Droga e ’ndrangheta al Nord: anche due novaresi a processo a Catanzaro
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Droga e ’ndrangheta al Nord: anche due novaresi a processo a Catanzaro
Uno a Cameri è il figlio del capo, l’altro a Borgomanero di un ex carabiniere La sua presenza nella zona di Borgomanero sarebbe stata legata all’intenzione delle cosche di espandere il mercato dello spaccio al Nord. Del resto il giovane, figlio di un ex carabiniere, sarebbe legato all’associazione »»»
Agguato nel Cosentino, ferito padre di un boss
Raggiunto ad un braccio è in ospedale sorvegliato da carabinieri CASSANO ALLO IONIO, 24 OTT - Un agguato è stato compiuto oggi a Cassano allo Ionio. Colpi d'arma da fuoco sono stati sparati contro Domenico Forastefano, alias "Mimmo ù pisciaiuolu", di 61 anni, già noto alle forze dell'ordine. Ritenu»»»
Agguato nel Cosentino, ferito padre di un boss - Notizie - Ansa.it
Un agguato è stato compiuto oggi a Cassano allo Ionio. Colpi d'arma da fuoco sono stati sparati contro Domenico Forastefano, alias "Mimmo ù pisciaiuolu", di 61 anni, già noto alle forze dell'ordine. Ritenuto per anni dagli investigatori uno dei principali referenti della 'ndrangheta dell'area della»»»
’ndrine nel pallone: disposto l’amministrazione giudiziaria per il crotone. la ’ndrangheta aveva...
Estratto dell’articolo da www.lapresse.it Il Tribunale di Catanzaro ha disposto l’amministrazione giudiziaria per 12 mesi nei confronti del Football Club Crotone, società calcistica che milita in Serie C, su proposta congiunta del procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo, del procuratore di»»»
Armi da guerra ed esplosivi sequestrati a Reggio Calabria: tritolo, fucili e ordigni pronti all'uso
Un normale controllo del territorio dei carabinieri della Stazione di Catona ha portato alla scoperta di un ingente arsenale di armi e materiale esplosivo nel quartiere di Arghillà di Reggio Calabria infliggendo un colpo importante alla criminalità organizzata. L’arsenale è stato rinvenuto in un im»»»
“Il gip ha frainteso le accuse”: così il Tribunale del Riesame rimette in piedi l’inchiesta sul sistema mafioso lombardo
Il riesame stigmatizza una “lettura parcellizzata” da parte del gip: “Trascurata una valutazione unitaria di ciascun elemento indicato nella richiesta cautelare” Esiste in Lombardia un’unica associazione mafiosa tra esponenti di Cosa nostra, ‘ndrangheta e camorra, quel “Sistema mafioso lombardo” ch»»»
L'allarme. Auto bruciate, avvelenamenti: preti del Sud nel mirino della criminalità
Bruciata l'auto di un parroco nel Casertano. Il vescovo Lagnese: "Sostegno e stima". Sale la tensione anche in Calabria: nel Vibonese tentativo di avvelenamento durante la Messa. I preti del Sud continuano a finire nel mirino di gesti criminali. L’ultimo caso a Sant’Andrea del Pizzone, frazione del»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment