Mattarella,da mancata difesa comune drammatiche conseguenze
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Mattarella,da mancata difesa comune drammatiche conseguenze
ROMA, 01 DIC - "La mancata realizzazione di una difesa comune europea" oggi "manifesta tutte le drammatiche conseguenze dell'inazione nel processo di integrazione". Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella durante l'incontro con i partecipanti del foro di dialogo Italia-Spagna, »»»
Mattarella,da mancata difesa comune drammatiche conseguenze - Notizie - Ansa.it
"La mancata realizzazione di una difesa comune europea" oggi "manifesta tutte le drammatiche conseguenze dell'inazione nel processo di integrazione". Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella durante l'incontro con i partecipanti del foro di dialogo Italia-Spagna, parlando di "ri»»»
Omicidio Willy, a 5 anni dalla morte il ricordo di Mattarella a Colleferro: cosa ha detto
Willy Monteiro Duarte "è un nostro ragazzo, ucciso da una violenza cieca, insensata, brutale. Ucciso mentre cercava di difendere un amico, di placare gli animi, di evitare che si scatenasse una rissa". Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, oggi, martedì 16 settembre, ha ricordato »»»
Mattarella: servono costruttori di pace, non farsi vincere da paure
Roma, 22 ago. (askanews) – “Abbiamo bisogno di costruttori di comunità. Costruttori di convivenza, di pace, di partecipazione, di solidarietà. Costruttori di una società capace di governare i mutamenti restando umana nelle fondamenta e nella civiltà”. Lo afferma il Presidente della Repubblica, Serg»»»
Mattarella al Meeting Rimini, bisogno di costruttori di pace
Il mondo contemporaneo, stretto tra le ansie e le paure di un'epoca segnata da guerre ed egoismi, ha bisogno di idee e forze nuove che possono provenire solo dai giovani, i quali oggi vedono però sminuita la loro centralità. Lo scrive il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel messaggio»»»
Meeting di Rimini, Mattarella: «Tempo segnato da guerre, servono costruttori pace»
La chiave politica - Newsletter Commenti e retroscena del panorama politico Iscriviti e ricevi le notizie via email «Il tempo che viviamo è segnato anche dagli orrori di guerre che pensavamo di aver cancellato dalla storia, da volontà di potenza che tornano a mostrarsi minacciosamente, da egoismi p»»»
Meeting di Rimini: Mattarella, “abbiamo bisogno di costruttori di comunità, di convivenza, di pace, di partecipazione, di solidarietà”
“Abbiamo bisogno di costruttori di comunità. Costruttori di convivenza, di pace, di partecipazione, di solidarietà. Costruttori di una società capace di governare i mutamenti restando umana nelle fondamenta e nella civiltà. Non possiamo dare per scontate le conquiste che le precedenti generazioni c»»»
“La Stampa è con voi”, tra sette giorni la seconda tappa del tour nella Granda
Lunedì prossimo al Teatro Toselli l’evento con i lettori La data è cambiata, ma la cornice rimane la stessa: il palco - e la platea - del teatro Toselli di Cuneo. L’appuntamento con la seconda tappa nella Granda (dopo Alba) del tour «La Stampa è con voi» è per lunedì prossimo, 19 giugno, alle 17 (i»»»
La giornata. Mattarella: "Il ricordo delle Foibe può diventare seme di pace e crescita"
Il presidente della Repubblica in occasione del Giorno del ricordo: "È un impegno di civiltà conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli istriani" "Il Giorno del Ricordo richiama la Repubblica al raccoglimento e alla solidarietà con i familiari e i discendenti di quanti vennero uccisi co»»»
Foibe, Mattarella: «Il ricordo diventi seme di pace e di crescita civile»
«l Giorno del Ricordo richiama la Repubblica al raccoglimento e alla solidarietà con i familiari e i discendenti di quanti vennero uccisi con crudeltà e gettati nelle foibe, degli italiani strappati alle loro case e costretti all'esodo, di tutti coloro che al confine orientale dovettero pagare i co»»»
Dichiarazione del Presidente Mattarella in occasione del "Giorno del Ricordo"
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione del Giorno del Ricordo, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Il Giorno del Ricordo richiama la Repubblica al raccoglimento e alla solidarietà con i familiari e i discendenti di quanti vennero uccisi con crudeltà e gettati nelle fo»»»
Quirinale, Mattarella e il secondo mandato: «Anche Leone chiese non rieleggibilità del Presidente della Repubblica»
Il Capo dello Stato Sergio Mattarella allontana (nuovamente) l'ipotesi di un suo mandato-bis. Lo ha fatto durante un incontro al Quirinale in accasione dei 20 anni della morte di Giovanni Leone. Leone che - ha ricordato - come Antonio Segni, chiese «la non rieleggibilità del presidente della Repubb»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment