Investe e uccide 16enne in scooter, pirata fermato dopo tre giorni
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Investe e uccide 16enne in scooter, pirata fermato dopo tre giorni
È stato rintracciato in Umbria un 53enne con precedenti per camorra accusato di essere il pirata della strada che venerdì sera ha causato la morte di un 16enne a Mondragone. L'uomo, pluripregiudicato e fratello di un collaboratore di giustizia ritrovato a Perugia, si sarebbe dato alla fuga dopo ave»»»


Maltrattamenti su persone disabili, otto arresti in Piemonte: contestata anche la violenza sessuale – Video
Per maltrattamenti su persone con gravi disabilità intellettive e cognitive, ospiti di una Comunità nel Pinerolese e facente capo ad una Cooperativa che gestisce molteplici strutture in Piemonte e in Lombardia, i carabinieri del Nas hanno eseguito otto ordini di custodia cautelare nei confronti di »»»


Maltrattamenti su disabili e violenza sessuale, otto arresti in Piemonte
L’indagine dei carabinieri del Nas su una cooperativa che gestisce molte strutture in Piemonte e Lombardia Per gravi maltrattamenti su persone con gravi disabilità intellettive e cognitive, ospiti di una Comunità nel Pinerolese e facente capo ad una Cooperativa che gestisce molteplici strutture in »»»


Maltrattamenti su disabili, otto arresti in Piemonte
Contestato anche un episodio di presunta violenza sessuale TORINO, 19 GIU - Per gravi maltrattamenti su persone con gravi disabilità intellettive e cognitive, ospiti di una Comunità nel Pinerolese e facente capo ad una Cooperativa che gestisce molteplici strutture in Piemonte e in Lombardia, i cara»»»


Maltrattamenti su disabili, otto arresti in Piemonte - Notizie - Ansa.it
Per gravi maltrattamenti su persone con gravi disabilità intellettive e cognitive, ospiti di una Comunità nel Pinerolese e facente capo ad una Cooperativa che gestisce molteplici strutture in Piemonte e in Lombardia, i carabinieri del Nas hanno eseguito otto ordini di custodia cautelare nei confron»»»


Il maxi tamponamento, la fuga e il caos: pomeriggio infernale sulla 554
La carambola che ha coinvolto sette mezzi e paralizzato la Statale sarebbe stata provocata da un giovane che ha provato a scappare ma è stato fermato dai carabinieri: le indagini proseguono Un pomeriggio d’inferno della 554 con sette auto coinvolte in un maxi tamponamento, pare provocato dallo sper»»»


Garlasco, satanismo dietro l'omicidio di Chiara Poggi? I suicidi insoliti e quella (strana) teoria che ora torna alla ribalta
Garlasco e le altre piste oltre ad Alberto Stasi. Che cosa può essere successo nel paesino in provincia di Pavia? Insoliti suicidi, atti intimidatori e satanismo. È stata questa una delle piste battute in passato sul delitto di Garlasco, una pista che si è tradotta in un vicolo cieco. Di fatto in I»»»

Dramma familiare a Otranto: spara alla moglie e si toglie la vita. Lei è in fin di vita
OTRANTO – Una tragedia familiare ha sconvolto questa mattina la città di Otranto. In un appartamento di via Monsignor Gaetano Pollio, un uomo di 85 anni, Aldo Brigante, ha sparato alla moglie Mariateresa Parata, 81 anni, mentre la donna si trovava a letto. Subito dopo ha rivolto l’arma contro sé st»»»

Filiano, in auto con un chilo di hashish. Un arresto
Filiano: un chilo di hashish suddiviso in 10 panetti e 12 grammi di marijuana in una vettura che sfrecciava sulla Statale 658 Potenza- Melfi Un chilo di hashish suddiviso in 10 panetti ed in più 12 grammi e mezzo di marijuana. A scoprirli in una vettura che sfrecciava a velocità sostenuta sulla Sta»»»


Benzina sul fuoco delle rivolte nelle periferie
In un classico ribaltamento da thriller i carabinieri che inseguivano Ramy ora sono inseguiti dalla magistratura. Non è un caso di guardie e ladri, ma di un’istituzione che indaga su singoli che fanno parte di un’altra istituzione e proprio per questo siamo di fronte a un caso delicatissimo. C’è l’»»»


Violenze domestiche: i vicini di casa possono denunciare?
Denunciare una violenza domestica non è semplice: le remore derivano dal rapporto che lega la vittima al carnefice, che solitamente è di tipo affettivo o sentimentale. Ma non solo: spesso chi patisce percosse e soprusi non è economicamente indipendente e, pertanto, non sapendo dove andare se denunc»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment