Deposito telematico atti penali, a Napoli stop uso obbligatorio App
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Deposito telematico atti penali, a Napoli stop uso obbligatorio App
Pg Policastro: "per garantire continuità e sicurezza operativa" A causa del perdurante malfunzionamento dell'applicativo non sarà più obbligatorio adoperare la piattaforma telematica APP 2.0, l'applicativo del Ministero della Giustizia per il deposito telematico degli atti nel processo penale. Nell»»»
Deposito telematico atti penali, a Napoli stop uso obbligatorio App
Pg Policastro: "per garantire continuità e sicurezza operativa" NAPOLI, 29 DIC - A causa del perdurante malfunzionamento dell'applicativo non sarà più obbligatorio adoperare la piattaforma telematica APP 2.0, l'applicativo del Ministero della Giustizia per il deposito telematico degli atti nel proc»»»
Deposito telematico atti penali, a Napoli stop uso obbligatorio App - Notizie - Ansa.it
A causa del perdurante malfunzionamento dell'applicativo non sarà più obbligatorio adoperare la piattaforma telematica APP 2.0, l'applicativo del Ministero della Giustizia per il deposito telematico degli atti nel processo penale. Nella sede della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d»»»
Assenteismo polizia municipale a Vico Equense: 22 avvisi garanzia
Napoli, 21 feb. (askanews) – “Pluralità di episodi di assenteismo e di uso indebito di autovetture di servizio per fini privati”. E’ quanto ipotizzato dalla procura di Torre Annunziata (Napoli) nei confronti di alcuni poliziotti della Municipale di Vico Equense, in costiera sorrentina. I finanzieri»»»
Perquisito un sacerdote, indagine per “atti sessuali su minore”. L’inchiesta della procura di Napoli
"Il vescovo (monsignor Carlo Villano, vescovo di Ischia dal 2023, ndr), informato della vicenda direttamente dal sacerdote, esprime fiducia nell’operato della magistratura" IschiaPreti Pedofili La Procura di Napoli ha perquisito l’abitazione di un parroco di Ischia: l’ipotesi di reato è quella di a»»»
Diocesi: Ischia, un sacerdote coinvolto in un’inchiesta della procura della Repubblica di Napoli. Il vescovo, “fiducia nell’operato della magistratura”
“Alcuni organi di stampa locali riferiscono oggi di un mandato di perquisizione e sequestro ai danni di un sacerdote ischitano, nell’ambito di un’inchiesta della Procura della Repubblica di Napoli”. È quanto si legge in un comunicato della segreteria vescovile di Ischia. “Il vescovo, informato dell»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment