Brindisi, li vendeva come panettoni artigianali, ma erano industriali. Denunciato un pasticciere
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Brindisi, li vendeva come panettoni artigianali, ma erano industriali. Denunciato un pasticciere
I controlli dei carabinieri del Nas sui prodotti alimentari tipici del periodo natalizio. Le 100 confezioni donate poi ad associazioni che le distribuiscono a famiglie in difficoltà economiche I carabinieri del Nas (Nucleo antisofisticazioni e sanità) di Taranto, nell'ambito di controlli su prodott»»»
QUA DI MARCIO NON C’È SOLO L’ACQUA – A PORTO EMPEDOCLE, IN PROVINCIA DI AGRIGENTO, UN UOMO, APPROFITTANDO DELLA GRAVE CRISI IDRICA, VENDEVA ACQUA ALTAMENTE CONTAMINATA DA BATTERI COLIFORMI: È STATO DENUNCIATO UNA PRIMA VOLTA DOPO AVER VENDUTO ACQUA IN CATTIVO STATO DI CONSERVAZIONE A UN ESERCIZIO COMMERCIALE. NON CONTENTO È STATO PIZZICATO UNA SECONDA VOLTA MENTRE RIFORNIVA LE CISTERNE DELL’AUTOBOTTE DA UNA SORGENTE CONTAMINATA… -
(ANSA) - Vendeva acqua altamente contaminata da batteri coliformi. Il venditore abusivo è stato denunciato, dai carabinieri, alla procura di Agrigento, due volte nel giro di pochi giorni. È accaduto a Porto Empedocle dove, l'uomo, durante uno dei tanti controlli eseguiti dai militari dell'Arma che »»»
Vendeva acqua contaminata, denunciato 2 volte in pochi giorni - Notizie - Ansa.it
Vendeva acqua altamente contaminata da batteri coliformi. Il venditore abusivo è stato denunciato, dai carabinieri, alla procura di Agrigento, due volte nel giro di pochi giorni. È accaduto a Porto Empedocle dove, l'uomo, durante uno dei tanti controlli eseguiti dai militari dell'Arma che stanno ce»»»
Amministrazione giudiziaria per Manufactures Dior
Il tribunale di Milano - Sezione autonoma misure di prevenzione ha disposto l'amministrazione giudiziaria di Manufactures Dior srl, società della maison dell'alta moda, in un'inchiesta che riguarda lo sfruttamento del lavoro, in particolare l'uso e lo sfruttamento di manodopera irregolare. Su richi»»»
San Gavino Monreale, dipendente in nero: supermercato chiuso
I carabinieri hanno trovato il lavoratore irregolare tra i sei presenti, attività sospesa e denuncia Attività sospesa per un supermercato a San Gavino Monreale. Lo hanno deciso i carabinieri del NIL di Cagliari, che nel corso di un’ispezione hanno individuato un lavoratore in nero sui sei al moment»»»
San Giovanni Gemini e Castrofilippo, 4 denunce per irregolarità nei cantieri
Quattro denunciati in provincia di Agrigento per irregolarità nei cantieri, in particolare a San Giovanni Gemini e Castrofilippo. È il bilancio dei controlli operati dai carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro. In azione anche i carabinieri delle due stazioni. Alla fine le ammende hanno super»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment