolo disponibile tra i tanti, in »»»


Caso Cucchi, chieste tre condanne per falso e depistaggio
Gli imputati sono tre carabinieri finiti davanti al Tribunale monocratico La Procura di Roma ha chiesto tre condanne nei confronti di carabinieri accusati di avere dichiarato il falso durante il processo sui depistaggi legali alle indagini sul caso di Stefano Cucchi. In particolare il pm Giovanni M»»»


Frecce Tricolori, l'alettone dell'aereo caduto a Pantelleria spunta su eBay
Una porzione dell'equilibratore di una delle Frecce Tricolori coinvolte nell'incidente aereo del 6 maggio scorso a Pantelleria era stato messo in vendita su eBay. Lo hanno scoperto i Carabinieri del nucleo Tutela patrimonio culturale di Roma che, nel corso delle attività istituzionali volte al moni»»»


Garlasco, avvocato Stasi: nuovo nome? Potrebbe riscrivere la storia
Roma, 30 apr. (askanews) – “Immagino che questa testimonianza già acquisita potrebbe riscrivere la storia dello scontrino della mattina del delitto (l’alibi di Andrea Sempio, ndr), questa testimonianza potrebbe essere molto importante. Ritengo che i carabinieri abbiano molto ma molto di più di quan»»»


Morte dopo la liposuzione a Roma: Simonetta Kalfus stroncata da una grave sepsi, tre medici indagati
ROMA - Una grave sepsi sarebbe la causa della morte di Simonetta Kalfus, la 62enne deceduta lo scorso 18 marzo all’ospedale “Grassi” di Ostia, a seguito di un intervento di liposuzione eseguito in una clinica privata di Roma. Lo rivelano i primi risultati dell’autopsia effettuata presso l’Istituto »»»


Simonetta Kalfus morta dopo la liposuzione, l'autopsia: «Decesso causato da grave sepsi»
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Il decesso di Simonetta Kalfus sarebbe stato causato da una grave sepsi. È quanto emerge dai primi risultati dell'autopsia sulla salma della 62enne deceduta martedì scorso in ospedale, dove»»»


abbassiamo i tony! il trapper tony effe indagato (con altre 7 persone) per la maxi rissa scoppiata
Da roma.corriere.it - Estratti Tony Effe, insieme con altre sette persone, è indagato dalla Procura di Tempio Pausania che ha concluso le indagini e notificato gli avvisi di garanzia, sul caso della maxi rissa scoppiata nell'agosto 2023 in una discoteca di Porto Cervo, in Costa Smeralda. La maxi ri»»»


Rissa a Porto Cervo: quattro mesi di cure per un giovane di Castelsardo, Tony Effe tra gli indagati
Tutto sarebbe partito da una discussione (degenerata) per un tavolo in discoteca Ci sarebbe una discussione (degenerata) per un tavolo alla base della rissa che vede coinvolto il rapper romano Tony Effe, zuffa avvenuta il 18 agosto 2023 nella discoteca Sanctuary di Porto Cervo. Va detto subito che »»»


Finisce la corsa della “banda delle spaccate”, 15 arresti a Roma
ROMA (ITALPRESS) – Finisce la corsa della banda delle spaccate. I carabinieri della Compagnia di Roma Trionfale hanno arrestato – su delega della Procura capitolina – quindici persone, gravemente indiziate, a vario titolo, in concorso tra loro, di una serie di furti, rapine e ricettazione, con il m»»»


Corruzione, l’Italia chiede l’arresto del magnate austriaco Benko
La Procura distrettuale di Trento ha emesso un mandato d’arresto per il magnate austriaco René Benko, fondatore del gruppo Signa, finito poco meno di un anno fa sulla stampa internazionale per un mega crac. Sarebbero stati effettuati anche altri arresti in Italia, tra cui il commercialista bolzanin»»»


Roma, sgomberate case occupate da familiari indiziati omicidio Pantano
E' in corso lo sgombero e l'abbattimento di sei villette abusive in via di Costamagna, nella zona di Montecompatri, a Roma. Sul posto stanno operando carabinieri, polizia, vigili del fuoco, personale del 118 e della polizia di Roma Capitale. Le villette erano occupate dalle famiglie di tre dei quat»»»


Caso Boccia, Sangiuliano in procura a Roma - ItaliaOggi.it
L'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, si è' presentato in procura a Roma per essere ascoltato sulla vicenda che riguarda anche Maria Rosaria Boccia. Sangiuliano aveva depositato, nei giorni scorsi, una denuncia nei confronti della donna che risulta indagata per minaccia a personalità po»»»


Pensa di essere difeso, ma l’avvocato è stato radiato. E così viene condannato “a sua insaputa”
«Non pensavo proprio di trovarmi in una situazione del genere. Avevo piena fiducia del mio avvocato e sono rimasto veramente senza parole quando ho scoperto che era stato radiato per motivi disciplinari dall'Ordine», afferma Sergio Briganti, imprenditore della provincia di Latina al quale nelle sco»»»

.jpg)
Roma . Blitz dei carabinieri a Tor Bella Monaca, perquisizioni e controlli
In corso un'operazione con 100 militi, posti di blocco e unità cinofile alla ricerca di droga e armi. Verifiche anche su allacci abusivi. Ieri l'omicidio di un uomo, c'è un sospettato Un'operazione è in corso nel quartiere romano di Tor Bella Monaca, periferia Est della Capitale, con controlli mira»»»
.jpg)
Persona & Danno
I carabinieri di Civitavecchia hanno piazzato le telecamere in classe e per alcune settimane hanno documentato i maltrattamenti ----- È stata sospesa la maestra 63enne gravemente indiziata di aver ripetutamente maltrattato i bambini della sua classe, in una scuola elementare a Fiumicino (Roma). L'o»»»

Tivoli, capolinea dei bus Cotral è da demolire. I pm: “È abusivo”. L’ordinanza firmata dallo stesso sindaco che lo inaugurò
La vicenda, anticipata dal quotidiano locale il Tiburno, conta due indagati. L’opera, come indicato anche dalla Comunicazione inizio lavori, avrebbe dovuto avere un carattere temporaneo di massimo 90 giorni. È lì da quattro anni. Il Comune si è attivato dopo l'avvio degli accertamenti dei carabinie»»»


Barbara Corvi scomparsa da 11 anni, svolta nell’inchiesta. Il gip: “Archiviare la posizione del cognato”
La Spezia – Quando Barbara Corvi scomparve nel nulla - il 27 ottobre 2009 a Terni - lui non si trovava in Umbria, bensì alla Spezia. Lo dimostra il tracciato del suo cellulare (tabulati e celle telefoniche) che i carabinieri hanno analizzato nei minimi dettagli. È questo, in sostanza, il motivo che»»»


L'orrore sulla 14enne nel campo rom: in manette lo zio "orco"
Un 25enne è stato arrestato nel campo rom dell'Albuccione, alle porte di Roma, per violenza sessuale su minore. La nipote 14enne aveva denunciato molestie da parte sua Lo zio "orco" l'avrebbe molestata, palpeggiata, costretta alla visione di immagini pornografiche. Un orrore continuo consumatosi ne»»»


Arrestato l'uomo che rapinò una coppia a Roma la vigilia di Capodanno
AGI - Un 26enne romano, gravemente indiziato di essere l’autore di una rapina commessa a Roma il 31 dicembre dello scorso anno, è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Roma, al termine di un’attività d’indagine coordinata d»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment