Zangrillo: «Dai rinnovi nella Pa la paga sale fino al 18%. Ora stretta sulla firma»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Zangrillo: «Dai rinnovi nella Pa la paga sale fino al 18%. Ora stretta sulla firma»
L'auspicio è che anche la Cgil torni dialogante al tavolo dei rinnovi contrattuali della Pubblica amministrazione. L'obiettivo è infatti chiudere la tornata 2025-2027 entro la fine del prossimo anno, terminando un ciclo di firme che porterà ad aumenti tra il 16% e il 18%. «Non sono per la rottura d»»»
Landini dà i numeri sul fiscal drag
Dopo aver chiamato "cortigiana" la premier Meloni, il segretario della Cgil torna nella sua zona di comfort: sparare cifre su lavoro e fisco Sullo stesso argomento: Landini, Meloni e il cortigiano sbagliato Governo: Renzi, 'Landini attacca, Meloni fa la vittima e nessuno parla di problemi reali' Pi»»»
Edili, aumenti di 180 euro con il nuovo contratto: cosa cambia per un milione di lavoratori
Aumenti in arrivo per gli edili. Il rinnovo del contratto nazionale di lavoro industria e cooperative dell'edilizia incassa il primo ok sulla parte salariale. L’accordo è stato raggiunto tra tutte le parti sociali coinvolte e interessa oltre un milione di addetti. A firmarlo le associazioni datoria»»»
Ex Ilva, sindacati: "Governo ci convochi con urgenza a Palazzo Chigi"
"Il Governo convochi con urgenza le organizzazioni sindacali a Palazzo Chigi per avviare il confronto sulle offerte vincolanti". Questo l'appello di Loris Scarpa, coordinatore nazionale siderurgia per la Fiom-Cgil dopo l'approvazione dal Consiglio dei Ministri del decreto legge che prevede ulterior»»»
Ex Ilva, sindacati: "Governo ci convochi con urgenza a Palazzo Chigi"
(Teleborsa) - "Il Governo convochi con urgenza le organizzazioni sindacali a Palazzo Chigi per avviare il confronto sulle offerte vincolanti". Questo l'appello di Loris Scarpa, coordinatore nazionale siderurgia per la Fiom-Cgil dopo l'approvazione dal Consiglio dei Ministri del decreto legge che pr»»»
Landini: 'C'è un'emergenza salariale, così il Paese va a sbattere' - Notizie - Ansa.it
C'è "una emergenza salariale" e "bisogna porre con forza la questione": l'aumento dei salari, insieme al rinnovo dei contratti, per un nuovo modello economico e sociale "sono punti centrali" dello sciopero del 29 novembre. Lo sottolinea il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, nel corso»»»
Politica. Cgil e Uil allo sciopero generale contro la manovra, ma è lite con la Cisl
Indette otto ore di astensione dal lavoro venerdì 29 novembre, con cortei territoriali. La premier Meloni sarcastica: «C’è un piccolissimo pregiudizio da parte di alcuni sindacati...». Sindacati divisi e polemici sullo sciopero generale che torna ad affacciarsi. Mentre Cgil e Uil proclamano otto or»»»
Sciopero generale 29 novembre Cgil e Uil contro la Manovra. La Lega: «Sindacati ridicoli, aumento di reddito per 14 milioni»
Apericena - Newsletter Il punto del direttore, ogni lunedì Iscriviti e ricevi le notizie via email Cgil e Uil proclamano 8 ore di sciopero generale, con manifestazioni territoriali, per venerdì 29 novembre. Lo annunciano i segretari generali Maurizio Landini e Pierpaolo Bombardieri, in conferenza s»»»
Di Martedì, Landini sbotta da Floris: "Meloni? Balle e bugie"
Il segretario della Cgil, Maurizio Landini, a Di Martedì fa propaganda. Dimenticando tutti i risultati ottenuti dal governo sul fronte dell'occupazione, versa veleno su palazzo Chigi: "Bisognerebbe smetterla con gli spot elettorali e affrontare seriamente i problemi. Parlare di salari che crescono »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment