Cure negate al figlio 14enne che morì di tumore, il padre: «Mai voluto fargli del male»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Cure negate al figlio 14enne che morì di tumore, il padre: «Mai voluto fargli del male»
I genitori sono accusati di omicidio: si affidarono al metodo Hamer, il medico che inventò una "terapia alternativa" per la cura del cancro basata su non dimostrati "conflitti psicologici" Si è aperta stamani, per poi essere rinviata, l'udienza alla Corte d'Assise di Vicenza che vede come imputati »»»


Cure negate al figlio che morì di tumore: 'Non fate come noi, andate negli ospedali' - Notizie - Ansa.it
Si è aperta stamani, per poi essere rinviata, l'udienza alla Corte d'Assise di Vicenza che vede come imputati una coppia di genitori, Luigi Gianello e Martina Binotto, accusati di omicidio con dolo eventuale dalla procura berica, per aver ritardato le cure per la malattia oncologica del figlio adol»»»


Tragedia del Mottarone: pm respinge le richieste del gup e chiede di annullare l’ordinanza o restituire il fascicolo
Corto circuito tra accusa e giudice, il processo rischia lo stallo Nuovo colpo di scena all'udienza preliminare per la tragedia della Funivia del Mottarone. Il pubblico ministero non ha accolto la richiesta del giudice dell’udienza preliminare di riformulare i capi di imputazione escludendo i reati»»»


Adottare un maggiorenne: come fare?
Molte coppie che non sono riuscite ad avere figli cercano comunque il modo di poterne avere uno o più attraverso le tecniche di inseminazione artificiale. In alternativa esiste sempre l’adozione di un neonato o di bambini. L’adozione di minori non è però semplice anche per l’alto numero di coppie a»»»


“NESSUN VACCINO ALLA FAMIGLIA DI CAMILA GIORGI. MADAME? MAI VISTA MA CONOSCEVO I SUOI GENITORI” – LA DOTTORESSA DEI FALSI GREEN PASS INGUAIA LA TENNISTA E LA CANTANTE. E ORA SI VA VERSO IL PROCESSO - MADAME NON RISCHIA DI ESSERE ESCLUSA DAL FESTIVAL DI SANREMO. IL CONDUTTORE AMADEUS HA GIÀ CHIARITO CHE IL REGOLAMENTO NON CONSENTE L’ESPULSIONE, MA LA CANTANTE ANDRÀ A GIUDIZIO.... -
Estratto dell’articolo di Enrico Ferro per repubblica.it "Camila Giorgi? Certo, era mia paziente insieme al padre Sergio, alla madre Claudia e ai fratelli Amadeus e Leandro. Francesca Calearo, in arte Madame? Mai vista prima". Due ore e mezza di incidente probatorio davanti al pubblico ministero pe»»»


Cosa integra il delitto di insolvenza fraudolenta, e in che modo si distingue dal mero inadempimento civilistico e dalla truffa
Qui la sentenza: Corte di Cassazione - sez. II pen. – sentenza n. 22742 del 09-06-2022 (Riferimenti normativi: Cod. pen., artt. 640, 641) Indice: La Corte di Appello di Milano, in parziale riforma di una sentenza emessa dal Tribunale di Monza emessa all’esito di un giudizio abbreviato, rideterminav»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment