OROTELLI: DENUNCIATO UN VETERINARIO PER FALSO E SANZIONATI DUE ALLEVATORI.© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
OROTELLI: DENUNCIATO UN VETERINARIO PER FALSO E SANZIONATI DUE ALLEVATORI.© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 18 Settembre 2025(AGENPARL) – Thu 18 September 2025 Nuoro, 18 settembre 2025 COMUNICATO STAMPA COMPAGNIA DI OTTANA OROTELLI: DENUNCIATO UN VETERINARIO PER FALSO E SANZIONATI DUE ALLEVATORI. Dall’inizio dell’estate i Carabinieri della Compagnia di Ottana hanno intensificato i cont»»»

cronache da una roma mignottara - un gruppo di 11 colombiani gestiva un giro di prostituzione...
(ANSA) - Droga venduta ai clienti che ne facevano richiesta, bonifici istantanei per il pagamento delle prestazioni sessuali e una centrale operativa attiva 24 ore che curava ogni fase dell'attività di prostituzione "porta-a-porta", dalla fissazione degli appuntamenti all'accompagnamento delle raga»»»


Giro di prostituzione a Roma, ai clienti venduta anche droga - Notizie - Ansa.it
Droga venduta ai clienti che ne facevano richiesta, bonifici istantanei per il pagamento delle prestazioni sessuali e una centrale operativa attiva 24 ore che curava ogni fase dell'attività di prostituzione "porta-a-porta", dalla fissazione degli appuntamenti all'accompagnamento delle ragazze press»»»


“Vassallo era un cretino che non stava bene con il cervello”: l’astio dei carabinieri contro il sindaco di Pollica
“Angelo Vassallo era un cretino, con due fratelli coglioni, non stava bene con il cervello, era a capo di una cosca, non era un sindaco eroe, ma uno che si portava appresso due puttanelle e faceva paura a tutti quanti”. Nelle settimane successive all’omicidio del sindaco di Pollica Angelo Vassallo,»»»


Stupro al parco di Tor Tre Teste, fermato l'aggressore: "Ero drogato"
E' stato fermato un 26enne, accusato della rapina e violenza sessuale avvenuta su una 60enne la mattina di domenica scorsa nel parco di Tor Tre Teste a Roma. I carabinieri della stazione di Roma Tor Tre Teste, in seguito alle indagini coordinate dalla procura della Repubblica di Roma dopo la denunc»»»


Colombia, omicidio Alessandro Coatti: altri due arresti
Il 30 luglio e il 14 agosto sono stati eseguiti in Colombia provvedimenti restrittivi, emessi dalla Autorità Giudiziaria del Dipartimento di Magdalena, nei confronti di due cittadini colombiani ritenuti responsabili dell'omicidio, in concorso, del ricercatore ferrarese Alessandro Coatti avvenuto il»»»


Sfugge ai genitori e va in auto sotto al sole: muore bimbo di 4 anni
Ascolta ora Non ce l'ha fatta il bimbo di 4 anni ritrovato in auto sotto il sole cocente a Olmedo, in provincia di Sassari. Danir, di origine moldava, è deceduto questa mattina all'ospedale Agostino Gemelli di Roma, dove è stato trasportato con un elicottero sanitario l'8 agosto dopo il ricovero al»»»


Uccide l'amico a bottigliate in testa, l'omicidio dopo una lite in strada nel Centro di Fabrica di Roma: arrestato
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Tragedia nella notte nel cuore di Fabrica di Roma (Viterbo), dove un uomo di nazionalità romena è stato ucciso durante una violenta lite in via Roma, una delle arterie principali del paese.»»»


L’arresto di un chirurgo plastico che operava anche se non poteva
Il chirurgo plastico Carlo Bravi è stato arrestato su richiesta della procura di Roma, per aver violato l’obbligo di non operare per sei mesi imposto precedentemente da un giudice e che sarebbe scaduto a ottobre. Bravi era già stato condannato a un anno per lesioni colpose aggravate nel 2024 per av»»»


Omicidio Antonella Di Veroli, dopo 31 anni la Procura riapre il caso misterioso di Roma
Trentuno anni dopo uno dei delitti più inquietanti della cronaca nera di Roma, la Procura della Repubblica ha riaperto l'inchiesta sull'omicidio irrisolto di Antonella Di Veroli, la commercialista trovata morta il 10 aprile 1994 nel suo appartamento di via Domenico Oliva 8, nel quartiere Talenti. L»»»


Le indagini. Aggressione su bus a Roma, contestata l'aggravante del razzismo
L'episodio risale all'aprile del 2024: un ragazzo libico di 25 anni è stato aggredito e picchiato da un branco di italiani senza motivo. Quattro sono stati arrestati, altri quattro sono minorenni Aggredito dal "branco", insultato con frasi razziste e derubato di orologio e portafoglio su un bus not»»»


Italiano ucciso in Colombia, eseguiti quattro arresti
La Procura di Roma indaga per omicidio di Coatti ROMA, 22 GIU - Eseguiti in Colombia quattro provvedimenti restrittivi nei confronti di 4 cittadini colombiani ritenuti responsabili dell'omicidio, in concorso, del cittadino italiano Alessandro Coatti commesso il 6 aprile nella zona di Santa Marta. L»»»


Omicidio Garlasco, colpo di scena sul luogo del delitto: scoperta un'impronta mai repertata
Nuovo colpo di scena nel caso dell’omicidio di Chiara Poggi, la giovane uccisa nella sua villetta di Garlasco il 13 agosto 2007. Secondo quanto riportato da Il Tempo, durante una nuova mappatura digitale della scena del crimine è stata individuata una traccia ematica mai repertata prima, posizionat»»»


Incidente Frecce Tricolori a Pantelleria, una parte dell’aereo messa in vendita sul web
Scoperta dei Carabinieri Tutela patrimonio durante un monitoraggio della Rete Una parte dell'equilibratore di una delle Frecce Tricolori coinvolte nell'incidente aereo del 6 maggio scorso a Pantelleria era stato messo in vendita su eBay. Lo ha anticipato ieri, venerdì 23 maggio, il Tgr della Rai Fv»»»


Frecce Tricolori, in vendita all'asta su eBay l'equilibratore di un aereo coinvolto nell'incidente. Sequestrato dalla Procura: «Di fondamentale importanza»
Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email PANTELLERIA - Una parte dell'equilibratore di una delle Frecce Tricolori, coinvolte nell'incidente aereo del 6 maggio a Pantelleria, messo in vendita su Ebay. L'articolo disponibile tra i tanti, in »»»


Caso Cucchi, chieste tre condanne per falso e depistaggio
Gli imputati sono tre carabinieri finiti davanti al Tribunale monocratico La Procura di Roma ha chiesto tre condanne nei confronti di carabinieri accusati di avere dichiarato il falso durante il processo sui depistaggi legali alle indagini sul caso di Stefano Cucchi. In particolare il pm Giovanni M»»»


Garlasco, avvocato Stasi: nuovo nome? Potrebbe riscrivere la storia
Roma, 30 apr. (askanews) – “Immagino che questa testimonianza già acquisita potrebbe riscrivere la storia dello scontrino della mattina del delitto (l’alibi di Andrea Sempio, ndr), questa testimonianza potrebbe essere molto importante. Ritengo che i carabinieri abbiano molto ma molto di più di quan»»»


Morte dopo la liposuzione a Roma: Simonetta Kalfus stroncata da una grave sepsi, tre medici indagati
ROMA - Una grave sepsi sarebbe la causa della morte di Simonetta Kalfus, la 62enne deceduta lo scorso 18 marzo all’ospedale “Grassi” di Ostia, a seguito di un intervento di liposuzione eseguito in una clinica privata di Roma. Lo rivelano i primi risultati dell’autopsia effettuata presso l’Istituto »»»


Rissa a Porto Cervo: quattro mesi di cure per un giovane di Castelsardo, Tony Effe tra gli indagati
Tutto sarebbe partito da una discussione (degenerata) per un tavolo in discoteca Ci sarebbe una discussione (degenerata) per un tavolo alla base della rissa che vede coinvolto il rapper romano Tony Effe, zuffa avvenuta il 18 agosto 2023 nella discoteca Sanctuary di Porto Cervo. Va detto subito che »»»


Finisce la corsa della “banda delle spaccate”, 15 arresti a Roma
ROMA (ITALPRESS) – Finisce la corsa della banda delle spaccate. I carabinieri della Compagnia di Roma Trionfale hanno arrestato – su delega della Procura capitolina – quindici persone, gravemente indiziate, a vario titolo, in concorso tra loro, di una serie di furti, rapine e ricettazione, con il m»»»


Corruzione, l’Italia chiede l’arresto del magnate austriaco Benko
La Procura distrettuale di Trento ha emesso un mandato d’arresto per il magnate austriaco René Benko, fondatore del gruppo Signa, finito poco meno di un anno fa sulla stampa internazionale per un mega crac. Sarebbero stati effettuati anche altri arresti in Italia, tra cui il commercialista bolzanin»»»


Caso Boccia, Sangiuliano in procura a Roma - ItaliaOggi.it
L'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, si è' presentato in procura a Roma per essere ascoltato sulla vicenda che riguarda anche Maria Rosaria Boccia. Sangiuliano aveva depositato, nei giorni scorsi, una denuncia nei confronti della donna che risulta indagata per minaccia a personalità po»»»


Pensa di essere difeso, ma l’avvocato è stato radiato. E così viene condannato “a sua insaputa”
«Non pensavo proprio di trovarmi in una situazione del genere. Avevo piena fiducia del mio avvocato e sono rimasto veramente senza parole quando ho scoperto che era stato radiato per motivi disciplinari dall'Ordine», afferma Sergio Briganti, imprenditore della provincia di Latina al quale nelle sco»»»

Persona & Danno
I carabinieri di Civitavecchia hanno piazzato le telecamere in classe e per alcune settimane hanno documentato i maltrattamenti ----- È stata sospesa la maestra 63enne gravemente indiziata di aver ripetutamente maltrattato i bambini della sua classe, in una scuola elementare a Fiumicino (Roma). L'o»»»

Barbara Corvi scomparsa da 11 anni, svolta nell’inchiesta. Il gip: “Archiviare la posizione del cognato”
La Spezia – Quando Barbara Corvi scomparve nel nulla - il 27 ottobre 2009 a Terni - lui non si trovava in Umbria, bensì alla Spezia. Lo dimostra il tracciato del suo cellulare (tabulati e celle telefoniche) che i carabinieri hanno analizzato nei minimi dettagli. È questo, in sostanza, il motivo che»»»


Arrestato l'uomo che rapinò una coppia a Roma la vigilia di Capodanno
AGI - Un 26enne romano, gravemente indiziato di essere l’autore di una rapina commessa a Roma il 31 dicembre dello scorso anno, è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Roma, al termine di un’attività d’indagine coordinata d»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment