Indagine su affidi a Pesaro, Santini sette ore dal pm 'luce su nuovi fatti' - Notizie - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Indagine su affidi a Pesaro, Santini sette ore dal pm 'luce su nuovi fatti' - Notizie - Ansa.it
Sette ore nella sede della Guardia di Finanza per rispondere alle domande della pm della Procura di Pesaro Maria Letizia Fucci. L'ex collaboratore di Matteo Ricci, durante il periodo da sindaco di Pesaro, Massimiliano Santini, indagato per corruzione con l'attuale europarlamentare del Pd sui presun»»»
Lara Comi, assolta in secondo grado: l'ex eurodeputata di Forza Italia era accusata di corruzione e fatture false
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email È arrivata oggi la sentenza della corte d'appello di Milano che ha assolto l'ex eurodeputata di Forza Italia, Lara Comi, dall'accusa di corruzione e false fatture, rettificando parzialmente»»»
Caso Airbnb, la Procura chiede archiviazione dell’inchiesta a carico di tre ex amministratori
La Procura di Milano ha chiesto l'archiviazione dell'inchiesta e carico di tre ex amministratori di Airbnb, la società famosa per gli affitti brevi, accusati di reati fiscali per il mancato versamento dal 2017 al 2021 della cedolare secca e che aveva portato a sequestrare 779 milioni di euro alla s»»»
FdI, Fidanza patteggia in processo: non è ammissione colpa
Milano, 8 giu. (askanews) – Carlo Fidanza sceglie il patteggiamento nel processo sull’accordo che ha portato alle dimissioni del consigliere comunale di Brescia Gianfranco Acri. Ma il capodelegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento europeo tiene a precisare: “Non è un’ammissione di colpa, nessun»»»
Dalla "Mensa dei poveri" al Qatargate: guai e imbarazzi per Lara Comi, eurodeputata di Forza Italia
L'eurodeputata è ancora a processo con l'accusa truffa aggravata al Parlamento europeo. Per la procura di Milano agiva "in modo sistematico e assolutamente spregiudicato" Di lei, il ras di Forza Italia a Varese Nino Caianiello si lamentava per il fatto che non contribuisse mai alle casse del partit»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment