Per sfizio (di M. Feltri)
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
 
                        Per sfizio (di M. Feltri)
Più del dibattito attorno alla separazione delle carriere, che si struttura di stupidaggini contro sciocchezze, è ciò di cui non si dibatte a restituire lo stato della giustizia, e anche di chi la commenta. Martedì, per esempio, la procura generale di Venezia ha deciso di ricorrere in appello contr»»»
 
                         
                        Turetta sarà processato in appello, anche se ha rinunciato al ricorso: chieste le aggravanti
La procura generale di Venezia ha deciso di procedere oggi, martedì 28 ottobre, con il ricorso in appello per vedere riconosciute le aggravanti della crudeltà e dello stalking nei confronti di Filippo Turetta, già condannato in primo grado all'ergastolo per l'omicidio dell'ex fidanzata Giulia Cecch»»»
 
                         
                        Filippo Turetta, oggi la difesa: pronta arringa di due ore. Gino Cecchettin: «Io sono già morto dentro»
2024-11-26 08:18:22 Gino Cecchettin: «Io sono già morto dentro» «Mi aspetto solo che vengano applicate le leggi. Io sono già morto dentro di fatto, la mia battaglia, ma preferirei chiamarla il mio percorso ,è fuori dall'aula. Per me non cambierà nulla, Giulia non la rivedrò più. L'unica cosa che po»»»
 
                         
                        IL PM HA CHIESTO LA CONDANNA ALL’ERGASTOLO PER FILIPPO TURETTA - SECONDO LA PROCURA, IL KILLER DI GIULIA CECCHETTIN NON AVEVA INTENZIONE DI COSTITUIRSI, MA SI STAVA PREPARANDO ALL’ARRESTO CANCELLANDO TUTTE LE PROVE DELL’OMICIDIO - I MESSAGGI CHE TURETTA INVIAVA ALLA SUA EX RAGAZZA: "O CI LAUREIAMO INSIEME O LA VITA È FINITA, SMETTILA DI PENSARE ALLA TUA INUTILE CARRIERA. SE LA MIA VITA FINISCE, LA TUA NON VALE NIENTE..." -
CASO CECCHETTIN: PM, TURETTA SIA CONDANNATO ALL’ERGASTOLO (LaPresse) - Il pm Andrea Petroni ha chiesto la pena dell’ergastolo per Filippo Turetta, reo confesso della morte della ex fidanzata Giulia Cecchettin, uccisa l’11 novembre 2023, in un parcheggio a Fossò, in provincia di Venezia. Petroni ha »»»
 
                        Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment