Federica Torzullo, come è stata uccisa: l'ultima cena, la spinta contro il muro e gli strani messaggi dallo smartphone
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Federica Torzullo, come è stata uccisa: l'ultima cena, la spinta contro il muro e gli strani messaggi dallo smartphone
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Una lunga scia di sangue dal soggiorno dei coniugi Carlomagno arriva fino a una cava del comune di Anguillara Sabazia, in provincia di Roma. E un’evidente macchia su una parete di casa svel»»»
CARABINIERI: Reggio Calabria, arrestato un sacerdote per abusi su un minore nella parrocchia.© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 28 Luglio 2025(AGENPARL) – Mon 28 July 2025 Nota stampa del 28 luglio 2025 REGGIO CALABRIA – ABUSI SU UN MINORE NELLA PARROCCHIA: SACERDOTE ARRESTATO DAI CARABINIERI. I FATTI RICOSTRUITI IN LUNGA INDAGINE TESTIMONIANZE RISCONTRI DOCUMENTALI È stato arrestato in provincia di Cosen»»»
Caso Garlasco, gip di Pavia revoca il genetista Giardina
La giudice per le indagini preliminari di Pavia Daniela Garlaschelli ha accolto l’istanza di ricusazione di Emiliano Giardina, questione sollevata dalla Procura di Pavia, e ha nominato due nuovi periti. Se l'indagine per risolvere l'omicidio di Chiara Poggi era stata affidata a carabinieri e Ris di»»»
Rebibbia, false perizie di tossicodipendenza: ora non si penalizzino le misure alternative
“Porte girevoli” è il nome emblematico attribuito a uno dei filoni della maxi indagine condotta dai Carabinieri, sotto il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma che ha portato all’esecuzione di misure cautelari nei confronti di 4 persone, 2 ai domiciliari e 2 destinatari della»»»
Ragazzina di 12 anni denuncia: “Violentata da un animatore del villaggio turistico”. Era in vacanza con i genitori in SalentoHai già letto 5 articoliAbbonamento SOSTENITOREAbbonamentoSOSTENITOREAbbonamentoPARTNER
Una ragazzina di 12 anni ha denunciato di essere stata violentata da un animatore di un villaggio turistico dove si trovava in vacanza con i genitori e la famiglia, proveniente dal Lazio. Il presunto abuso sarebbe avvenuto a Melendugno, in provincia di Lecce: la ragazzina ha raccontato quanto accad»»»
Schermitrice abusata durante il ritiro la Federazione sospende i due atleti accusati
IL CASO ROMA Solo ad un anno dallo stupro di gruppo subito da una campionessa di scherma straniera (all'epoca dei fatti ancora minorenne), la Federscherma ha sospeso in via cautelativa Lapo Pucci, 19 anni, ed Emanuele Nardella, 21 anni. La ragazza che gareggia per l'Uzbekistan ed è tra le prime atl»»»
Le colleghe di Francesca Deidda: «Siamo sotto choc, vogliamo la verità»
Il grido di dolore delle compagne e delle amiche della 42enne scomparsa da maggio: «Stiamo soffrendo anche noi, non dormiamo la notte» «Siamo in ansia, stiamo soffrendo, è una situazione surreale. Vedi queste storie in televisione, le leggi sui giornali, ma non pensi mai che possa capitare accanto »»»
Donna scomparsa a maggio: le colleghe, 'vogliamo la verità' - Notizie - Ansa.it
"Siamo in ansia, stiamo soffrendo, è una situazione surreale. Vedi queste storie in televisione, le leggi sui giornali, ma non pensi mai che possa capitare accanto a te". Sono molto provate e, ancora sotto choc, le colleghe di lavoro di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da San Sperate, nel sud »»»
Assunto come badante violenta anziana 73enne: 28enne arrestato
E’ stata la stessa vittima in stato di shock a chiamare i carabinieri Da badante avrebbe dovuto prendersi cura di un’anziana di 73enne. Invece, dopo averla aggredita fisicamente, l’ha violentata. Si trova ora in carcere il 28enne dello Sri Lanka, arrestato ieri dai carabinieri della stazione di Tiv»»»
Roma choc, violenta una pensionata 73enne, lui ha 28 anni e fa il badante
Guarda la gallery Avrebbe violentato la donna di 73 anni che accudiva. Il fatto è avvenuto a Tivoli dove un 28enne, collaboratore domestico dello Sri Lanka, è stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale. I militari sono intervenuti in casa di una pensionata che, ancora in stato di shock, »»»
“SE MI LASCI TI BUTTO NELLE CAVE DI TRAVERTINO” – UN 21ENNE DELLA PROVINCIA DI ROMA HA MINACCIATO E PICCHIATO LA FIDANZATA 26ENNE CHE VOLEVA LASCIARLO: LEI, CHE NEI DUE MESI DI RELAZIONE E' STATA ANCHE VIOLENTATA E STRANGOLATA, AVEVA DECISO DI MOLLARLO - LUI L’HA MASSACRATA DI BOTTE, MINACCIANDOLA: “SE MI LASCI FACCIO VEDERE A TUTTI I NOSTRI FILMATI HARD. TI ROVINO” – LA RAGAZZA LO HA DENUNCIATO, LUI È FINITO AI DOMICILIARI, MA GLI INQUIRENTI TEMONO CHE… -
Estratto dell’articolo di Marco Carta per “la Repubblica - Edizione Roma” Botte e minacce di morte: « Ti butto nelle cave di travertino » . Ma anche ricatti: « Se mi lasci faccio vedere a tutti i nostri filmati hard. Ti rovino». Ha solo 21 anni Riccardo D. P., ma per gli inquirenti agiva come un so»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment