I vicini del fotografo Rebuzzini: ''presenza storica, siamo scossi''
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

I vicini del fotografo Rebuzzini: ''presenza storica, siamo scossi''
Una “persona molto serafica”. Così viene descritto dai vicini Maurizio Rebuzzini, il critico fotografico morto ieri a Milano in circostanze sospette. A trovarlo, già incosciente, è stato uno dei due figli, di 44 anni, nello studio di via Zuretti, con affaccio sul cortile interno dello stabile. Lì i»»»


Ex primario Confalonieri condannato nell'appello bis a Milano - Notizie - Ansa.it
Arriva una condanna a 3 anni, con parte delle imputazioni cadute per prescrizione e poi il riconoscimento dell'attenuante della lieve entità, nel processo d'appello bis per corruzione a carico dell'ex primario di ortopedia del Cto-Pini di Milano Norberto Confalonieri, che fu arrestato e messo ai do»»»


Cani e gatti avvelenati al bosco Selene di Lanusei: al via la bonifica dell’area
Sei gli animali morti, in corso le analisi per identificare le sostanze utilizzate nelle esche È iniziata la bonifica di un’area del bosco Selene di Lanusei dopo i numerosi casi di avvelenamento di animali registrati nelle ultime settimane. Il bilancio, al momento, è drammatico: sei morti, tre cani»»»


Rotondi, aggredito e picchiato in un bar il vicesindaco Esposito
Il vicesindaco di Rotondi, Bartolomeo Esposito, è stato aggredito in un bar. Identificati gli aggressori; indagini in corso per i motivi. ROTONDI (AVELLINO) – Bartolomeo Esposito, vicesindaco di Rotondi, in provincia di Avellino, è stato aggredito e picchiato selvaggiamente ieri sera all’interno di»»»


Vieste, truffa ai danni di ente pubblico: 33 persone denunciate
False timbrature e assenze ingiustificate dal lavoro. Coinvolti anche un incaricato alla gestione dei badge e la sua coniuge VIESTE – I militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Vieste hanno concluso un’articolata indagine che ha portato alla denuncia di 33 persone, tra dipendenti pubblici»»»


Vieste, facevano shopping durante l’orario di servizio: denunciati 33 dipendenti di una scuola
Sono accusati di truffa ai danni di un ente pubblico. Si tratta di personale amministrativo di un istituto superiore. Dalle indagini è risultata la complicità dell’incaricato alla gestione del badge che avrebbe falsificato le rendicontazioni orarie Sono 33 le persone denunciate a Vieste dalla Guard»»»


Chiara Petrolini, neonati sepolti in giardino: querelata la teste anonima del Tg1
Le indagini sull'agghiacciante vicenda di Traversetolo proseguono. Il caso è quello dei neonati sepolti nel giardino di casa da Chiara Petrolini, 22 anni, ora agli arresti e accusata di omicidio volontario premeditato e soppressione dei cadaveri dei due figli. In paese le voci corrono e i dubbi mon»»»


Travolge il barista con l’auto ad Alba: “Sei vaccinato”. Ora è indagato per tentato omicidio: il video
Prima la lite, poi il danneggiamento dell’auto con un posacenere, infine l’auto che “entra” nel bar, colpendo il barista. È successo a Rodello, in provincia di Cuneo, il 29 giugno scorso, quando dopo un litigio per futili motivi un uomo di 45 anni, a bordo della propria macchina, ha investito il co»»»


La Russa jr., lo staff del presidente del Senato: «Fiducia nei magistrati ma è stato passato il segno». Dalla sim ai manifesti di protesta a Milano, cosa succede
Alla fine la Procura di Milano ha deciso di valutare una eventuale richiesta alla Giunta per l'autorizzazione a procedere del Senato per poter sequestrare il cellulare di Leonardo Apache La Russa, la cui sim è intestata al padre Ignazio, presidente del Senato. Leonardo La Russa, il cellulare appart»»»


La Russa jr. la Procura valuta richiesta al Senato per il telefono intestato al padre. Manifesti di protesta a Milano
Alla fine la Procura di Milano ha deciso di valutare una eventuale richiesta alla Giunta per l'autorizzazione a procedere del Senato per poter sequestrare il cellulare di Leonardo Apache La Russa, la cui sim è intestata al padre Ignazio, presidente del Senato. APPROFONDIMENTI Indagini allargate Fot»»»


Accusato di aver ucciso una 17enne a Caltagirone, va a processo dopo 26 anni
CATANIA. Avrebbe ucciso la sera del 16 settembre del 1992 la diciassettenne Simona Floridia, probabilmente al culmine di una lite, il cui corpo non è stato trovato. È l’accusa contestata al 45enne Andrea Bellia che, su richiesta del procuratore Giuseppe Verzera, è stato rinviato a giudizio per omic»»»


CHI CERCA GIUSTIZIA, VIENE GIUSTIZIATO – A MILANO NEL 2019 UNA RAGAZZA DI 27 ANNI VENNE STUPRATA. DINANZI ALL’AGGRESSIONE LA RAGAZZA (AFFETTA DA PROBLEMI PSICHIATRICI) SI RIFUGIÒ NEL SILENZIO PER LO CHOC – VISTO CHE LA RAGAZZA “NON URLÒ O SI DIMENÒ” LA PROCURA CHIESE L’ARCHIVIAZIONE PER L’AGGRESSORE MA IL GIP, DOPO 3 ANNI, HA RIBALTATO LA DECISIONE CHIEDENDO L’IMPUTAZIONE DELL’UOMO – MA LA RAGAZZA STUPRATA, DOPO ANNI IN CUI NON HA AVUTO GIUSTIZIA, SI È TOLTA LA VITA… -
Luigi Ferrarella per il “Corriere della Sera” Quando aveva capito cosa le stesse facendo in casa l'uomo che le aveva offerto un passaggio di notte, si era chiusa - lei che a 27 anni era affetta da una malattia neuropsichiatrica - in un «silenzio reattivo», fatto solo di «mutismo» e «immobilità» di »»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment