“La bomba nel cestino l’ha messa Paolo Marchetti”, le parole dell’ex ordinovista nel processo sulla strage di piazza della Loggia
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
“La bomba nel cestino l’ha messa Paolo Marchetti”, le parole dell’ex ordinovista nel processo sulla strage di piazza della Loggia
Nel processo sulla strage di piazza della Loggia si potrebbe essere aperto un nuovo e delicatissimo fronte. A quasi 52 anni dall’attentato neofascista del 28 maggio 1974, che causò otto morti e 102 feriti, una testimonianza resa in aula davanti alla Corte d’assise di Brescia ha riportato sotto i ri»»»
Giustizia, ad Atreju è scontro sulla riforma
Il presidente Anm Parodi: «Le colpe di Palamara non possono ricadere su tutta la magistratura. Fatemi i nomi e i cognomi di chi sbaglia». La maggioranza: «Non volete perdere il potere» Le colpe di Palamara non ricadano sui magistrati. Quelli giovani e quelli di lunga data che hanno sempre tenuto un»»»
Mulino, 'a Panama la corruzione non ha bisogno di nuove leggi' - America Latina - Ansa.it
Il presidente panamense José Raúl Mulino ha parlato, durante la sua conferenza stampa settimanale, della bocciatura, da parte della Commissione Affari Costituzionali e di Governo dell'Assemblea Nazionale, di due proposte di legge presentate dal procuratore Luis Gómez Rudy per rafforzare le indagini»»»
Tutte le inchieste contro la presidente peruviana Dina Boluarte sono state sospese finché è in carica
Il Consiglio costituzionale peruviano ha stabilito che i presidenti del paese non possono essere indagati finché sono in carica e ha sospeso tutte le inchieste contro la presidente Dina Boluarte fino alla fine del suo mandato, prevista per luglio del 2026. Le indagini potranno riprendere dopo quell»»»
Sul fine vita la Toscana ha il merito di chiarire un diritto che già c'è
Le regole appena approvate consentono la piena attuazione della sentenza della Corte costituzionale del 2019 “Cappato – Antoniani” che, in determinate condizioni, rende possibile il cosiddetto “aiuto al suicidio” L'11 febbraio il Consiglio regionale della Toscana ha approvato una legge che definisc»»»
Cnpr Forum, l'impatto dell'intelligenza artificiale su etica e lavoro
(Teleborsa) - "L'intelligenza artificiale generativa, con il suo potenziale innovativo, richiede una regolamentazione adeguata, come il disegno di legge 1146 in discussione al Senato. Un approccio centrato sull'uomo, supportato da norme flessibili e formazione mirata, è essenziale per promuovere un»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment