Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Libero Quotidiano Italia 17.12. 11:18

Finisce la corsa della “banda delle spaccate”, 15 arresti a Roma

ROMA (ITALPRESS) – Finisce la corsa della banda delle spaccate. I carabinieri della Compagnia di Roma Trionfale hanno arrestato – su delega della Procura capitolina – quindici persone, gravemente indiziate, a vario titolo, in concorso tra loro, di una serie di furti, rapine e ricettazione, con il m»»»

liberoquotidiano.it
Ansa Italia 17.12. 09:24

Furti e rapine a Roma, presa banda delle spaccate - Notizie - Ansa.it

Finisce la corsa della banda delle spaccate che ha messo a segno numerosi colpi a Roma. I carabinieri, coordinati dalla Procura, hanno arrestato 15 persone accusate a vario titolo di furti, rapine, ricettazione e per 3 di loro anche di tentato omicidio nei confronti di tre carabinieri. I militari d»»»

ansa.it
Repubblica Italia 17.12. 08:52

Presa la banda delle spaccate: undici colpi tra Roma e Viterbo, arrestati in 15

I malviventi in azione tra novembre 2022 e gennaio 2024. In tre sono accusati anche di tentato omicidio di tre militari presso il campo nomadi di Villalba di Guidonia Finisce - a pochi giorni da Natale -, la 'corsa' della 'banda delle spaccate'. I carabinieri della compagnia di Roma Trionfale hanno»»»

roma.repubblica.it
Agenparl Italia 17.12. 07:40

#CONTIENE FOTO# ROMA – FINISCE LA CORSA DELLA BANDA DELLE SPACCATE. OPERAZIONE DI CARABINIERI, COORDINATI DALLA PROCURA DI ROMA©  Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl

(AGENPARL) - Roma, 17 Dicembre 2024(AGENPARL) – mar 17 dicembre 2024 LEGIONE CARABINIERI LAZIO Comando Provinciale di Roma Comunicato Stampa ROMA – FINISCE LA CORSA DELLA BANDA DELLE SPACCATE. OPERAZIONE DI CARABINIERI, COORDINATI DALLA PROCURA DI ROMA: ARRESTATE 15 PERSONE GRAVEMENTE INDIZIATE DI »»»

Il Sole 24 Ore Italia 03.12. 13:41

Corruzione, l’Italia chiede l’arresto del magnate austriaco Benko

La Procura distrettuale di Trento ha emesso un mandato d’arresto per il magnate austriaco René Benko, fondatore del gruppo Signa, finito poco meno di un anno fa sulla stampa internazionale per un mega crac. Sarebbero stati effettuati anche altri arresti in Italia, tra cui il commercialista bolzanin»»»

ilsole24ore.com
Adnkronos Italia 14.11. 08:46

Roma, sgomberate case occupate da familiari indiziati omicidio Pantano

E' in corso lo sgombero e l'abbattimento di sei villette abusive in via di Costamagna, nella zona di Montecompatri, a Roma. Sul posto stanno operando carabinieri, polizia, vigili del fuoco, personale del 118 e della polizia di Roma Capitale. Le villette erano occupate dalle famiglie di tre dei quat»»»

adnkronos.com
Il Messaggero Italia 14.10. 17:39

Morti sospette nell'ospedale di Argenta, indagato un infermiere: tra le ipotesi l'uso improprio di farmaci

Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email Ci sarebbe un indagato per il caso delle morti sospette nell'ospedale di Argenta, in provincia di Ferrara. Secondo quanto si apprende, si tratterebbe di un infermiere. Il fascicolo è per omicidio, a»»»

ilmessaggero.it
Italia Oggi Italia 30.09. 12:55

Caso Boccia, Sangiuliano in procura a Roma - ItaliaOggi.it

L'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, si è' presentato in procura a Roma per essere ascoltato sulla vicenda che riguarda anche Maria Rosaria Boccia. Sangiuliano aveva depositato, nei giorni scorsi, una denuncia nei confronti della donna che risulta indagata per minaccia a personalità po»»»

italiaoggi.it
Affaritaliani Italia 11.09. 21:58

Cadavere decomposto in casa: era un tossicodipendente, fermato un rumeno a Santa Marinella

Guarda la gallery Un fermo per l'omicidio di Angelo Grassi, 53enne trovato morto lunedì scorso in un'abitazione di Santa Marinella a pochi chilometri da Roma, I carabinieri, intervenuti su segnalazione di alcune persone, allarmate e preoccupate per il forte odore proveniente dalla casa, hanno trova»»»

affaritaliani.it
Il Mattino Italia 08.08. 15:17

Lascia la figlia di 3 anni sola in casa, arrestata la mamma. L'allarme dato dai vicini: «La piccola piangeva troppo»

TORINO - La piccola sola, il pianto e una mamma nei guai. Aveva lasciato infatti la figlia di tre anni da sola in casa, ma il «pianto incessante» dalla piccola aveva allarmato i vicini che avevano chiamato le forze dell'ordine. Una donna di 40 anni è stata arrestata dai carabinieri, nel quartiere B»»»

ilmattino.it
Il Dubbio Italia 07.08. 19:51

Pensa di essere difeso, ma l’avvocato è stato radiato. E così viene condannato “a sua insaputa”

«Non pensavo proprio di trovarmi in una situazione del genere. Avevo piena fiducia del mio avvocato e sono rimasto veramente senza parole quando ho scoperto che era stato radiato per motivi disciplinari dall'Ordine», afferma Sergio Briganti, imprenditore della provincia di Latina al quale nelle sco»»»

ildubbio.news
Dagospia Italia 20.07. 13:55

SENZA PIETÀ – È STATA ARRESTATA PER OMICIDIO VOLONTARIO LA 49ENNE CHE A GIUGNO HA ABBANDONATO LA MADRE DISABILE DI 84 ANNI NELLA CASA DI MONTELIBRETTI, IN PROVINCIA DI ROMA, PER ANDARE IN VACANZA IN ABRUZZO CON I FIGLI - L’ANZIANA È STATA TROVATA MORTA, RIVERSA A TERRA E AVVOLTA NEL LENZUOLO IN CUI DORMIVA: POTREBBE ESSERE DECEDUTA A CAUSA DI UNA CADUTA, MA RIMANE IN PIEDI LA DRAMMATICA IPOTESI CHE POSSA ESSERE MORTA DI STENTI… -

Estratto dell'articolo di Rinaldo Fagnani per www.corriere.it Voleva fuggire, forse all’estero. Aveva preparato tutto, anche documenti falsi. E aveva preso appunti su quello che avrebbe dovuto fare per non lasciare tracce. E così la figlia di Margherita Battazza, l’84enne disabile abbandonata dalla»»»

dagospia.com
La Stampa Italia 02.07. 10:08

È caccia a Giacomo Bozzoli: non si trova dopo la conferma dell’ergastolo per l’omicidio dello zio gettato nel forno dell’azienda

È caccia a Giacomo Bozzoli, condannato in via definitiva all'ergastolo per l’omicidio dello zio Mario, ucciso nell’ottobre del 2015 e gettato nel forno della fonderia di Macheno. Quando i carabinieri si sono presentati alla porta della casa sulla sponda bresciana del Lago di Garda, non hanno trovat»»»

lastampa.it
Tempo 21.02. 16:10

Incidente corso Francia, Pietro Genovese rinviato a giudizio

Il gup di Roma ha rinviato a giudizio Pietro Genovese accusato dai pm di evasione dai domiciliari. Il ragazzo, oggi 24enne, aveva concordato una pena di 5 anni e 4 mesi in appello dopo che, il 22 dicembre 2019, ha travolto e ucciso con la sua auto Gaia von Freymann e Camilla Romagnoli, entrambe 16 »»»

iltempo.it
Unionesarda Italia 10.02. 12:44

Trovata morta la donna scomparsa da Canale Monterano, fermato il figlio

Il 60enne è accusato di occultamento di cadavere È in stato di fermo il figlio della donna scomparsa il 24 gennaio scorso da Canale Monterano (Roma) il cui corpo senza vita è stato ritrovato in un bosco della Riserva del lago di Vico, in provincia di Viterbo. L’uomo, 60 anni, è accusato di occultam»»»

unionesarda.it
Askanews Italia 26.12.2023. 17:15

Reggio Calabria, 28enne picchia compagna e anche la figlia di 10 mesi

Roma, 26 dic. (askanews) – I carabinieri della stazione di Cataforio hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale del divieto di avvicinamento, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Reggio Calabria, su richiesta della locale Procura della Repub»»»

Avvenire Italia 15.09.2023. 11:21

Roma . Blitz dei carabinieri a Tor Bella Monaca, perquisizioni e controlli

In corso un'operazione con 100 militi, posti di blocco e unità cinofile alla ricerca di droga e armi. Verifiche anche su allacci abusivi. Ieri l'omicidio di un uomo, c'è un sospettato Un'operazione è in corso nel quartiere romano di Tor Bella Monaca, periferia Est della Capitale, con controlli mira»»»

avvenire.it
Giornale di Puglia Italia 09.06.2023. 16:05

Bimba trovata morta in auto a Roma: contestato a padre omicidio colposo

ROMA - La Procura di Roma contesta l'omicidio colposo del padre della bimba di 14 mesi trovata morta nella sua auto mercoledì a Roma. L'accusa è legata al fatto che il seggiolino dell'auto non era dotato del dispositivo antiabbandono, diventato obbligatorio in Italia da alcuni anni per i bambini so»»»

giornaledipuglia.com
Persona e Danno Italia 08.10.2022. 16:17

Persona & Danno

I carabinieri di Civitavecchia hanno piazzato le telecamere in classe e per alcune settimane hanno documentato i maltrattamenti ----- È stata sospesa la maestra 63enne gravemente indiziata di aver ripetutamente maltrattato i bambini della sua classe, in una scuola elementare a Fiumicino (Roma). L'o»»»

Il Fatto Quotidiano Italia 20.09.2022. 08:51

Tivoli, capolinea dei bus Cotral è da demolire. I pm: “È abusivo”. L’ordinanza firmata dallo stesso sindaco che lo inaugurò

La vicenda, anticipata dal quotidiano locale il Tiburno, conta due indagati. L’opera, come indicato anche dalla Comunicazione inizio lavori, avrebbe dovuto avere un carattere temporaneo di massimo 90 giorni. È lì da quattro anni. Il Comune si è attivato dopo l'avvio degli accertamenti dei carabinie»»»

ilfattoquotidiano.it
il Secolo XIX Italia 18.07.2022. 12:45

Barbara Corvi scomparsa da 11 anni, svolta nell’inchiesta. Il gip: “Archiviare la posizione del cognato”

La Spezia – Quando Barbara Corvi scomparve nel nulla - il 27 ottobre 2009 a Terni - lui non si trovava in Umbria, bensì alla Spezia. Lo dimostra il tracciato del suo cellulare (tabulati e celle telefoniche) che i carabinieri hanno analizzato nei minimi dettagli. È questo, in sostanza, il motivo che»»»

ilsecoloxix.it
Il Giornale Italia 16.05.2022. 18:44

L'orrore sulla 14enne nel campo rom: in manette lo zio "orco"

Un 25enne è stato arrestato nel campo rom dell'Albuccione, alle porte di Roma, per violenza sessuale su minore. La nipote 14enne aveva denunciato molestie da parte sua Lo zio "orco" l'avrebbe molestata, palpeggiata, costretta alla visione di immagini pornografiche. Un orrore continuo consumatosi ne»»»

ilgiornale.it
Agi Italia 16.05.2022. 14:58

Arrestato l'uomo che rapinò una coppia a Roma la vigilia di Capodanno  

AGI - Un 26enne romano, gravemente indiziato di essere l’autore di una rapina commessa a Roma il 31 dicembre dello scorso anno, è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Roma, al termine di un’attività d’indagine coordinata d»»»

agi.it
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Text

280 characters remaining