Targa contraffatta, una senza patente e l’amica ubriaca, inseguimento da film in collina
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Targa contraffatta, una senza patente e l’amica ubriaca, inseguimento da film in collina
Due ragazze non si sono fermate all’alt dei carabinieri e hanno provato a cambiarsi di posto, ma nessuna era in grado di guidare Una non ha ancora la patente, l’altra sì ma aveva bevuto. Per questo due ragazze, 19 e 20 anni, avevano incollato delle foglie sulla targa della loro Fiat 600 e, quando s»»»
Finisce fuori strada sulla statale 195, muore un 55enne - Notizie - Ansa.it
Incidente mortale lungo la Statale 195 all'altezza del chilometro 26, alle porte di Villa San Pietro. La vittima è un 55enne nato a Sarroch, ma residente a Villa San Pietro. Sul posto i carabinieri della sezione Radiomobile di Cagliari. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo, alla guida di una Fia»»»
Incidente vicino Taranto, chi sono le vittime: l'operaio Giorgio Massaro e i tre studenti Paolo Marangi, Giorgia Narducci e Anita Di Coste
Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email Sono un operaio di 22 anni di Torricella, Giorgio Massaro, che era alla guida dell'auto, e tre studenti, Paolo Marangi, di 19, di Sava, Giorgia Narducci, di 16 anni, di Torricella, e Anita Di Coste,»»»
GAS A MANETTA O GAS A "PANETTO"? - A PADOVA TRE MAROCCHINI DI 35, 31 E 19 ANNI SONO SCAPPATI IN AUTO DAVANTI ALL'ALT DEI CARABINIERI E HANNO LANCIATO DUE PANETTI DI HASHISH DAL FINESTRINO - NE È NATO UN INSEGUIMENTO, DURATO BEN 17 CHILOMETRI: ALLA FINE IL CONDUCENTE HA PERSO IL CONTROLLO DELLA MACCHINA ED È FINITO FUORI STRADA... -
(Adnkronos) - I Carabinieri di Este (Padova) a conclusione di un rocambolesco inseguimento lunedì sera hanno arrestato due marocchini, un 35enne e un 19enne, e denunciato un terzo loro connazionale di 31 anni, tutti residenti in un comune della bassa veronese, per resistenza a pubblico ufficiale e »»»
Investe motociclista dopo una lite al semaforo: arrestato un 49enne
Investe motociclista dopo una lite al semaforo: arrestato un 49enne Alle ore 13.30, a Montello, i Carabinieri della Compagnia di Bergamo hanno arrestato un 49enne, incensurato, nato a Trescore Balneario e residente Montello, per omicidio volontario. Episodio partito intorno alle 12.30 in via Papa G»»»
Ciclista investito e ucciso da un'auto a Tambre: muore un 40enne trevigiano
TAMBRE (BELLUNO) - Ciclista investito e ucciso da una Fiat Punto nella giornata di Ferragosto a Tambre, lungo la provinciale 28 , in provincia di Belluno. L'incidente è avvenuto alle 9.30, la vittima è un uomo di 44 anni della provincia di Treviso: si tratta di Maurizio Casagrande, nato il 21 lugli»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment