"Correttivi? Ascoltiamo Papa Leone. E non arriviamo a fare la legge"
Ascolta ora Segui Il Giornale su Google Discover Scegli Il Giornale come fonte preferita Senatrice Michaela Biancofiore, lei è contraria alla legge. Qual è il punto della riforma che considera più problematico? "Il problema è a monte del provvedimento sul quale avendo rispetto per i miei sentimenti»»»
Perché nel 2026 dovresti percorrere la Via Transilvanica in Romania
L'aria umida è filtrata sotto la giacca antipioggia e mi ritrovo completamente intirizzita, ma davanti a me c'è la salvezza: un tavolo e delle panche di legno sotto un piccolo tetto di legno. PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ Il nostro gruppo di escursionisti, infreddolito, si stringe sotto la struttura, che p»»»
Un orso ha passeggiato di notte nel centro di Przemyśl in Polonia
Nella notte tra giovedì e venerdì un giovane orso ha percorso le strade di Przemyśl, in Polonia. Avvistato vicino a pl. Unii Brzeskiej, poi in piazza Rynek e in via Grunwaldzka, correva verso il ponte sul fiume San. PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ Come ha riferito il sindaco di Przemyśl, Wojciech Bakun, sul »»»
Sorelle scomparse, il padre di Alisya e Sarah: «Ho denunciato la casa famiglia per capire se c’è stata negligenza. Le mie figlie volevano vedermi»
È difficile andare avanti così, senza risposte. Sto male». A parlare, appena arrivato a Civitella Alfedena, in provincia dell’Aquila, è Stefano Di Giacinto, 45 anni, ex militare dell’esercito italiano. Oggi gestisce alcuni supermercati a Minturno, nel sud pontino, insieme alla compagna. È disperato»»»
Svelate le meraviglie naturali più sottovalutate al mondo
Le meraviglie naturali più mozzafiato del mondo non sono sempre quelle in cima alle liste dei viaggi da sogno. PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ Nell’era di Instagram, il desiderio di visitare alcuni dei luoghi più belli del pianeta è in continua crescita, mentre le preoccupazioni per l’overtourism non accenna»»»