Abusata dai rampolli delle cosche, botte dai familiari per ritrattare - Notizie - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Abusata dai rampolli delle cosche, botte dai familiari per ritrattare - Notizie - Ansa.it
Aveva collaborato con la Procura della Repubblica di Palmi denunciando gli abusi sessuali subiti ad opera del branco di cui facevano parte anche alcuni rampolli di famiglie di 'ndrangheta del reggino. Per questo sarebbe stata sottoposta dalla zia e dal cugino a reiterate violenze fisiche e verbali,»»»


vi ricordate della ragazza stuprata per anni dai rampolli della ‘ndrangheta e costretta al silenzio
Estratto dell'articolo di Carlo Macrì per www.corriere.it Frustata a sangue con una corda, nel chiuso di una stanza con la bocca tappata per non farla gridare. […] Questa la sorte toccata a una delle due ragazze originaria di Oppido Mamertina (l’altra è di Seminara), punita perché ha osato racconta»»»


Armi da guerra ed esplosivi sequestrati a Reggio Calabria: tritolo, fucili e ordigni pronti all'uso
Un normale controllo del territorio dei carabinieri della Stazione di Catona ha portato alla scoperta di un ingente arsenale di armi e materiale esplosivo nel quartiere di Arghillà di Reggio Calabria infliggendo un colpo importante alla criminalità organizzata. L’arsenale è stato rinvenuto in un im»»»


“Il gip ha frainteso le accuse”: così il Tribunale del Riesame rimette in piedi l’inchiesta sul sistema mafioso lombardo
Il riesame stigmatizza una “lettura parcellizzata” da parte del gip: “Trascurata una valutazione unitaria di ciascun elemento indicato nella richiesta cautelare” Esiste in Lombardia un’unica associazione mafiosa tra esponenti di Cosa nostra, ‘ndrangheta e camorra, quel “Sistema mafioso lombardo” ch»»»


L'allarme. Auto bruciate, avvelenamenti: preti del Sud nel mirino della criminalità
Bruciata l'auto di un parroco nel Casertano. Il vescovo Lagnese: "Sostegno e stima". Sale la tensione anche in Calabria: nel Vibonese tentativo di avvelenamento durante la Messa. I preti del Sud continuano a finire nel mirino di gesti criminali. L’ultimo caso a Sant’Andrea del Pizzone, frazione del»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment