'epstein è stato addestrato come spia del mossad' – tra i file pubblicati dal dipartimento ...
CI SIAMO FATTI LE PIPPE CON I SALUTI ROMANI DI ELON MUSK, MA ERA JEFFREY EPSTEIN L’ARCHITETTO DELLE DESTRE EUROPEE – NEI FILE DIFFUSI DAL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA AMERICANO, CI SONO NUMEROSI SCAMBI DI MAIL DEL PEDOFILO CON STEVE BANNON, AI TEMPI IN CUI IL PARA-GURU LAVORAVA PER COSTRUIRE L’INTERNA»»»
Vannacci, ora il generale di ultradestra diventa la speranza della sinistra
È diventato perfino una voce dell'Enciclopedia Treccani il «vannaccismo», inteso come «posizione politica e ideologica» del generale ex parà e innamorato della Decima Mas. Il quale ora, dopo aver terremotato la Lega e fatto sperare la sinistra (ieri a Montecitorio quelli del Pd non parlavano che di»»»
posta - caro dago, ma non si fa prima a dire chi non compare negli epstein files? ad oggi ...
Riceviamo e pubblichiamo: Lettera 1: Caro Dago, bello il carnevale a Torino, pieno di fuochi d'artificio. Ma perchè erano tutti mascherati da coglioni? Tonyborg Lettera 2: Caro Dago l'intervista a LMDV a 8 e mezzo ha suscitato tanta ilarità nel pubblico ma francamente, a me fanno venire molta più i»»»
Processo Grillo jr, le difese presentano il ricorso in appello
Termine ultimo per la presentazione era il 5 febbraio TEMPIO PAUSANIA, 02 FEB - Il pool di legali che difendono Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia hanno depositato gli atti per l'appello contro la sentenza di primo grado del collegio giudicante del Tribunale di Temp»»»
Processo Grillo, presentati i ricorsi contro le sentenze di condanna
I difensori dei quattro imputati per stupro di gruppo hanno presentato istanza per chiedere la nullità del verdetto di primo grado «Sentenza di condanna nulla»: sarebbe questa una delle, pesanti, valutazioni delle difese negli atti di appello contro la decisione dei giudici di Tempio sul caso Grill»»»
La Sartiglia entra nel vivo: festa della Candelora e investitura ufficiale per i componidori
Graziano Pala e Daniele Mattu guideranno le corse La Sartiglia entra nel vivo. Oggi la festa della Candelora regala uno dei momenti più intimi emozionanti: la consegna dei ceri benedetti segna la traduzione investitura per i due Componidori. Dopo le messe celebrate all’alba nella chiesa di San Giov»»»
Il flirt dei 5s con Vannacci per un seggio in Parlamento
Ascolta ora Pazza Idea, accarezzata da alcuni grillini sui divanetti del Transatlantico di Montecitorio. La suggestione, stavolta, tra opportunità e visione politica, è il Vaffa del Generale. Le seconde linee dei Cinque Stelle sognano di unire l'utile e il dilettevole con Roberto Vannacci. Vogliono»»»
Dai partiti personali alla democrazia del capo, l’autoritarismo avanza
Non si cercano solo leader forti: un italiano su quattro crede che in alcune circostanze sia meglio un regime. La quota cresce fra gli elettori di centrodestra, mentre chi vota Pd o una formazione di centrosinistra non insegue una guida forte La maggioranza degli italiani ritiene che «il Paese ha b»»»
La sottomissione M5s alla Cina che favorì l'esplosione dei contagi
Con la sinistra al potere la Via della Seta era lastricata di affari e influenze, dalle mascherine al 5G che i grillini volevano regalare a Huawei, considerato dagli 007 Usa il grande orecchio del regime cinese. L'Italia dei governi di Giuseppe Conte è stato il primo Paese del G7 a firmare il memor»»»
Naufragio Cutro, iniziata la prima udienza del processo sui ritardi nei soccorsi
Imputati sono quattro militari della Guardia di finanza e due della Capitaneria di porto È iniziata nel Tribunale di Crotone la prima udienza del processo sui ritardi nei soccorsi al caicco "Summer Love", il cui naufragio, il 26 febbraio del 2023, a Steccato di Cutro, provocò la morte di 94 migrant»»»
Salvini ricompatta i suoi. "Sicurezza e pace". Vannacci? "Lo vedrò. Chi se ne va è perduto"
Ascolta ora "Matteo, Matteo, Matteo" ripetono in coro i militanti applaudendo. "Vai Matteo!". Urlano. Così i leghisti hanno accolto il segretario del Carroccio a Rivisondoli, in Abruzzo. "Tre giorni straordinari" li ha definiti Salvini. Tre giorni intensi dovei militanti della Lega, in particolare »»»
Marsala, completata la rete fognaria del centro urbano con la consegna dei collettori
Sono state consegnate oggi (22 gennaio) le opere relative alla realizzazione dei collettori fognari necessari al completamento della rete fognante del centro urbano di Marsala. L’incontro è avvenuto al Comune alla presenza del sub commissario Toto Cordaro, del sindaco di Marsala Massimo Grillo, del»»»
Il magistrato Gregorio Capasso lascia Tempio, è il nuovo procuratore della Repubblica di Latina
Nelle prossime settimane il capo dei pm galluresi prenderà possesso dell’ufficio dove era già stato in passato Il magistrato Gregorio Capasso dopo otto anni lascia la Gallura, il plenum del Csm lo ha scelto come procuratore della Repubblica di Latina. La decisione è di oggi, a Capasso (62 anni) son»»»