Emma Bonino in terapia intensiva in ospedale a Roma. È arrivata in pronto soccorso in codice rosso
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Emma Bonino in terapia intensiva in ospedale a Roma. È arrivata in pronto soccorso in codice rosso
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Emma Bonino è arrivata al Pronto soccorso dell'ospedale Santo Spirito di Roma in codice rosso. Da quanto sia apprende da fonti sanitarie è stato deciso di trasferirla nel reparto di terapia»»»
Papa Francesco fa visita a casa di Emma Bonino dopo il ricovero in terapia intensiva: “L’ho trovata benissimo” – Video
Papa Francesco è stato in visita a casa di Emma Bonino che è stata dimessa il 30 ottobre dalla struttura sanitaria in cui era ricoverata a seguito di difficoltà respiratorie per cui era stato necessario un primo ricovero presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santo Spirito di Roma. Em»»»
Papa Francesco, visita a sorpresa a casa di Emma Bonino
Papa Francesco è uscito stamani dal Vaticano per recarsi in visita da un’amica di vecchia data. Fin qui nulla di strano, il pontefice argentino è solito prendere alla sprovvista la gendarmeria vaticana e i suoi più stretti collaboratori, chiamare l’auto e recarsi in giro per la capitale, spesso sen»»»
Visita a sorpresa del Papa ad Emma Bonino
Città del Vaticano, 5 nov. (askanews) – Visita a sorpresa di Papa Francesco ad Emma Bonino. L’esponente di +Europa a casa a Roma dopo le dimissioni da una struttura sanitaria della capitale è stata visitata da Francesco dopo che lo stesso pontefice si era recato all’università pontificia Gregoriana»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment