Femminicidio della vigilessa Sofia Stefani, ergastolo all’ex comandante Giampiero Gualandi

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
La Stampa Italia 10h

Femminicidio della vigilessa Sofia Stefani, ergastolo all’ex comandante Giampiero Gualandi

I giudici: «Il colpo che l’ha uccisa non è partito per errore» Il colpo di pistola non è partito per errore durante una colluttazione, ma è stato esploso volontariamente. Questo hanno appena stabilito i giudici di primo grado di Bologna, condannando all'ergastolo Giampiero Gualandi, ex comandante d»»»

lastampa.it
Il Fatto Quotidiano Italia 10h

Femminicidio di Sofia Stefani, ergastolo all’ex vigile Giampiero Gualandi. La pm: “Ennesimo narcisista diventato assassino”

La Corte d’Assise di Bologna ha condannato all’ergastolo Giampiero Gualandi, 64enne ex comandante della polizia locale di Anzola dell’Emilia (Bologna), per l’omicidio volontario aggravato dell’ex collega Sofia Stefani, 33 anni, con cui aveva una relazione extraconiugale. Il verdetto è arrivato dopo»»»

ilfattoquotidiano.it
Ansa Italia 22.10. 11:39

Vigilessa uccisa: parte civile, 'quello di Sofia è femminicidio' - Notizie - Ansa.it

"L'omicidio trova causa nella relazione sentimentale e nel potere che vi esercitava Gualandi al suo interno, con promesse lavorative e la sua forza pubblica rispetto all'inferiorità lavorativa di Stefani. Se la posizione di potere ad un certo punto stava sfuggendo a Gualandi, io credo che quello di»»»

ansa.it
Brescia Oggi Italia 22.10. 11:35

Vigilessa uccisa: parte civile, 'quello di Sofia è femminicidio'

Legale Comune Anzola, 'abbiamo rischiato l'effetto Avetrana' BOLOGNA, 22 OTT - "L'omicidio trova causa nella relazione sentimentale e nel potere che vi esercitava Gualandi al suo interno, con promesse lavorative e la sua forza pubblica rispetto all'inferiorità lavorativa di Stefani. Se la posizione»»»

bresciaoggi.it
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.