Flotilla, Conte al governo: "Le chiacchiere stanno a zero, si impongano sanzioni a Israele" - Video
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Flotilla, Conte al governo: "Le chiacchiere stanno a zero, si impongano sanzioni a Israele" - Video
"Dei cittadini italiani e degli attivisti di tutto il mondo sono stati deportati. Le barche, anche italiane, sequestrate e sono stati portati in Israele. Sono stati percossi e umiliati. E questo è il risultato di un governo che ormai da tempo ha assunto una condotta criminale". Così il leader M5S, »»»
Flotilla, Graziano (Pd): gravissime violazioni da Israele, interrompere subito relazioni commerciali© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 21 Maggio 2026 - "Quanto denunciato dagli attivisti della Flotilla e dal collega del Movimento 5 Stelle Dario Carotenuto è gravissimo e in violazione non solo del diritto internazionale ma della dignità di tutti i popoli. Una violenza inaudita, queste persone sono state pestate d»»»
Flotilla, Conte: video Ben Gvir sconcio, Governo italiano sia conseguente
Roma, 20 mag. (askanews) – “Mi stanno preannunciando che verranno imbarcati lui e il giornalista Mantovani del Fatto Quotidiano e altri italiani, immagino questa sera e arriveranno domani mattina”. Lo ha detto il presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, rispondendo ai giornalisti che gli »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment