Musk chiede fino a 134 mld usd di danni a OpenAI e Microsoft
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Musk chiede fino a 134 mld usd di danni a OpenAI e Microsoft
Milano, 17 gen. (askanews) – Elon Musk chiederà a OpenAI e Microsoft un risarcimento danni compreso tra 79 e 134 miliardi di dollari perché l’azienda di ChatGpt lo avrebbe ingannato abbandonando le sue radici no-profit e stringendo una partnership con Microsoft. L’avvocato di Musk, riporta Bloomber»»»
Elon Musk fa causa al super ingegnere cinese (traditore?): “Ha rubato i segreti di xAI e li ha consegnati a OpenAI”
L’accusa, piuttosto chiara: furto e spionaggio industriale. L’ingegnere avrebbe rubato “informazioni sensibili” e “segreti commerciali” del chatbot Grok di xAI e li avrebbe portati al concorrente OpenAI. Chi ha fatto causa è un certo Elon Musk, l’uomo da 415 miliardi di dollari, fondatore tra le al»»»
Musk all’attacco di Apple e OpenAi: “Intesa anti-concorrenza, sugli iPhone favorito ChatGpt”
L’imprenditore si rivolge a una corte federale nel Texas con la sua xAI Holdings e riapre una vecchia battaglia contro Altman Una intesa “anticoncorrenziale” che favorisce ingiustamente ChatGpt con la sua Intelligenza artificiale sugli iPhone, mentre vengono ostacolati gli sviluppatori di altri cha»»»
Musk non molla, la causa contro OpenAI va avanti - Notizie - Ansa.it
Elon Musk non molla e intende procedere con la sua azione legale contro OpenAI, nonostante la startup abbia ceduto alle pressioni e annunciato che la sua no profit manterrà il controllo delle sue attività. "Nulla di quanto annunciato cambia il fatto che OpenAI sta ancora sviluppando un'intelligenza»»»
La vendetta di Altman su Musk: OpenAI sta creando un social clone di X
Ve la ricordate la storia - recente - di Musk che aveva provato a prendersi OpenAI avanzando un’offerta di circa 100 miliardi di dollari, e di Sam Altman che gli aveva risposto «no, grazie, se vuoi ti compriamo noi X»? Beh, evidentemente il ceo di OpenAI questa controproposta non l’ha pensata come »»»
la guerra dell’intelligenza artificiale arriva in tribunale. musk vuole bloccare la trasformazione..
(ANSA) - Lo scontro fra Elon Musk e OpenAI sulla riorganizzazione della startup guidata da Sam Altman arriva in tribunale. Nelle prossime ore si terrà infatti un'udienza durante la quale i legali di Musk chiederanno a un giudice federale di fermare la trasformazione di OpenAI in società a scopo di »»»
Elon Musk contro ChatGpt: non diventi una società a scopo di lucro
Elon Musk ha chiesto nuovamente a un tribunale statunitense di impedire che il produttore di ChatGPT OpenAI si trasformi in un'impresa a scopo di lucro, ha riferito sabato la CNBC. Gli avvocati che rappresentano il miliardario e la sua startup di intelligenza artificiale, xAI, hanno presentato l'in»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment