FASE2, CONTE: AFFRONTIAMO QUESTA FASE CON VOGLIA DI RICOMINCIARE
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

FASE2, CONTE: AFFRONTIAMO QUESTA FASE CON VOGLIA DI RICOMINCIARE
(AGENPARL) – Roma, 16 mag 2020 – “Affrontiamo questa fase con voglia di ricominciare. I dati sono incoraggianti e gli sforzi hanno prodotto i risultati attesi:è sceso il numero dei malati, dei decessi e sono aumentati i guariti”. Così il premier Conte. “Siamo nella condizione di affrontare la fase »»»


Questo funerale non s’ha da fare
Il grottesco che emerge dall’ossessione regolatoria con cui il Governo si prepara ad affrontare la Fase 2 non mette limiti alla fantasia, senza scomodare i “15 uomini sulla cassa del morto” di Robert Louis Stevenson Pascal Deloche via Getty Images“Fermi tutti, siete troppi, dobbiamo interrompere la»»»


Ecuador: la Chiesa a Guayaquil aiuta ad affrontare una situazione "calamitosa"
Guayaquil cimitero Un missionario comboniano racconta come l'emergenza ha travolto la capacità di reazione di tutta la società. Mentre i defunti si accumulano nelle strade, la fame cresce e nei settori più vulnerabili è praticamente impossibile mantenere una quarantena Vatican News "Calamitosa." Co»»»


La Germania ha deciso di riaprire musei e parchi, ma ha rimandato una decisione sulle scuole
La cancelliera tedesca Angela Merkel ha annunciato la decisione di riaprire musei, parchi pubblici e aree giochi per bambini nei prossimi giorni, mentre ha rimandato una decisione su scuole, bar e ristoranti. Sulle scuole, in particolare, il governo si aggiornerà fra una settimana, il 6 maggio. «Og»»»


La sepoltura costa troppo: la scelta degli italiani, a cosa siamo costretti
Sullo stesso argomento: Tumore al pancreas, ecco come colpisce: perché è il più subdolo Ecco perché scordiamo nomi e cose. Cosa succede nel nostro cervello Chiedere di essere cremato dopo la morte è una scelta estremamente personale, dettata da molte e differenti ragioni, che vanno dal rifiuto dei »»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment