Il caso ‘Garlascopoli’ e la sensazione che le nuove indagini siano la punta di un iceberg
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Il caso ‘Garlascopoli’ e la sensazione che le nuove indagini siano la punta di un iceberg
Le nuove indagini sul delitto di Chiara Poggi, assassinata nella sua abitazione la mattina del 13 agosto 2007, continuano ad animare il dibattito pubblico, come non era mai successo. Da questa inchiesta, al di là di continui colpi di scene, notizie vere, false o strumentalizzate, sta venendo fuori »»»
"Lui può ammazzarla? Sì". L'sos di Pamela Genini che non attivò il codice rosso
Ascolta ora Non risultano attualmente denunce presentate da Pamela Genini nei confronti di Gianluca Soncin, l'uomo che l'ha uccisa a coltellate dopo aver fatto irruzione nella sua abitazione di Milano. Gli amici erano a conoscenza delle violenze che l'uomo perpetrava ai danni della ragazza, che si »»»
Nel potentino un uomo irrompe in una scuola e scatena il panico
INDICE DEI CONTENUTI IRROMPE A SCUOLA PER PORTARE VIA LA FIGLIA IL PANICO A SCUOLA IL TENTATIVO DI FUGA IRROMPE A SCUOLA, UOMO ARRESTATO IN FLAGRANZA DI REATO A Maschito, piccolo centro nel potentino, un uomo voleva portare via sua figlia da scuola con fare violento minacciando tutti con un estinto»»»
Scoperta piantagione di marijuana a Ghilarza, un arresto - Notizie - Ansa.it
E' stato sorpreso in un ovile dal quale partivano le tubature che servivano a irrigare una piantagione di marijuana con 350 arbusti. Un uomo di 40 anni è stato arrestato dai carabinieri per produzione e coltivazione di cannabis ai fini di spaccio. Il blitz dei carabinieri è scattato a Ghilarza in l»»»
Minori occupati, spinta ai riscontri con effetto deterrente
Il fronte del lavoro minorile si muove su due binari paralleli: da una parte l’aumento deciso delle verifiche, dall’altra la crescita – seppure più contenuta – dei minori trovati in condizioni di impiego illecito. I numeri dei carabinieri della Tutela lavoro parlano chiaro. I ragazzi controllati so»»»
Ischia, sparatoria a Forio: 3 morti, le ultime news
Tre persone sono morte in una sparatoria oggi, sabato 16 agosto, a Forio nell'isola di Ischia. I colpi sono stati esplosi alle 18.30 in via Provinciale Panza all'altezza del civico 350. Secondo quanto si apprende, il 69enne Antonio Luongo avrebbe sparato e ucciso il compagno e la madre della sua ex»»»
Comune di Olbia, encomio al Ten. Col. Michele Monti per le attività di indagine
Il primo cittadino olbiese, a nome di tutta l’amministrazione, ha rivolto «i più alti sentimenti di apprezzamento ed i ringraziamenti più sinceri per la straordinaria attenzione, efficienza e umanità» Indagini svolte con rapidità ed efficienza, Il Comandante del reparto territoriale carabinieri Sar»»»
Morie di pesci a Busca e Lurisia, i pescatori: “La causa non è la siccità, ma l’uomo”
Non sarebbero dovuti alla siccità di questo periodo, ma alla «responsabilità dell’uomo» due episodi di moria di centinaia se non migliaia di pesci nel torrente Maira avvenuti a Busca e Lurisia, sui quali i carabinieri forestali hanno aperto un’indagine. «Un danno ambientale enorme - il commento di »»»
Corse clandestine a Cicciano, due giovani denunciati
Prima la corsa notturna alla guida di due auto lungo le strade del paese poi il video postato sui social. E così due giovani di Cicciano sono stati denunciati dai carabinieri. La vicenda è avvenuta nella notte dello scorso due luglio quando via Alvo Avella di Cicciano è stata percorsa a tutta veloc»»»
Maltrattamenti su disabili, otto arresti in Piemonte
Contestato anche un episodio di presunta violenza sessuale TORINO, 19 GIU - Per gravi maltrattamenti su persone con gravi disabilità intellettive e cognitive, ospiti di una Comunità nel Pinerolese e facente capo ad una Cooperativa che gestisce molteplici strutture in Piemonte e in Lombardia, i cara»»»
Garlasco, satanismo dietro l'omicidio di Chiara Poggi? I suicidi insoliti e quella (strana) teoria che ora torna alla ribalta
Garlasco e le altre piste oltre ad Alberto Stasi. Che cosa può essere successo nel paesino in provincia di Pavia? Insoliti suicidi, atti intimidatori e satanismo. È stata questa una delle piste battute in passato sul delitto di Garlasco, una pista che si è tradotta in un vicolo cieco. Di fatto in I»»»
Dramma familiare a Otranto: spara alla moglie e si toglie la vita. Lei è in fin di vita
OTRANTO – Una tragedia familiare ha sconvolto questa mattina la città di Otranto. In un appartamento di via Monsignor Gaetano Pollio, un uomo di 85 anni, Aldo Brigante, ha sparato alla moglie Mariateresa Parata, 81 anni, mentre la donna si trovava a letto. Subito dopo ha rivolto l’arma contro sé st»»»
Benzina sul fuoco delle rivolte nelle periferie
In un classico ribaltamento da thriller i carabinieri che inseguivano Ramy ora sono inseguiti dalla magistratura. Non è un caso di guardie e ladri, ma di un’istituzione che indaga su singoli che fanno parte di un’altra istituzione e proprio per questo siamo di fronte a un caso delicatissimo. C’è l’»»»
Violenze domestiche: i vicini di casa possono denunciare?
Denunciare una violenza domestica non è semplice: le remore derivano dal rapporto che lega la vittima al carnefice, che solitamente è di tipo affettivo o sentimentale. Ma non solo: spesso chi patisce percosse e soprusi non è economicamente indipendente e, pertanto, non sapendo dove andare se denunc»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment