Gratta e Vinci da mezzo milione di euro: caccia al fortunato
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Gratta e Vinci da mezzo milione di euro: caccia al fortunato
RIETI - Se quest’anno la Lotteria Italia dell’Epifania non è stata particolarmente fortunata in Bassa Sabina, ci hanno pensato i Gratta e Vinci a regalare un ricco montepremi al fortunato o alla fortunata che, lo scorso 7 gennaio, ha acquistato un biglietto della serie “Mega Miliardario” presso la »»»
Dolianova, vinti 50.000 euro al “10 e lotto”
Il fortunato ha centrato un “9+numero oro”, nelle estrazioni che si svolgono ogni cinque minuti La dea bendata torna a baciare Dolianova. Una vincita da 50.000 euro al “10 e Lotto” è stata realizzata nella tabaccheria numero 1 di Corso Repubblica. Il fortunato vincitore ha centrato un “9+numero oro»»»
Vinti 100mila euro: il fortunato è un 50enne che ogni settimana acquistava due Gratta e vinci nella stessa tabaccheria
CASTELFRANCO - La dea bendata questa volta ha baciato (e con gran passione) un uomo sulla cinquantina, residente a Castelfranco Veneto, che ogni settimana si recava ad acquistare due biglietti Gratta e vinci, da 20 euro, alla tabaccheria di via Brenta, vicino al passaggio a livello. È successo il 2»»»
Babbo Natale a Montefiascone: con un gratta e vinci da 10 euro vince 2 mln
La tabaccheria di MontefiasconeGuarda la gallery Stavolta la dea bendata ha deciso di baciare Montefiascone, in provincia di Viterbo. Qui infatti, nella tabaccheria gestita dal giovane Fabrizio Pappalardo, uno sconosciuto con un gratta e vinci Miliardario Mega da appena 10 euro, si è portato a casa»»»
Con un 'gratta e vinci' da 10 euro, si porta a casa 2 milioni: Babbo Natale si ferma a Montefiascone
Il biglietto fortunato comprato nel Comune in provincia di Viterbo. Il proprietario della tabaccheria: “Si tratta di una delle più grosse vincite mai registrate nella Tuscia” Stavolta la dea bendata ha deciso di baciare Montefiascone, in provincia di Viterbo. Qui infatti, nella tabaccheria gestita »»»
Con un 'gratta e vinci' da 10 euro, si porta a casa 2 milioni - Notizie - Ansa.it
Stavolta la dea bendata ha deciso di baciare Montefiascone, in provincia di Viterbo. Qui infatti, nella tabaccheria gestita dal giovane Fabrizio Pappalardo, uno sconosciuto con un gratta e vinci Miliardario Mega da appena 10 euro, si è portato a casa un montepremi da ben 2 milioni. Ovviamente bocch»»»
Lotteria, vince 1 milione e lo nasconde al marito
Sullo stesso argomento: Vince 257 milioni alla lotteria e finisce in disgrazia: uno choc, come è morto Vince 30 milioni alla lotteria con 14 biglietti: l'uomo che ha sconvolto il mondo Il bacio della dea bendata, soprattutto se riguarda tanti, tanti soldi, può mandare fuori di testa e può far compi»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment