Vertice di Meloni con Tajani, Crosetto e Giorgetti in vista del summit Nato. Gli Usa: “Alcuni in ritardo sul 5% per la difesa”
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Vertice di Meloni con Tajani, Crosetto e Giorgetti in vista del summit Nato. Gli Usa: “Alcuni in ritardo sul 5% per la difesa”
Questo articolo è gratis. Per leggerne altri, ricevere le newsletter e avere libero accesso ai contenuti scelti dalla redazione Registrati Una riunione a Palazzo Chigi alla vigilia del vertice Nato in programma ad Ankara, in Turchia, il 7 e 8 luglio. Una riunione che arriva a poche ore dalle dichia»»»
Riunione con Meloni, Tajani, Crosetto e Giorgetti in vista del vertice Nato ad Ankara
Riunione di governo a Palazzo Chigi con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, il ministro della Difesa Guido Crosetto e quello dell'Economia Giancarlo Giorgetti. La riunione, a quanto si apprende, serve a fare un punto in vista del vertic»»»
Riunione con Meloni a Palazzo Chigi, punto in vista del vertice Nato - Notizie - Ansa.it
Riunione di governo a Palazzo Chigi per fare un punto in vista del vertice Nato, in programma il 7 e 8 luglio ad Ankara, in Turchia. A quanto si apprende, partecipano la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, il ministro della Difesa Guido Cr»»»
Riunione a palazzo Chigi con Meloni, Tajani, Crosetto e Giorgetti in vista del vertice Nato
La riunione di governo in corso a Palazzo Chigi con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a quanto si apprende, serve a fare un punto in vista del vertice Nato, in programma il 7 e 8 luglio ad Ankara, in Turchia. Oltre alla premier partecipano il ministro degli Esteri Antonio Tajani, il minis»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment