Mafia, il prefetto Cucinotta dice no ai funerali della sorella del capomafia Scaduto, l’uomo di Messina Denaro a Bagheria
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Mafia, il prefetto Cucinotta dice no ai funerali della sorella del capomafia Scaduto, l’uomo di Messina Denaro a Bagheria
I familiari avevano fatto ricorso dopo il divieto imposto dal questore Laricchia La famiglia Liga-Scaduto immaginava funerali in grande stile per la signora Maria Scaduto, la sorella di Pino Scaduto, capomafia di Bagheria e trait-d’union fra i clan palermitani e Matteo Messina Denaro. Il questore d»»»


Mafia: perquisita casa dell'ex amante di Messina Denaro - Sicilia
(ANSA) - PALERMO, 30 GEN - I carabinieri del Ros stanno perquisendo, a Bagheria, le abitazioni di Maria Mesi, ex amante del boss Matteo Messina denaro, e del fratello Francesco. Entrambi sono stati indagati, in passato, per aver favorito la latitanza del capomafia. Francesco Mesi patteggiò la pena.»»»


UNO, NESSUNO, CENTOMILA: MATTEO MESSINA DENARO AVEVA ALMENO UN’ALTRA IDENTITÀ – IL BOSS, OLTRE A USARE IL NOME DI ANDREA BONAFEDE PER FARSI CURARE A PALERMO, AVREBBE USATO UN'ALTRA IDENTITÀ FACENDOSI CHIAMARE "FRANCESCO" A CAMPOBELLO DI MAZARA, PAESE DI 11MILA ABITANTI DOVE NON SAREBBE STATO FACILE SFODERARE IL NOME DELL’IMPIEGATO DEL PARCO ACQUATICO CONOSCIUTO DA TUTTI – ALIAS CHE GLI SAREBBE SERVITO PER MUOVERSI IN TUTTA LA SICILIA COME RILEVATO DA… -
1. L’ALTRO ALIAS DI MESSINA DENARO IN PAESE LO CHIAMAVANO FRANCESCO Estratto dell'articolo da "la Repubblica" In clinica medici, infermieri e pazienti lo conoscevano come Andrea Bonafede, a Campobello di Mazara, il paese in cui ha trascorso almeno tre dei trent’anni di latitanza, avrebbe usato però»»»


Undicimila giorni di latitanza
Matteo Messina denaroDopo trent'anni di latitanza, Matteo Messina Denaro è stato finalmente arrestato. Sarà (come ha detto la Presidente Meloni) che questa è una giornata storica, ma per me di storico, più che questa giornata, ci sono i quasi undicimila giorni di latitanza. Nel calcio è storica una»»»


Mafia, blitz dei Carabinieri contro il mandamento di San Giuseppe Jato e San Cipirello
Tra gli indagati anche un ex capo dei vigili urbani di San Giuseppe Jato. Al termine di un'operazione svolta a San Giuseppe Jato e San Cipirello, in provincia di Palermo, i carabinieri del nucleo investigativo del capoluogo siciliano hanno eseguito 10 misure cautelari, di cui 8 in carcere, una ai d»»»


Retata di mafia a Tommaso Natale, le vittime filmavano di nascosto gli estorsori
Dalle carte dell’inchiesta che ha portato alla retata di ieri contro il clan di Tommaso Natale guidato dal boss Giulio Caporrimo, spunta il comportamento coraggioso di un macellaio che ha consegnato ai carabinieri di Palermo i filmati di quello che è accaduto nel suo negozio. È il primo agosto 20»»»


La Dia confisca beni per 2 milioni di euro nel catanese
Eseguiti due provvedimenti patrimoniali nei confronti di altrettanti pregiudicati considerati vicini ai clan mafiosi AGI - Beni per due milioni di euro sono stati confiscati dalla Dia di Catania, su provvedimenti della sezione misure di prevenzione del tribunale. Riguardano i patrimoni di Salvatore»»»


Tragedia nell'aula bunker. #Carabiniere si toglie la vita all'#Ucciardone
Tragedia nell'aula bunker dell’Ucciardone a Palermo. Un maresciallo dei carabinieri in servizio si è tolto la vita sparandosi con la pistola di ordinanza. Il sottufficiale dei carabinieri si trovava negli uffici dell’aula bunker del carcere Ucciardone di Palermo, famosa per essere stata il teatro d»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment