Maltempo, schiarite dai prossimi giorni ma restano freddo e mari agitati
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Maltempo, schiarite dai prossimi giorni ma restano freddo e mari agitati
Dopo gli effetti provocati nel fine-settimana dal maltempo, nel territorio nazionale qualcosa inizierà a cambiare da lunedì. Anche se, per il momento, ancora si devono fare i conti con la morsa del gelo che insiste da giorni sulla Penisola. Per oggi (domenica) resta alta l’attenzione in 5 regioni, »»»
Meteo Giuliacci, "piogge abbondanti e temperature giù". In quali regioni
Il tempo è cambiato. Un'importante "perturbazione di origine atlantica" ha raggiunto l'Italia e ha scatenato una nuova fase di maltempo, che "coinvolge principalmente il Centro-Nord, ma che non risparmierà neanche il Sud e le Isole Maggiori". Lo anticipa il team di meteogiuliacci.it nell'ultimo bol»»»
Emergenza idrica: dal 7 ottobre nuove sospensioni a Potenza - Notizie - Ansa.it
Nonostante dal 9 al 30 settembre scorso sia "stato conseguito un risparmio di acqua pari al 25 per cento, equivalenti a circa 377 mila metri cubi", la "perdurante crisi" idrica "rende necessario il procrastinarsi e l'intensificazione delle misure di razionamento". E' quanto deciso dal Tavolo tecnic»»»
Maltempo in Emilia-Romagna, è allerta rossa: sindaco Bagnacavallo ordina “evacuazione totale”
Sale l'allarme maltempo in Emilia-Romagna, dove nelle ultime ore di oggi, giovedì 3 ottobre, in alcune zone l'allerta è passata da arancione a rossa per piene dei fiumi nelle province di Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini. La situazione in Emilia-RomagnaL'ulteriore intensificazione, i»»»
Vino, dal 5 al 7 ottobre a Voghera c’è “50 sfumature di Pinot Noir”
Milano, 3 ott. (askanews) – Dal 5 al 7 ottobre a Voghera (Pavia) si terrà la quinta edizione di “50 Sfumature di Pinot Noir”, manifestazione organizzata dal Movimento Turismo del Vino che coinvolgerà produttori italiani e internazionali, con una cinquantina di punti dislocati in tutta la città dove»»»
Maltempo in arrivo: allerta meteo in gran parte d’Italia
Il maltempo torna a colpire buona parte dell’Italia, con un allerta meteo che interessa oltre metà della Penisola oggi, 3 ottobre. L’allerta arancione è stata emessa per vari settori di cinque regioni: Veneto, Emilia-Romagna, Toscana e Marche, nonché sull’intero territorio dell’Umbria. In aggiunta,»»»
Maltempo, arrivano freddo e nubifragi. Ecco le regioni più a rischio
Il maltempo annunciato nei giorni scorsi si sta per abbattere sull'Italia. La perturbazione favorirà l'ingresso sull'area del Mediterraneo dell'aria fredda che arriva dalla Scandinavia e che stimolerà nelle prossime ore la formazione di un vortice di bassa pressione che ci farà compagnia almeno fin»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment