Allo Zen di Palermo l’acqua si paga alla mafia
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Allo Zen di Palermo l’acqua si paga alla mafia
L’acqua che si consuma allo Zen non è mai stata pagata all’Amap: la rete che la distribuisce non appartiene all’azienda Acquedotto, ma ai mafiosi. Il danno ammonta a qualcosa come cinque milioni. Un paradosso, una situazione incredibile che dà il polso di una situazione da Repubblica autonoma, un q»»»
Ottocento immobili confiscati alla mafia a famiglie palermitane - Notizie - Ansa.it
Ottocento immobili confiscati alla mafia andranno alle famiglie palermitane grazie a un protocollo di intesa tra Comune di Palermo, Legacoop Sicilia e Cna (Confederazione nazionale della Piccola e Media impresa) firmato durante "Madrea - La cooperazione in festa", in corso all'Orto Botanico. L'inte»»»
INGROIA QUESTO! – L’EX PM DI PALERMO, ANTONIO INGROIA, È STATO ASSOLTO IN APPELLO DALL’ACCUSA DI PECULATO: IN PRIMO GRADO IL MAGISTRATO ERA STATO CONDANNATO A UN ANNO E DIECI MESI (CON PENA SOSPESA) PER I RIMBORSI RISALENTI AL PERIODO IN CUI ERA LIQUIDATORE DELLA SOCIETÀ “SICILIA E SERVIZI” – IL COMMENTO DI INGROIA: “CI SONO VOLUTI SETTE ANNI MA ALLA FINE LA GIUSTIZIA HA TRIONFATO…” -
Estratto da www.ilfattoquotidiano.it “Farò appello. Ma resta l’amarezza per una giustizia che si è fermata a metà: mi ha assolto dall’imputazione più grave e mi ha condannato per un’altra che non sta in piedi”. Così aveva detto l’ex pm di Palermo Antonio Ingroia dopo la condanna in primo grado per »»»
Peculato, assolto in appello l’ex pm Antonio Ingroia. “Giustizia è fatta”
Processato con l’accusa di avere intascato illegittimi rimborsi quando era liquidatore di Sicilia e-Servizi, in primo grado era stato condannato a un anno e dieci mesi, pena sospesa L'ex procuratore aggiunto di Palermo Antonio Ingroia è stato assolto in appello dall'accusa di aver intascato illegit»»»
L’ex pm di Palermo Antonio Ingroia assolto in appello dall’accusa di peculatoHai già letto 10 articoli. Per continuare a leggerci sostienici.AbbonamentoSostenitore mensileAbbonamentoSostenitore annuale
“Farò appello. Ma resta l’amarezza per una giustizia che si è fermata a metà: mi ha assolto dall’imputazione più grave e mi ha condannato per un’altra che non sta in piedi”. Così aveva detto l’ex pm di Palermo Antonio Ingroia dopo la condanna in primo grado per peculato. Oggi invece il magistrato, »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment