IL MINISTRO ABODI: IO SINDACO DI ROMA? E’ STATO UN TEMA, ORA NON LO E’, NON E’ IL MIO LAVORO E NON SAREI IN GRADO DI FARLO© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
IL MINISTRO ABODI: IO SINDACO DI ROMA? E’ STATO UN TEMA, ORA NON LO E’, NON E’ IL MIO LAVORO E NON SAREI IN GRADO DI FARLO© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 18 Novembre 2025(AGENPARL) – Tue 18 November 2025 *IL MINISTRO ABODI: IO SINDACO DI ROMA? E’ STATO UN TEMA, ORA NON LO E’, NON E’ IL MIO LAVORO E NON SAREI IN GRADO DI FARLO* Io candidato a sindaco di Roma? “Non è un tema, lo è stato”, fare il sindaco “è un lavoro meraviglioso ma»»»
Gualtieri, Meloni: solidarietà a Gualtieri, intimidazione inaccettabile
Roma, 31 ott. (askanews) – “Desidero esprimere solidarietà al sindaco di Roma Roberto Gualtieri per le gravi minacce ricevute oggi – tramite social – da un uomo che, secondo quando riporta la stampa, sarebbe vicino ai clan sinti. Un’intimidazione inaccettabile, nei confronti della persona e dell’is»»»
"Le Marche sfida nazionale". FdI schiera Italo Bocchino al fianco di Acquaroli
Il direttore editoriale del Secolo e polemista meloniano al fianco del governatore uscente per svelare le tante facce del dem Ricci Arriva il polemista da Roma, ecco il rinforzo nelle Marche: da un paio di giorni Italo Bocchino è stato incaricato da vertici di Fratelli d’Italia di consigliare Franc»»»
Ecco il sottopasso di piazza Pia come si presenta da oggi
Eccolo il nuovo tunnel di piazza Pia, ripreso in soggettiva da dentro l'abitacolo di un'automobile. La galleria, inaugurata questa mattina dal sindaco di Roma, Roberto Gualtieri e dalla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, parte pochi metri dopo essere passati sotto il Passetto di Borgo e dopo»»»
Tony Effe? Il Pd conferma di avere un problema con le donne: un caso a Roma
Il problema non è Tony Effe. È uno dei cantanti trap del momento e i suoi testi spopolano tra le nuove generazioni sebbene uno dei più gentili suoni così: «Effe, perché il mio cognome è Fendi. Tony, perché vendevamo i pezzi. Sosa, perché viene dalla Colombia. Baby, perché piaccio alla tua troia». T»»»
Il Tempo: ottant'anni in prima linea nel nome della libertà. L'evento alla Gnam
Ottant'anni in prima linea nel nome della libertà. Il Tempo ha celebrato il suo "compleanno" con un evento alla Galleria Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea di Roma: politici, personaggi della cultura, manager e amici della testata si sono stretti attorno al quotidiano fondato da Renato Angiol»»»
Quarticciolo, Roma. Bottiglie, sassi e insulti a don Coluccia
Il prete antimafia era appena arrivato nel quartiere: "Tornerò. Mi sono reso disponibile per offrire un servizio alla città" Brutta aria al Quarticciolo, bottiglie dalla finestra, insulti (“Sei un Buscetta”, "Se torni ti ammazziamo") e qualche sasso: il tutto per don Antonio Coluccia, il prete anti»»»
Arianna Meloni: "Orgogliosa di Lollobrigida per Caivano"
"Sono stata orgogliosa di lui, ha trovato una soluzione" per arrivare a Caivano. Lo ha detto Arianna Meloni, responsabile della segreteria di Fratelli d'Italia, arrivando ad Atreju, ai cronisti che le chiedevano della fermata straordinaria del treno Frecciarossa a Ciampino per fare scendere il mari»»»
GUALTIERI, SUONA CHE TI PASSA! – IL SINDACO DELLA CAPITALE IMBRACCIA LA CHITARRA E STRIMPELLA “ROMA CAPOCCIA”, “TANTO PE’ CANTA’” (DEDICATA A GIORGIA MELONI) E “IMAGINE” (PER ELLY SCHLEIN) – QUANDO GEPPI CUCCIARI INVITA GUALTIERI A SUONARE UNA CANZONE PER LA SUA CITTA’, LUI CHIEDE “ROMA?” E GIORGIO LAURO LO INFILZA: “SÌ, LE RICORDO CHE È IL SINDACO DELLA CAPITALE” - L'ANNUNCIO DI VOLERSI RICANDIDARE, DI VOLER RENDERE BALNEABILE IL TEVERE - SUL TERMOVALORIZZATORE... - VIDEO -
Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1 IL SINDACO GUALTIERI SUONA LA CHITARRA IN RADIO E DEDICA A GIORGIA MELONI ‘TANTO PE’ CANTA’ E A SCHLEIN ‘IMAGINE’ (VIDEO) Il sindaco di Roma imbraccia la chitarra in diretta a Un Giorno da Pecora e dedica ‘Roma Capoccia’ alla sua città, ‘Tanto pe’ canta’ alla p»»»
Meloni e il lungo applauso dei cinquecento per il saluto ad Andrea Augello
I Funerali di Andrea AugelloGuarda la gallery Nella stessa chiesa nel quale fu salutato il fratello Tony nel 2000, un formidabile cacciatore di sindaci da mettere in campo per contrastare quell’anagrafe del bisogno che a Roma era gestita da Dc e Pci, in cima al Capidoglio si è celebrato l’ultimo sa»»»
Addio a Maurizio Costanzo, la camera ardente in Campidoglio
Centinaia di persone in fila per rendere omaggio al giornalista e presentatore tv Centinaia di persone sono in fila da stamattina per dare l'ultimo saluto a Maurizio Costanzo - il giornalista e conduttore tv morto ieri a 84 anni - in Campidoglio, dove è stata allestita la Camera ardente che rimarrà»»»
Vandali a villa Borghese, scritte con spray su muro Galoppatoio - Lazio
(ANSA) - ROMA, 09 OTT - Vandali in azione a Villa Borghese a Roma. Nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 ottobre sono comparse, sul muro del galoppatoio di Piazza di Siena, delle scritte in inglese, fatte con uno spray blu, contro il Papa, i gay e il Pentagono. Tra le foto postate dal gruppo Faceboo»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment