La Russia continua a martellare la regione di Zaporizhzhia: oltre 600 attacchi
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
La Russia continua a martellare la regione di Zaporizhzhia: oltre 600 attacchi
La Russia continua a martellare la regione di Zaporizhzhia: oltre 600 gli attacchi lanciati nelle ultime 24 ore contro 20 insediamenti. Lo ha annunciato su Telegram il capo dell’amministrazione militare regionale di Zaporizhzhia, Ivan Fedorov, riporta Ukrinform. Sei persone sono rimaste ferite nei »»»
Ucraina, missili e droni russi su Kiev: almeno un morto e 15 feriti
Non si fermano i raid russi in Ucraina. Mosca ha lanciato un massiccio attacco combinato sulla capitale Kiev nelle prime ore di venerdì, con numerosi incendi e edifici residenziali danneggiati in otto quartieri, secondo quanto dichiarato dal sindaco Vitali Klitschko. Almeno una persona è morta e 15»»»
Pokrovsk, Mosca: decine di soldati ucraini si sono arresi. Raid di Kiev su Volgograd: colpita la raffineria di petrolio
Aggiornamenti in evidenza Raid ucraino sulla città russa di Volgograd, un morto e danni a raffineria 2025-11-06 09:25:24 Mosca: decine di militari di Kiev si sono arresi a Pokrovsk Decine di soldati ucraini impegnati a combattere contro le truppe russe nella città di Pokrovsk, nell'Ucraina oriental»»»
Ucraina, raid di Kiev su Volgograd: colpita la raffineria di petrolio, almeno un morto
Raid ucraino sulla città russa di Volgograd, un morto e danni a raffineria 2025-11-06 06:42:31 Mosca: 75 droni ucraini abbattuti stanotte sulle regioni russe Le difese aeree hanno abbattuto stanotte 75 droni ucraini nel territorio russo, di cui 49 nella sola regione di Volgograd. Lo riporta l'agenz»»»
Ucraina, nuovo attacco russo con 477 droni, colpite anche le regioni occidentali
Le sirene antiaeree hanno risuonato per ore durante tutta la notte. Nella città di Smila, un edificio residenziale è stato colpito: ferito un bambino. Zelensky accusa: "Mosca non si fermerà finché sarà in grado di sferrare attacchi massicci" Edoardo Giribaldi - Città del Vaticano "Per quasi tutta l»»»
Mosca, 'ucraini tentano sfondare nel Kursk durante tregua' - Europa - Ansa.it
Il ministero della Difesa di Mosca ha accusato le forze ucraine di avere "tentato due volte di sfondare il confine nella regione russa di Kursk" durante il cessate il fuoco dichiarato unilateralmente dalla Russia dalla scorsa mezzanotte. Il dicastero afferma che le truppe ucraine continuano le oper»»»
L’Ucraina cerca ancora inutilmente di infliggere colpi sulle regioni russe con droni e missili
Kiev ha nuovamente attaccato le regioni russe con i droni, i sistemi di difesa aerea russi erano operativi sulle regioni di Kazan, Ryazan e Bryansk.La giunta di Kiev infligge più colpi ai droni nelle regioni russe, l’attacco è stato effettuato sia nelle zone di confine che in profondità nel territo»»»
E MO’ SO RAZZI – LA RUSSIA SOSTIENE DI AVER ABBATTUTO I PRIMI CINQUE MISSILI AMERICANI ATACMS LANCIATI DALL’UCRAINA NELLA REGIONE DI BRYANSK. DA KIEV CONFERMANO IL RAID, MA NON L’UTILIZZO DEL SISTEMA A STELLE E STRISCE (DOPO TANTO PENARE, HANNO OTTENUTO IL VIA LIBERA DI BIDEN AD ATTACCARE IL TERRITORIO RUSSO “IN PROFONDITÀ”) – IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, LAVROV: “KIEV E L’OCCIDENTE VOGLIONO L’ESCALATION” -
MOSCA, ABBATTUTI 5 MISSILI ATACMS SU REGIONE BRYANSK (ANSA) -Il ministero della Difesa di Mosca ha affermato che le difese aeree russe hanno abbattuto cinque missili americani Atacms sulla regione di Bryansk, confinante con l'Ucraina. Lo riferisce la Tass. COMANDO UCRAINO CONFERMA RAID SU BRYANSK M»»»
Kiev conferma: in azione il supercaccia russo
Nel raid contro le città utilizzato il Su57 Felon, il velivolo più moderno schierato da Mosca Per la prima volta le autorità ucraine hanno confermato l'entrata in azione del Sukhoi 57, il più moderno caccia russo. Nel bollettino ufficiale sul bombardamento di lunedì mattina hanno infatti attribuito»»»
Russia, bombardieri in volo su tutta l'Ucraina: attacco senza precedenti
Secondo l'aeronautica militare di Kiev, "bombardieri e droni russi stanno volando verso l'Ucraina". Si tratta di numerosi Tu-95ms (bombardieri) che sono partiti dalla base aerea di Engels (Russia sud-occidentale). Inoltre "missili potrebbero entrare nello spazio aereo ucraino tra circa due ore", ha»»»
Ucraina Russia, le notizie sulla guerra di oggi | Mosca: abbattuti droni ucraini nelle aree di confine
• Kiev sostiene di aver abbattuto un aereo spia russo A-50. • Zelensky ha chiesto alla Svizzera di organizzare una conferenza di pace di alto livello. Il presidente ucraino si trova nella federazione elvetica per partecipare al forum di Davos. • I raid russi si sono intensificati (grazie ai missili»»»
Droni ucraini attaccano Mosca: il momento dello schianto su un palazzo in costruzione
Sono tre i droni ucraini abbattuti dalla difesa aerea russa a Mosca e dintorni ed è il sesto giorno consecutivo che la Russia subisce attacchi di questo genere. L'ultimo è avvenuto ore dopo che tre persone sono state uccise e due ferite nei bombardamenti russi su due villaggi vicino a Lyman, nell'U»»»
Ucraina-Russia, è anche guerra di droni. Sventato attacco a Mosca
Il Cremlino accusa: «I raid di Kiev sono terrorismo» Proseguono le ostilità tra Russia e Ucraina, anche attraverso l’uso di droni. Un attacco di droni russi ha preso di mira un'infrastruttura portuale ucraina nella regione meridionale di Odessa, distruggendo un capannone di grano. Lo ha riferito l’»»»
Guerra Ucraina, Kiev: morti 14.400 soldati Russia, distrutti 466 tank
Kiev, 19 mar. (Adnkronos) - Dall'inizio della guerra innescata dall'invasione della Russia, l'Ucraina ha ucciso finora 14.400 soldati russi e ha abbattuto 95 aerei e 115 elicotteri di Mosca. Lo sostengono in una nota le forze armate ucraine. Inoltre, rilevano nell'aggiornamento delle news, sono sta»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment