Firenze e turismo. 2]Inddo vai tu? Le son cipolle!© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Firenze e turismo. 2]Inddo vai tu? Le son cipolle!© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 17 Gennaio 2026(AGENPARL) – Sat 17 January 2026 https://www.aduc.it/articolo/firenze+turismo+inddo+vai+tu+son+cipolle_40513.php —————————- Firenze e turismo. 2]Inddo vai tu? Le son cipolle! Così si pretenderebbe che funzionasse l’intelligenza artificiale. Uno spettacolare studio »»»
Fuga spericolata in zona rossa a Palermo, arrestati due giovani
Inseguimento ad alta tensione lungo le strade del centro cittadino, all’interno di una delle cosiddette zone rosse. La Polizia di Stato ha arrestato due giovani di 18 e 16 anni, ritenuti responsabili del reato di resistenza a pubblico ufficiale, al termine di una fuga durata diversi minuti e conclu»»»
Daspo per i pregiudicati, come saranno le aree rosse della movida di Palermo
I tre punti più caldi della movida cittadina diventano zone rosse. Dopo Milano, Roma e Napoli, anche a Palermo vengono istituiti tre perimetri all’interno dei quali le forze dell’ordine hanno strumenti più efficaci per garantire la sicurezza. Il primo e più importante è la possibilità di allontanar»»»
Le studentesse uccise. Palloncini bianchi per Sara, la Sapienza chiude per Ilaria
L'arcivescovo di Palermo Lorefice ai genitori della giovane morta a Messina: "Solo Cristo sa come starvi vicini". Commozione in università per Ilaria Sula. A Pozzuoli altro tentato femminicidi. "L'amore non uccide. E' assurdo. Nel corpo di Sara piangiamo il destino dell'umanità quando essa sceglie »»»
'In ferie, cassa è vuota non spaccate', cartello in un bar - Notizie - Ansa.it
A poche settimane dall'ultima delle tante spaccate, al Gran Café Torino, bar di Palermo nella centrale via Roma e via Torino, i titolari hanno affisso un cartello in vista della chiusura per le feste natalizie. "Chiuso per ferie da 21 dicembre al 1 gennaio, la cassa è vuota. Non c'è motivo di spacc»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment