Nel vertice d’emergenza dei leader, i timori Ue sui silenzi di Trump
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Nel vertice d’emergenza dei leader, i timori Ue sui silenzi di Trump
Per gli 007 del continente Kiev non può colpire la Federazione senza aiuto Usa: il sospetto di una spinta negoziale in favore di Mosca ... »»»
Kiev, ucciso il colonnello degli 007: Ivan Voronych colpito in strada con 5 colpi di pistola
Apericena - Newsletter Il punto sui temi di attualità, ogni lunedì Iscriviti e ricevi le notizie via email Uno 007 ucraino ucciso: un colonnello del Servizio di sicurezza ucraino (Sbu) è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco nel quartiere Holosiivskyi di Kiev. Lo afferma il servizio stampa del Servi»»»
Kiev, 'arrestato alto funzionario 007, spiava per Mosca' - Europa - Ansa.it
L'Ucraina ha arrestato un alto funzionario dell'intelligence accusato di lavorare per la Russia. Lo riferisce la Sbu affermando, come riporta Ukrainska Pravda, che "il presidente del Servizio di sicurezza dell'Ucraina, Vasyl Malyuk, ha personalmente arrestato il traditore". L'Sbu non fa il nome, ma»»»
Ucraina - Russia in guerra, le notizie di oggi in diretta | Media ucraini: Mosca ha schierato un battaglione con tremila soldati nordcoreani
Gli occupanti russi hanno formato uno «speciale battaglione» composto da cittadini nordcoreani. Diciotto militari nordcoreani sono già fuggiti dalle posizioni al confine tra le regioni di Bryansk e Kursk della Federazione Russa. Lo scrive la Pravda ucraina, citando fonti di intelligence di Kiev. Si»»»
Dirottò il suo elicottero d’accordo con gli 007 di Kiev: ucciso in Spagna il disertore russo Maxim Kuzminov
Il suo corpo è stato trovato in un garage nella provincia di Alicante, crivellato da colpi d’arma da fuoco Ucciso in Spagna Maxim Kuzminov, disertore russo che nell’agosto 2023 dirottò un elicottero militare di Mosca in accordo con gli 007 ucraini. Kuzminov, 33 anni, è stato trovato senza vita in u»»»
MOSCA È CIECA! - UN GRUPPO DI HACKER UCRAINI, CON IL SUPPORTO DEGLI 007 DI KIEV, HA ATTACCATO IL PROVIDER INTERNET DI MOSCA “M9COM”: PARTE DELLA CAPITALE RUSSA È RIMASTA SENZA INTERNET E TV - GLI INFORMATICI HANNO CANCELLATO 20 TERABYTE DI DATI E SCARICATO 10 GIGA DI DATI DAI SERVER DI POSTA DELL’AZIENDA E DAI DATABASE DEI CLIENTI... -
(ANSA) - Un gruppo di hacker ucraini, probabilmente con il supporto dell'intelligence, ha violato il provider internet di Mosca 'M9com' e ha 'demolito' i server con il risultato che parte della capitale russa è rimasta senza internet e Tv. Lo hanno riferito fonti a Rbc-Ucraina aggiungendo che circa»»»
Avvelenata Marianna Budanova, moglie del capo dei servizi segreti ucraini
La moglie del capo dei servizi segreti militari ucraini è stata avvelenata con metalli pesanti ed è ricoverata in ospedale. Marianna Budanova, 30 anni, è la moglie di Kyrylo Budanov, 37 anni, numero uno dell’agenzia di intelligence militare ucraina GUR, coinvolta in modo significativo nelle operazi»»»
Kiev, 'Mosca valuta di arruolare altre 450.000 persone'
Lo afferma il capo dell'intelligence militare ucraina (ANSA) - ROMA, 25 AGO - La Russia non ha sospeso la mobilitazione e sta valutando la possibilità di arruolare altre 450.000 persone: lo ha detto il capo dell'intelligence militare ucraina, Kyrylo Budanov, in un'intervista a Radio Liberty. Lo rip»»»
La storia del pilota russo che ha disertato in Ucraina
Mercoledì scorso in Ucraina la giornata è iniziata con una sorpresa che ha coinvolto gli addetti della base militare di Poltava. Si tratta di una struttura situata nell’area centrale del Paese, lontana circa 300 km dai fronti più delicati in cui si sta combattendo. Gli addetti, in particolare, hann»»»
Kiev: 'Mosca starebbe preparando provocazione a centrale di Zaporizhzhia'
via TelegramKIEV - Mosca "sta preparando una provocazione su larga scala alla centrale nucleare di Zaporizhzhia con una simulazione di incidente". A riferirlo l'intelligence militare ucraina, riporta Ukrinform. "A tal fine, verrà effettuato un attacco direttamente sul territorio dell'impianto nucle»»»
Guerra in Ucraina, news in diretta. "Forze russe logorate". Salta l'offensiva di primavera
Assedio a Bakhmut in stallo. Kiev pronta al contrattacco e Il Cremlino punta a difendere i territori occupati. Secondo fonti di intelligence Mosca proverà ad arruolare fino a 400.000 "soldati a contratto". Zelensky: "La Cina non si è proposta come mediatore" ... »»»
Guerra Russia-Ucraina, Israele invia tecnologie d’allerta anti missile. I russi annunciano la conquista di Soledar, ma Kiev smentisce
Secondo l'intelligence ucraina, Mosca prevede di creare un esercito di 2 milioni di soldati ... »»»
Ucraina, allarme Usa: la Russia rafforzerà gli attacchi nei prossimi giorni
L'intelligence Usa prevede un'intensificazione degli attacchi della Russia in Ucraina nei prossimi giorni. "Il Dipartimento di Stato ha informazioni sul fatto che la Russia potrebbe rafforzare gli attacchi contro le infrastrutture civili e governative ucraine nei prossimi giorni". Lo afferma l'amba»»»
Foto strategiche rubate con un videogame: l'ultima beffa degli hacker russi
Tramite un videogioco, i servizi russi sarebbero riusciti a ottenere immagini sensibili di basi militari e posti di blocco in Ucraina. Coinvolti, senza saperlo, degli adolescenti Nuovo allarme dell'Sbu, il servizio di sicurezza dell'Ucraina, che mette in allerta contro le azioni degli hacker russi »»»
Ucraina, tre mesi di guerra: perché è scoppiata, quante vittime ha provocato, quando finirà? La crisi in 5 domande
L'occupazione russa dell'Ucraina è iniziata tre mesi fa. Le truppe di Mosca hanno invaso il Paese il 24 febbraio, pensando di conquistare Kiev e concludere la guerra in poche settimane. Ma oggi l'intelligence britannica ha fatto sapere che tra le truppe russe ci sono state finora tante vittime quan»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment