Federica Torzullo, scomparsa vicino Roma, rilievi del Ris in una discarica - Notizie - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Federica Torzullo, scomparsa vicino Roma, rilievi del Ris in una discarica - Notizie - Ansa.it
Sono in corso rilievi dei carabinieri in una discarica ad Anguillara, vicino a Roma, alla ricerca di elementi utili alle indagini sulla scomparsa Federica Torzullo, la donna di 41 anni di cui non si hanno più notizie dall'8 gennaio scorso. Gli esperti del Ris e del Nucleo Investigativo dei carabini»»»
Federica Torzullo, trovate tracce di sangue in casa. "Il soggiorno è stato ripulito"
Ascolta ora Le tracce di sangue Ispezionati l'auto e il furgone del marito La testimonianza di un collega Le indagini sul pc di Federica Si profila una possibile svolta nelle indagini sulla scomparsa di Federica Torzullo, la 41enne di Anguillara Sabazia, un piccolo comune in provincia di Roma, dell»»»
Federica Torzullo scomparsa da Anguillara, sequestrati auto e cellulare del marito
Continuano le ricerche e le indagini sulla scomparsa di Federica Torzullo, la 41enne di Anguillara, in provincia di Roma, di cui si sono perse le tracce dall'8 gennaio scorso. Oltre ad essere entrati in casa e aver sequestrato l'abitazione, gli investigatori incaricati dalla Procura di Civitavecchi»»»
Donna scomparsa vicino Roma: si indaga per omicidio
Nessuna traccia di una 41enne, di cui non si hanno notizie dallo scorso 8 gennaio. I carabinieri sequestrano la casa Si indaga per omicidio per la scomparsa di Federica Torzullo, la 41enne della quale non si hanno notizie dall'8 gennaio scorso. Ad aprire il fascicolo la procura di Civitavecchia. Le»»»
Donna scomparsa vicino Roma, si indaga per omicidio
Della 41enne non si hanno notizie dall'8 gennaio; sequestrata la casa ROMA, 12 GEN - Si indaga per omicidio per la scomparsa di Federica Torzullo, la 41enne della quale non si hanno notizie dall'8 gennaio scorso. Ad aprire il fascicolo la procura di Civitavecchia. Le indagini scono scattate sibito »»»
ROMA – SICUREZZA SUI TRASPORTI. COORDINATI DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA, I CARABINIERI HANNO ARRESTATO 2 PERSONE PER FURTI SU AUTOBUS E IN METROPOLITANA.© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 11 Gennaio 2026(AGENPARL) – Sun 11 January 2026 LEGIONE CARABINIERI LAZIO Comando Provinciale di Roma Comunicato Stampa ROMA – SICUREZZA SUI TRASPORTI. COORDINATI DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA, I CARABINIERI HANNO ARRESTATO 2 PERSONE PER FURTI SU AUTOBUS E IN METROPOLITANA. ROMA»»»
Ucciso da un petardo, tragedia alle porte della capitale
L’esplosione di un botto ha provocato l’amputazione di un braccio a un uomo di circa 40 anni. Inutili i soccorsi: sono in corso le indagini dei carabinieri Ucciso da un petardo. A poche ore di distanza dal Capodanno, a Roma si registra purtroppo una vittima a causa dei botti. A perdere la vita, tra»»»
Aurora, la fuga da Latina verso la morte a Milano. Gli inquirenti: «Scappava spesso, ogni mese»
Cammina nel buio con le mani in tasca e lo sguardo basso. Poco dietro, un ragazzo alto e magro con una felpa in pile bianca, ripreso dalla stessa telecamera. Nessuna corsa, nessuna lite, nessun segno di paura: solo due sagome che si dirigono insieme nel cortile di un condominio a Milano, il cui can»»»
Una ragazza denuncia: mi hanno violentata fuori dalla metro a Roma
Una ragazza di 23 anni ha denunciato di essere stata violentata sabato notte nei pressi della fermata Jonio a Roma. Sulla vicenda sono in corso indagini dei carabinieri, coordinati dalla Procura, per chiarire la dinamica dei fatti. L’allarme è scattato qualche ora dopo quando la studentessa si è re»»»
c'è un 'secondo appunto' di giuseppe sempio sulle spese legali sostenute per il figlio andrea
GARLASCO, C'È UN SECONDO APPUNTO DEL PADRE DI SEMPIO E' agli atti ma riporta cifre generiche senza destinatario (ANSA) - MILANO, 20 NOV - C'è un "secondo appunto" di Giuseppe Sempio sulle spese legali sostenute per il figlio Andrea, di nuovo indagato dalla Procura di Pavia per il delitto di Chiara »»»
Garlasco, Sempio e il suo team al Laboratorio Genomica di Roma: “Impronta 33? Siamo tranquillissimi”
Proseguono le indagini difensive nell’ambito dell’inchiesta della procura di Pavia sul delitto di Garlasco in cui Andrea Sempio è indagato. Oggi Sempio, che è stato ospite a Porta a Porta, èa Roma con il suo team al Laboratorio di Genomica di Roma. “Un confronto per avere ulteriori certezze? Quello»»»
Cadavere di Axenia a Cave, la Procura: "No elementi omicidio"
Indagini dei carabinieri, coordinati dalla procura di Tivoli, in relazione al ritrovamento del cadavere di Axenia Manoli nel territorio di Cave, alle porte di Roma. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, al momento, "non vi sono allo stato elementi che possano far ipotizzare azioni criminose »»»
Colombia, omicidio Alessandro Coatti: altri due arresti
Il 30 luglio e il 14 agosto sono stati eseguiti in Colombia provvedimenti restrittivi, emessi dalla Autorità Giudiziaria del Dipartimento di Magdalena, nei confronti di due cittadini colombiani ritenuti responsabili dell'omicidio, in concorso, del ricercatore ferrarese Alessandro Coatti avvenuto il»»»
L’arresto di un chirurgo plastico che operava anche se non poteva
Il chirurgo plastico Carlo Bravi è stato arrestato su richiesta della procura di Roma, per aver violato l’obbligo di non operare per sei mesi imposto precedentemente da un giudice e che sarebbe scaduto a ottobre. Bravi era già stato condannato a un anno per lesioni colpose aggravate nel 2024 per av»»»
Le indagini. Aggressione su bus a Roma, contestata l'aggravante del razzismo
L'episodio risale all'aprile del 2024: un ragazzo libico di 25 anni è stato aggredito e picchiato da un branco di italiani senza motivo. Quattro sono stati arrestati, altri quattro sono minorenni Aggredito dal "branco", insultato con frasi razziste e derubato di orologio e portafoglio su un bus not»»»
Omicidio Garlasco, colpo di scena sul luogo del delitto: scoperta un'impronta mai repertata
Nuovo colpo di scena nel caso dell’omicidio di Chiara Poggi, la giovane uccisa nella sua villetta di Garlasco il 13 agosto 2007. Secondo quanto riportato da Il Tempo, durante una nuova mappatura digitale della scena del crimine è stata individuata una traccia ematica mai repertata prima, posizionat»»»
Frecce Tricolori, in vendita all'asta su eBay l'equilibratore di un aereo coinvolto nell'incidente. Sequestrato dalla Procura: «Di fondamentale importanza»
Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email PANTELLERIA - Una parte dell'equilibratore di una delle Frecce Tricolori, coinvolte nell'incidente aereo del 6 maggio a Pantelleria, messo in vendita su Ebay. L'articolo disponibile tra i tanti, in »»»
Caso Cucchi, chieste tre condanne per falso e depistaggio
Gli imputati sono tre carabinieri finiti davanti al Tribunale monocratico La Procura di Roma ha chiesto tre condanne nei confronti di carabinieri accusati di avere dichiarato il falso durante il processo sui depistaggi legali alle indagini sul caso di Stefano Cucchi. In particolare il pm Giovanni M»»»
Garlasco, avvocato Stasi: nuovo nome? Potrebbe riscrivere la storia
Roma, 30 apr. (askanews) – “Immagino che questa testimonianza già acquisita potrebbe riscrivere la storia dello scontrino della mattina del delitto (l’alibi di Andrea Sempio, ndr), questa testimonianza potrebbe essere molto importante. Ritengo che i carabinieri abbiano molto ma molto di più di quan»»»
Morte dopo la liposuzione a Roma: Simonetta Kalfus stroncata da una grave sepsi, tre medici indagati
ROMA - Una grave sepsi sarebbe la causa della morte di Simonetta Kalfus, la 62enne deceduta lo scorso 18 marzo all’ospedale “Grassi” di Ostia, a seguito di un intervento di liposuzione eseguito in una clinica privata di Roma. Lo rivelano i primi risultati dell’autopsia effettuata presso l’Istituto »»»
Finisce la corsa della “banda delle spaccate”, 15 arresti a Roma
ROMA (ITALPRESS) – Finisce la corsa della banda delle spaccate. I carabinieri della Compagnia di Roma Trionfale hanno arrestato – su delega della Procura capitolina – quindici persone, gravemente indiziate, a vario titolo, in concorso tra loro, di una serie di furti, rapine e ricettazione, con il m»»»
Corruzione, l’Italia chiede l’arresto del magnate austriaco Benko
La Procura distrettuale di Trento ha emesso un mandato d’arresto per il magnate austriaco René Benko, fondatore del gruppo Signa, finito poco meno di un anno fa sulla stampa internazionale per un mega crac. Sarebbero stati effettuati anche altri arresti in Italia, tra cui il commercialista bolzanin»»»
Caso Boccia, Sangiuliano in procura a Roma - ItaliaOggi.it
L'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, si è' presentato in procura a Roma per essere ascoltato sulla vicenda che riguarda anche Maria Rosaria Boccia. Sangiuliano aveva depositato, nei giorni scorsi, una denuncia nei confronti della donna che risulta indagata per minaccia a personalità po»»»
Pensa di essere difeso, ma l’avvocato è stato radiato. E così viene condannato “a sua insaputa”
«Non pensavo proprio di trovarmi in una situazione del genere. Avevo piena fiducia del mio avvocato e sono rimasto veramente senza parole quando ho scoperto che era stato radiato per motivi disciplinari dall'Ordine», afferma Sergio Briganti, imprenditore della provincia di Latina al quale nelle sco»»»
Persona & Danno
I carabinieri di Civitavecchia hanno piazzato le telecamere in classe e per alcune settimane hanno documentato i maltrattamenti ----- È stata sospesa la maestra 63enne gravemente indiziata di aver ripetutamente maltrattato i bambini della sua classe, in una scuola elementare a Fiumicino (Roma). L'o»»»
Barbara Corvi scomparsa da 11 anni, svolta nell’inchiesta. Il gip: “Archiviare la posizione del cognato”
La Spezia – Quando Barbara Corvi scomparve nel nulla - il 27 ottobre 2009 a Terni - lui non si trovava in Umbria, bensì alla Spezia. Lo dimostra il tracciato del suo cellulare (tabulati e celle telefoniche) che i carabinieri hanno analizzato nei minimi dettagli. È questo, in sostanza, il motivo che»»»
Arrestato l'uomo che rapinò una coppia a Roma la vigilia di Capodanno
AGI - Un 26enne romano, gravemente indiziato di essere l’autore di una rapina commessa a Roma il 31 dicembre dello scorso anno, è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Roma, al termine di un’attività d’indagine coordinata d»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment