Fermato il segretario dei Radicali mentre vende cannabis light, l’azione contro il Decreto Sicurezza
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Fermato il segretario dei Radicali mentre vende cannabis light, l’azione contro il Decreto Sicurezza
Filippo Blengino aveva allestito un banchetto con bustine, bilancino, contanti per la vendita e mezzo kg di cannabis light. Lo aveva già fatto a maggio davanti a Palazzo Chigi, poi archiviato come “atto dimostrativo” Una protesta in pieno stile Radicali. Questo pomeriggio (2 dicembre) intorno alle »»»
Serena Mollicone, l’accusa nel processo bis chiede oltre 50 testimoni e una nuova perizia
La Cassazione aveva annullato le assoluzioni degli imputati (“motivazioni contraddittorie e incomprensibili“) e disposto un nuovo processo. E oggi è ripartito davanti ai giudici della III Corte d’assise d’appello di Roma, il nuovo processo per fare luce sull’omicidio di Serena Mollicone, la student»»»
2° comunicato stampa del 21 settembre 2025© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 21 Settembre 2025(AGENPARL) – Sun 21 September 2025 Comando Provinciale Carabinieri di Caserta Aliquota Comunicazione e Stampa PIEDIMONTE MATESE (CE). AUTOMOBILISTA UBRIACO PROVOCA INCIDENTE: FERITO UN MOTOCICLISTA. SCATTANO DENUNCIA E FERMO AMMINISTRATIVO DEL MEZZO DA PARTE DEI »»»
Latina, i genitori del ragazzo suicida consegnano i nomi dei bulli. Le parole da brividi dei compagni di classe: "Tanto ora è morto"
La Procura dei minori di Roma indaga per istigazione o aiuto al suicidio dopo la morte del 14enne Paolo Mendico, 14enne della provincia di Latina che ha deciso di togliersi la vita a causa delle presunte molestie e insulti dei compagni di classe. I genitori puntano però il dito anche contro la scuo»»»
I genitori riposano, lui si nasconde in auto. Bimbo di 4 anni morto per colpo di calore
Ascolta ora Una marachella costata carissima, al prezzo più alto che c'è, quella che ha provocato la morte di un bimbo di quattro anni figlio di due cittadini moldavi in vacanza a Olmedo, nel Nord della Sardegna. Secondo il racconto dei genitori, che sarebbe stato verificato per quanto possibile da»»»
Metro ritira due lotti di salsa di avocado dopo gli otto casi di intossicazione a Cagliari
Mercoledì all'Istituto superiore di Sanità saranno eseguite le analisi sui campioni prelevati dalle confezioni sequestrate dai carabinieri del Nas Dopo gli otto casi di intossicazione alimentare, tra cui un bambino di 11 anni trasportato d’urgenza da Cagliari al policlinico Gemelli di Roma, probabi»»»
Roma, donna morta dopo liposuzione: primi risultati autopsia
Sarebbe legata a una grave sepsi la morte di Simonetta Kalfus, la sessantaduenne deceduta martedì scorso in ospedale, dove era ricoverata in coma vegetativo dal 14 marzo scorso a causa delle complicazioni seguite a un intervento di liposuzione effettuato in una clinica privata di Roma. E’ quanto em»»»
Lo accusa di stalking e violenza sessuale ma in aula ritratta tutto
Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email Entrano in aula stringendosi, mani intrecciate e sguardi persi nel vuoto. Sono vittima e presunto carnefice eppure nulla nel loro atteggiamento ne fa trasparire i rispettivi ruoli. Settantacinque an»»»
PAOLO VIRZÌ SOTTERRA L'ASCIA DI GUERRA, MICAELA RAMAZZOTTI NO – IL REGISTA HA RITIRATO LA QUERELA PER LESIONI E VIOLENZA PRIVATA CHE AVEVA PRESENTATO DOPO LA RISSA DA SALOON CON L'EX MOGLIE E IL SUO FIDANZATO POMPATISSIMO, CLAUDIO PALLITTO, LO SCORSO GIUGNO FUORI DA UN RISTORANTE ROMANO – L'ATTRICE INVECE NON INTENDE RITIRARE LA SUA DENUNCIA CONTRO L’EX MARITO. SPIEGA IL SUO AVVOCATO, ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE: “È CENTRALE LA QUESTIONE DEI FIGLI. È PRONTA A SOPRASSEDERE SOLO QUANDO VIRZÌ DIMOSTRERÀ DI AVERE LO STESSO PRIMARIO INTERESSE” – TRADOTTO: I DUE LITIGANO PER LA GESTIONE DEI DUE FIGLI MINORENNI. IN BALLO C'È LA CAUSA PER IL DIVORZIO…
Estratto dell’articolo di Valeria Di Corrado per “Il Messaggero” La lite furibonda scoppiata a inizio estate nell'elegante quartiere romano dell'Aventino tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, in cui erano volati piatti, sedie e spintoni, aveva portato i due ex coniugi a denunciarsi reciprocamente. »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment