La denuncia di due imprenditori cuneesi: “Noi vittime del pm del sistema Pavia”
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
La denuncia di due imprenditori cuneesi: “Noi vittime del pm del sistema Pavia”
Da un esposto a Brescia nasce una nuova inchiesta sulle pressioni per inquinare le indagini nella Procura lombarda C’è una nuova inchiesta, aperta dalla Procura di Brescia, che potrebbe aggiungersi alle tre già esistenti relative al cosiddetto «sistema Pavia». Un insieme di relazioni tra magistrati»»»
Clinica Urologica di Sassari, il primario Madonia indagato per peculato
L’ipotesi facesse interventi chirurgici non dichiarati al fisco Massimo Madonia, primario della Clinica Urologica di Sassari, è indagato per peculato. I Nas, su disposizione della procura della Repubblica e della pm Lara Senatore, hanno compiuto diverse perquisizioni nei giorni scorsi, sia nell’amb»»»
Maculopatia essudativa, Liguria prima Regione ad approvare esenzione del ticket
Dal primo gennaio del 2026 in Liguria sarà prevista l’esenzione del ticket per tutte le prestazioni diagnostiche e terapeutiche rivolte ai pazienti con diagnosi accertata di maculopatia essudativa. Con il nuovo disegno di legge, proposto dall’assessore alla Sanità Massimo Nicolò - informa una nota »»»
Frode fiscale da 15 milioni per azienda call center, tre denunce - Notizie - Ansa.it
La Guardia di finanza di Civitanova Marche ha scoperto una maxi frode fiscale da oltre 15 milioni di euro nel settore del teleselling per contratti di luce e gas. Tre persone sono state denunciate alla Procura di Macerata per dichiarazione fraudolenta, dichiarazione infedele ed emissione di fatture»»»
Tod's, chiesto stop a pubblicità per 6 mesi. Cassazione respinge richieste PM su competenza territoriale
(Teleborsa) - Tre manager di Tod's, azienda italiana di moda fondata da Diego Della Valle, sono indagati per caporalato e la stessa società è stata iscritta per la legge sulla responsabilità amministrativa degli enti, in relazione allo stesso reato, in un'inchiesta della Procura di Milano che già n»»»
Tod’s sotto accusa per caporalato, “lavoratori a 2,75 euro l’ora (anche a Natale) e tre manager indagati”. La società contro il pm Storari: “Preoccupante tempismo”
Lavoratori cinesi chini a cucire tomaie; tutti i giorni, soprattutto la notte, e pagati 2,75 euro all’ora. Natale compreso. La nuova inchiesta della procura di Milano sull’ipotizzato sfruttamento della manodopera – come avvenuto per altri marchi della moda e per società di logistica o security – no»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment