Bari, operazione Antimafia contro il clan Striusciuglio: arresti e sequestri al San Paolo
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Bari, operazione Antimafia contro il clan Striusciuglio: arresti e sequestri al San Paolo
I reati contestati sono associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga, estorsione, ricettazione, lesioni personali aggravate E' in corso un'operazione condotta dalla Compagnia carabinieri di Bari San Paolo, delegata dalla Procura Direzione distrettuale Antimafia, finalizzata all'arre»»»
Maxi confisca nel nord barese: sequestrate ville, auto e conti a un esponente di spicco della criminalità
BARI – Dalle prime luci dell’alba, i Carabinieri del Comando Provinciale di Bari sono impegnati nell’esecuzione di un decreto di confisca emesso dal Tribunale – Sezione Misure di Prevenzione del capoluogo pugliese, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica d»»»
Resta folgorato mentre pota un albero, muore 58enne nel Barese
Un uomo di 58 anni, originario di Molfetta (Bari), è morto folgorato questa mattina mentre era impegnato nella potatura di un albero di una villetta di Strada Santa Croce, a Bisceglie, nel nord Barese. L'incidente è avvenuto intorno alle sette. Secondo quanto emerso finora, la vittima era all'inter»»»
Incidente con 3 morti nel tarantino, sequestrate auto coinvolte - Notizie - Ansa.it
La procura di Taranto ha disposto il sequestro dei due mezzi coinvolti nell'incidente che si è verificato ieri pomeriggio sulla statale 100 nel territorio di Mottola (Taranto), verso Gioia del Colle (Bari), in cui sono morte tre persone. Si tratta di Antonio Panzitta di 31 anni, Marcella Risoli di »»»
Morte in culla, tragedia nel Barese
La Procura indaga sul decesso di una neonata, disposta l’autopsia Aveva solo 10 giorni di vita la bimba morta ieri sera a Corato (Bari). La piccola, accompagnata dalla madre e da altri parenti, sarebbe stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I quando era ormai troppo tardi, le manovr»»»
Bari, morti sospette per la legionella nel Policlinico: il dg Migliore e altri tre a processoHai già letto 10 articoli. Per continuare a leggerci sostienici.AbbonamentoSostenitore mensileAbbonamentoSostenitore annuale
L’accusa è di omissione di atti d’ufficio e morte come conseguenza di altro delitto. I quattro imputati – tra dirigenti ed ex dirigenti del Policlinico di Bari – sono stati rinviati a giudizio dalla giudice per l’udienza preliminare del tribunale di Bari Anna Perrelli per le sospette morti causate »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment