Poste Italiane premia i giovani talenti del giornalismo: i vincitori della seconda edizione
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Poste Italiane premia i giovani talenti del giornalismo: i vincitori della seconda edizione
Mille candidati, tre finalisti e una vincitrice. La seconda edizione del premio giornalistico Tg Poste se la aggiudica Bianca Michelangeli, giornalista di 29 anni, assicurandosi così il riconoscimento che prevede un periodo di studi alla London School of Journalism e uno stage professionale nell’ar»»»
Bianca Michelangeli vince la seconda edizione del premio giornalistico Tg Poste
La vincitrice è stata proclamata dalla Giuria dei Direttori delle più importanti testate italiane nazionali e locali e riceverà una borsa di studio di alta formazione alla London School of Journalism Bianca Michelangeli, giornalista romana di 29 anni, è la vincitrice della seconda edizione del Prem»»»
Poste Italiane, premio giornalistico Tg Poste a una 29enne romana
Roma, 4 dic. (askanews) – Bianca Michelangeli, giornalista romana di 29 anni, è la vincitrice della seconda edizione del Premio giornalistico TG Poste. La proclamazione, riporta un comunicato, è avvenuta nel corso di una serata che si è svolta alla Casina Poste di Roma alla presenza dei vertici di »»»
Bianca Michelangeli vince seconda edizione del premio giornalistico Tg Poste
Bianca Michelangeli, giornalista romana di 29 anni, è la vincitrice della seconda edizione del Premio giornalistico Tg Poste. La proclamazione è avvenuta nel corso di una serata che si è svolta alla Casina Poste di Roma alla presenza dei vertici di Poste Italiane e di una vasta rappresentanza di Di»»»
Premio giornalistico Tg Poste a Bianca Michelangeli. Del Fante: “Investiamo nell’eccellenza”
La giornalista, vincitrice della seconda edizione, riceverà una borsa di studio per un corso di formazione alla London School of Journalism e svolgerà un’esperienza professionale in Poste insieme agli altri due finalisti ROMA – Un’esperienza professionale in Poste Italiane, nell’area comunicazione,»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment