VENEZUELA. GIORDANO (FDI): IL GOVERNO MELONI RIPORTA A CASA TRENTINI E BURLO© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
VENEZUELA. GIORDANO (FDI): IL GOVERNO MELONI RIPORTA A CASA TRENTINI E BURLO© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 12 Gennaio 2026(AGENPARL) – Mon 12 January 2026 VENEZUELA. GIORDANO (FDI): IL GOVERNO MELONI RIPORTA A CASA TRENTINI E BURLO “La liberazione dei nostri connazionali Alberto Trentini e Mario Burlò dalle carceri del Venezuela è finalmente realtà. Un ritorno a casa atteso a lungo da»»»
Caracas libera gli italiani Alberto Trentini e Mario Burlò
Dopo oltre 200 giorni di detenzione «Alberto Trentini e Mario Burlò sono liberi e sono nella sede dell’ambasciata d’Italia a Caracas». Lo ha annunciato stamattina il ministro degli Esteri, Antonio Tajani. «Lo ho appena comunicato al presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che ha sempre seguito la»»»
Venezuela, liberati i prigionieri italiani Alberto Trentini e Mario Burlò. La gioia di Meloni: “Grazie alla presidente Rodriguez”
Roma, 12 gennaio 2025 – Dopo Luigi Gasperin e Biagio Pilieri il Venezuela ha liberato Alberto Trentini e Mario Burlò. I due italiani prigionieri nelle carceri venezuelane “sono liberi e sono nella sede dell'ambasciata d'Italia a Caracas”. Lo ha annunciato tramite un messaggio su X il ministro degli»»»
durante la conferenza stampa di inizio anno, giorgia meloni fa gli scongiuri preventivi...
(ANSA) - "A giudicare dai suoi primi giorni non sono particolarmente ottimista sull'anno che si è appena aperto ma del resto me la sono chiamata da sola, come si dice a Roma, qualche settimana fa...". La presidente del Consiglio Giorgia Meloni nella tradizionale conferenza stampa di fine anno scher»»»
Trentini dopo 181 giorni di carcere in Venezuela riesce a parlare con la famiglia: spero di tornare presto
Roma, 16 mag. (askanews) – Alberto Trentini, l’operatore umanitario italiano detenuto in carcere in Venezuela da 181 giorni, ha telefonato a casa, dove spera di tornare presto. Lo hanno confermato fonti di Palazzo Chigi, con riferimento ad una anticipazione di Repubblica.it. Trentini ha rassicurato»»»
Carceri: agente penitenziario si spara alla testa con la pistola d'ordinanza
Carcere Casal del MarmoGuarda la gallery Sucidi nelle carceri, l'ultimo dramma in ordine di tempo: “Aveva 36 anni, originario di Cittanova (RC), da un paio di mesi impiegato presso la Centrale Operativa Nazionale di Roma, doveva assumere servizio, ma nella notte si è tolto la vita sparandosi, sembr»»»
Alessia Toffoli, la cantante aggredita mentre si esibisce a un matrimonio: «Presa e sbattuta a terra». Il padre: lui sembrava ubriaco, mia figlia tremava
GORGO AL MONTICANO (TREVISO) - «Papà, un uomo mi ha afferrata per un braccio e mi ha buttata violentemente a terra. Ho sbattuto il viso contro una cassa e ho sbattuto la testa». Alessia Toffoli, cantante 23enne di Vittorio Veneto già finalista di Sanremo Giovani, si stava esibendo con il gruppo mus»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment