Fuga spericolata in zona rossa a Palermo, arrestati due giovani
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Fuga spericolata in zona rossa a Palermo, arrestati due giovani
Inseguimento ad alta tensione lungo le strade del centro cittadino, all’interno di una delle cosiddette zone rosse. La Polizia di Stato ha arrestato due giovani di 18 e 16 anni, ritenuti responsabili del reato di resistenza a pubblico ufficiale, al termine di una fuga durata diversi minuti e conclu»»»
Daspo per i pregiudicati, come saranno le aree rosse della movida di Palermo
I tre punti più caldi della movida cittadina diventano zone rosse. Dopo Milano, Roma e Napoli, anche a Palermo vengono istituiti tre perimetri all’interno dei quali le forze dell’ordine hanno strumenti più efficaci per garantire la sicurezza. Il primo e più importante è la possibilità di allontanar»»»
[Comune Palermo] Lavori diserbo lungo la Statale 113 – Dichiarazione consigliere Guaresi (seconda Circoscrizione)© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 26 Agosto 2025(AGENPARL) – Tue 26 August 2025 «Grazie alla disponibilità dell’Assessore Alongi, riprenderanno i lavori di diserbo lungo la Statale 113, interrotti in attesa del mezzo meccanico indispensabile per debellare il canneto che ha già causato gravi incidenti per la scars»»»
Le studentesse uccise. Palloncini bianchi per Sara, la Sapienza chiude per Ilaria
L'arcivescovo di Palermo Lorefice ai genitori della giovane morta a Messina: "Solo Cristo sa come starvi vicini". Commozione in università per Ilaria Sula. A Pozzuoli altro tentato femminicidi. "L'amore non uccide. E' assurdo. Nel corpo di Sara piangiamo il destino dell'umanità quando essa sceglie »»»
'In ferie, cassa è vuota non spaccate', cartello in un bar - Notizie - Ansa.it
A poche settimane dall'ultima delle tante spaccate, al Gran Café Torino, bar di Palermo nella centrale via Roma e via Torino, i titolari hanno affisso un cartello in vista della chiusura per le feste natalizie. "Chiuso per ferie da 21 dicembre al 1 gennaio, la cassa è vuota. Non c'è motivo di spacc»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment