Mediobanca, brutte notizie per Nagel. Nessun accordo per la buonuscita, l'ex Ceo (per ora) a bocca asciutta
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Mediobanca, brutte notizie per Nagel. Nessun accordo per la buonuscita, l'ex Ceo (per ora) a bocca asciutta
Per Alberto Nagel, ex ceo di Mediobanca, e il dg Francesco Saverio Vinci, la porta d'uscita da Piazzetta Cuccia resta ancora socchiusa. Altro che addio e "chi si è visto s'è visto", quando ieri il Cda si è riunito per trovare una quadra sui requisiti nei nuovi consiglieri eletti all'ultima assemble»»»
nagel resta a secco (per ora) – nessun accordo nell’assemblea di mediobanca per la buonuscita ...
Estratto dell’articolo di Giovanni Pons per "la Repubblica" https://www.repubblica.it/economia/2025/11/26/news/mediobanca_fumata_nera_buonuscita_nagel-425004722/ Fumata nera per l'accordo sulla buonuscita di Alberto Nagel e Francesco Saverio Vinci da Mediobanca. Ieri mattina si è riunito un cda del»»»
Via alla Mediobanca targata Mps: Grilli e Melzi d’Eril al vertice
L’ultima assemblea di Mediobanca del 28 ottobre, che si è svolta a porte chiuse con il metodo del rappresentante designato, è anche la prima con un azionista al controllo assoluto. Il consiglio designato da Mps, socio all’86,3% dopo l’Opas che si è conclusa a settembre, si è riunito subito dopo nom»»»
Nagel vende ancora, finora ha incassato 53 milioni di euro - Notizie - Ansa.it
I vertici di Mediobanca, nel giorno in cui si sono dimessi insieme al resto del cda, hanno continuano a vendere sul mercato le loro azioni, ottenute per i risultati raggiuti negli anni di lavoro nella banca. Il presidente Renato Pagliato, in carica fino all'assemblea del 28 ottobre, ha ceduto 100.0»»»
Liquidazioni record per il management
Ascolta ora Ora che gli equilibri di Piazzetta Cuccia sono ufficialmente cambiati, le prime linee manageriali di Mediobanca hanno cominciato ad ammainare le vele, è arrivato il momento di fare loro i conti in tasca. Anche se si tratta di conti provvisori, perchè ben più alto è il numero dei milioni»»»
Nagel, l’addio amaro del banchiere al timone dopo Cuccia e Maranghi (e che non amava i negoziati)
Alberto Nagel è uno che i negoziati li ha sempre evitati: «Ai tavoli non mi siedo» è una delle poche affermazioni che vengono attribuite all’amministratore delegato dimissionario di Mediobanca. Schivo quasi al pari dei predecessori Enrico Cuccia e Vincenzo Maranghi, ancor più freddo nel tratto e ce»»»
Mediobanca Premier punta a 50 miliardi di euro di masse entro il 2026
Mediobanca ha lanciato oggi Mediobanca Premier, la banca specializzata nella gestione del risparmio e degli investimenti delle famiglie italiane. Il rebranding di CheBanca! si inserisce all'interno del Piano Strategico 2023-26 "One Brand - One Culture", che vede come obiettivo prioritario lo svilup»»»
Mediobanca Premier punta a 50 miliardi di euro di masse entro il 2026
(Teleborsa) - Mediobanca ha lanciato oggi Mediobanca Premier, la banca specializzata nella gestione del risparmio e degli investimenti delle famiglie italiane. Il rebranding di CheBanca! si inserisce all'interno del Piano Strategico 2023-26 "One Brand - One Culture", che vede come obiettivo priorit»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment