Bonus Carta Valore, testi ed edilizia. Dai partiti richieste per 600 milioni
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Bonus Carta Valore, testi ed edilizia. Dai partiti richieste per 600 milioni
Con pensioni e fisco, la scuola occupa una buona fetta delle richieste di correzioni alla manovra presentate dai parlamentari. Prese tutti assieme, spulciando tra le idee di maggioranza e opposizione, le proposte di rivedere il disegno di legge di Bilancio che parlano di scuola e istruzione valgono»»»
Osnato (FdI) tra pensioni e Manovra: “No agli extraprofitti. La priorità è ridurre le tasse”
Il presidente della commissione Finanze della Camera: "Tagliare l'Irpef, detassare gli straordinar". Il congelamento dell'età pensionabile? "Prepensionamenti o pensionamenti più morbidi devono essere un obiettivo che contemperi l’esigenza di mantenere la traiettoria della finanza pubblica. Derogare»»»
Dal turnover nella Pa per difesa e sicurezza al Tfr, si stringe nella maggioranza per (mini) ritocchi alla manovra
Si stringono i tempi della manovra che resta attesa in Aula alla Camera per il 15-16 dicembre. I deputati della Commissione Bilancio hanno solo quattro settimane per approvare un testo definitivo partendo dai circa 3.200 emendamenti che hanno passato il vaglio di ammissibilità. Ma la cifra a tre ze»»»
Manovra 2025, incognita calendario: via libera lampo o in zona Cesarini?
O tutto subito, o in 'zona Cesarini'. Mentre prende il via il grande cantiere della manovra, la maggioranza di centrodestra chiamata ad approvare la legge di bilancio si trova davanti a due possibili scenari: da una parte un'approvazione 'lampo' della finanziaria prima di Natale, dall'altra un via »»»
Fisco. La lotta all'evasione dà frutti: nel 2023 recuperati 31 miliardi, un record
Il direttore dell’Agenzia delle entrate, Ernesto Maria Ruffini, ha presentato i risultati raggiunti dall’Agenzia delle entrate e della riscossione «Nel 2023 grazie alle attività di recupero dell’evasione fiscale sono affluiti nelle casse dello Stato 24,7 miliardi di euro, 4,5 miliardi in più rispet»»»
Nadef, crescita all'1,2%. C'è la riforma dell'Irpef
Meloni: "Margini ristretti ma sosterremo i redditi". Giorgetti: "Stime ragionevoli, l'Europa comprenderà" Una crescita inferiore rispetto a quanto previsto ad aprile e un'asticella del deficit innalzata per guadagnare spazio di manovra per la legge di Bilancio e per «scaricare» sul 2023 gli effetti»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment