Legalità. Bassetti: «No ai veleni delle mafie, serve l'impegno di tutti»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Legalità. Bassetti: «No ai veleni delle mafie, serve l'impegno di tutti»
Il messaggio del cardinale, presidente della Cei, a Libera in occasione della Giornata delle vittime di mafia: la violenza dei clan si chiama corruzione. L’omaggio di Ciotti e Spinillo a don Peppe «Con la pandemia, le mafie – e la sottocultura mafiosa – si stanno rafforzando, e così aumentano le lo»»»

La folle difesa della cantante: "Sparate alla polizia? È cultura". E scoppia il caso sulla musica
La band salentina Sud Sound System stigmatizza l'utilizzo della melodia "Lu rusciu dellu mare", da parte della cantante calabrese che inneggia alla mafia, ma lei prova a difendersi parlando di cultura popolare musicale calabrese La polemica sulla cantante folk calabrese Teresa Merante e sulle sue c»»»

Ucraina, il cardinale Zuppi: “La guerra è una pandemia. Parlare di pace non vuol dire non riconoscere le responsabilità o non schierarsi”Hai già letto 10 articoli. Per continuare a leggerci sostienici.AbbonamentoSostenitore mensileAbbonamentoSostenitore annuale
“La guerra è una pandemia. Ci coinvolge tutti”. Lo ha affermato il cardinale Matteo Maria Zuppi, presidente della Conferenza episcopale italiana e arcivescovo di Bologna, nell’introduzione all’assemblea generale della Cei, aperta lunedì da Papa Francesco. Il porporato, a cui Bergoglio ha appena aff»»»


Lorefice, la mafia uccise padre Pino in odio alla fede - Notizie - Ansa.it
"E' importante capire che il martirio di don Pino Puglisi è in odium fidei. Non dobbiamo e non possiamo dimenticare che don Pino viene ucciso per mano mafiosa. La Chiesa si pronunzia nei confronti della mafia". Lo dice l'arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice in un videomessaggio diffuso in occasi»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment