Congedo paritario: la proposta di legge che rivoluziona la genitorialità
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Congedo paritario: la proposta di legge che rivoluziona la genitorialità
Cinque mesi di congedo uguali, obbligatori, retribuiti al 100% e non trasferibili per entrambi i genitori. È questo il cuore della proposta di legge sul congedo paritario, presentata dalle forze di opposizione – con prima firma della segretaria PD, Elly Schlein – attualmente all’esame della Commiss»»»
Tagli al cinema, Giuli respinge le accuse
Ascolta ora Il ministero della Cultura, sotto attacco, si blinda e annuncia di volersi "tutelare" contro le ricostruzioni "manipolatorie" sui tagli al Fondo per il cinema, che hanno innescato la rivolta del settore. Il ministro Giuli è al centro di nuovi attacchi incrociati dopo che Repubblica ha r»»»
Patto per l'Abruzzo, assestamento bilancio certifica fallimento - Notizie - Ansa.it
"L'assestamento di bilancio certifica il fallimento della Regione Abruzzo a trazione centrodestra. Da un lato perché bisogna offrire copertura a un disavanzo sanitario crescente e con Livelli essenziali di assistenza che ci vedono al penultimo posto in Italia. Poi perché questo ha comportato tagli,»»»
Da nuove risorse a bonifica ambientale: via libera al decreto per Ex Ilva
Con 140 sì, 91 no e 3 astenuti, via libera dalla Camera al decreto sull'ex Ilva che consente la continuità produttiva degli impianti. Non essendo state apportate modifiche rispetto al testo licenziato dal Senato in prima lettura, il decreto è così convertito in legge. i l decreto aumenta di 250 eur»»»
Da nuove risorse a bonifica ambientale: via libera al decreto per Ex Ilva
(Teleborsa) - Con 140 sì, 91 no e 3 astenuti, via libera dalla Camera al decreto sull'ex Ilva che consente la continuità produttiva degli impianti. Non essendo state apportate modifiche rispetto al testo licenziato dal Senato in prima lettura, il decreto è così convertito in legge. i l decreto aume»»»
Approvata in Veneto la legge per l’attrazione degli investimenti
A maggioranza e senza voti contrari, ma con l’astensione delle opposizioni, il Consiglio regionale del Veneto ha approvato il Disegno di legge della Giunta regionale “Disposizioni in materia di attrazione degli investimenti nel Veneto”. Il voto, nel pomeriggio del 26 febbraio, dopo l’esame di una t»»»
Sotto questo governo le tasse non calano. Chi lo dice? Il Tesoro
La pressione fiscale non è diminuita e non diminuirà fino a fine legislatura: è scritto in un documento uffficiale del Mef. Solo in parte l'effetto è dovuto al recupero dell'evasione fiscale Nessun calo della pressione fiscale almeno fino alla fine della legislatura. Lo scorso anno è stata al 42,3%»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment