Bpm contro Unicredit: "Rinunci a Ops o a condizioni". Che succede
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Bpm contro Unicredit: "Rinunci a Ops o a condizioni". Che succede
Si alza il tono di Banco Bpm contro l’Ops lanciata da Unicredit. Nel corso dell’assemblea chiamata ad approvare il bilancio (votato con maggioranza bulgara), l’amministratore delegato Giuseppe Castagna e il presidente Massimo Tononi ribadiscono la loro contrarietà all’operazione, definita “inadegua»»»


UniCredit, finanziamento Futuro Sociale da 9 milioni di euro Coop Reno
(Teleborsa) - UniCredit supporta i piani di sviluppo sostenibile di Coop Reno, Società Cooperativa di consumatori che opera nella grande distribuzione da oltre trent’anni in Emilia Romagna e Veneto. La banca ha finalizzato in favore dell'azienda un'operazione di credito per 9 milioni di euro. Si tr»»»


Orcel tende la mano al governo: il cuore di Unicredit batte per Italia
Il ceo: "Siamo una banca paneuropea che investe nel proprio Paese" Il cuore di Unicredit batte per l'Italia. Andrea Orcel prova a tendere una mano dopo le polemiche seguite all'offerta a sorpresa e non concordata su Banco Bpm. Il ceo del gruppo di Piazza Gae Aulenti lo fa in un messaggio diffuso su»»»


Orcel: “Unicredit è un campione europeo di cui l’Italia può essere fiera. Contribuiamo al successo del Paese”
Una banca «con radici profonde e ben radicate in Italia». Un campione paneuropeo «di cui l’Italia potesse andare fiera». E ancora: «Vogliamo contribuire attivamente al successo del nostro Paese». Sono i passaggi chiave del lungo post pubblicato su Linkedin da Andrea Orcel, amministratore delegato d»»»


UniCredit, Orcel: visione paneuropea, ma cuore identità batte in Italia
Milano, 14 gen. (askanews) – “La nostra visione è paneuropea, ma il cuore della nostra identità batte in Italia. E non abbiamo alcuna intenzione di dimenticarlo, perché è un aspetto fondamentale delle nostre origini e della nostra cultura”. Lo ha scritto in un post su Linkedin l’amministratore dele»»»


Banche. La sostenibilità secondo UniCredit
Il group ceo Andrea Orcel: «Cerchiamo l’equilibrio tra le esigenze e i benefici di comunità, clienti, dipendenti e investitori» Lunedì UniCredit Foundation ha annunciato un accordo da 5,5 milioni di euro con Teach For All per aiutare questa rete internazionale che lotta contro la povertà educativa »»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment